Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Salve A Tutti,mi Kiedevo Se Mi Potetevate Aiutare A Sconfiggere Il Boss Del 3 Cd Kiamato Supergioiello è Molto Forte,lo Avevo Quasi Sconfitto Fino A Quanto All'ultimo Ha Fatto Tre Attachi Di Seguito E Sono Morto.cmq Io Avevo Dart Liv. 25 ,rose Liv 25 E Albert Liv 23.di Potenziamenti Per Caricare Le Vite Nn Ne Ho Ho Solo Le Preghiere Dell'angelo,nebbia Curativa,brezza Curativa E Qlc Purifica Mente.però Nn Lo Riesco A Battere,arrivo Sempre All'ultimo Con Brezza Curatica Ke Carica Le Vite Ma Mi Fa Tre Attacchi Di Seguito E Mi Uccide,aiutooo.grazie A Tutti In Anticipo
ti consiglio di allenarteli un pò... io al CD1 già stavo a livello 15 con tutti... ti conviene farli arrivare al 30 e sopratutto conviene portare molti elisir...

Ragazzi per giocare a Turok II seed of the evil, del N64, è perforza necessario l'expansion pack o gira anche senza ?

grazie :kappe:

molto bello turok 2, io l'ho per PC, cmq nn mi ricordo ma mi pare di no (avevo letto sul web aproposito di questo)

cmq se puoi prendi la versione PC, ci puoi smanettare col dettaglio come feci io mesi fa!

mi servirebbe un grosso aiuto.in ff7 arrivai circa 5 anni fa allo scontro con rufus,dopo che è stato ucciso il presidente della shinra.se vi ricordate prima devo affrontare uno scontro nell'ascensore con barret,tifa e red,battuto l'avversario devo affrontare rufus con cloud.mi servirebbe un consiglio per sconfigger questi 2 boss.ogni volta che ci provo sono tentato di rompere ff7.per evitarlo,potreste aiutarmi?magari ditemi che oggetti e armi portarmi.

grazie:frengo:

mi servirebbe un grosso aiuto.in ff7 arrivai circa 5 anni fa allo scontro con rufus,dopo che è stato ucciso il presidente della shinra.se vi ricordate prima devo affrontare uno scontro nell'ascensore con barret,tifa e red,battuto l'avversario devo affrontare rufus con cloud.mi servirebbe un consiglio per sconfigger questi 2 boss.ogni volta che ci provo sono tentato di rompere ff7.per evitarlo,potreste aiutarmi?magari ditemi che oggetti e armi portarmi.grazie:frengo:
io ho semplicemente sconfitto a colpi di spada questi boss... nemmeno mi è fregato nulla di usare magie o cose varie... l'equipaggio perfetto??? 10 pozioni e 5 elisir... del resto serve un sano allenamento... ecco cosa posso consigliarti. allena i personaggi

regà me serve aiuto!!! è un pikkia a scorrimento del nes, dove uccidendo gli avversari, apparivano oggetti che potevi usare le abilità 4-5 volte... mi ricordo l'ultimo livello si svolgeva nel castello... lui era vestito di rosso e una mossa che usava era la capriola continua e l'icona era a forma di casco. L'ultimo livello del castello ad una certa si spengevano le luci e poi si riaccendevano... aiutatemi!!!

Ragazzi per giocare a Turok II seed of the evil, del N64, è perforza necessario l'expansion pack o gira anche senza ?
grazie :kappe:
Gira anche senza ^_^ però ha un dettaglio leggermente minore.

Oh ragà avrei una domanda pure io, molto tempo fa giocai sulla Psone un gioco strategico. In questo gioco si poteva scegliere di impersonare 3 razze, I mutanti, gli umani e dei Cyborg, il tutot era ambientato dopo una catastrofe nucleare avvenuta sulla terra, ultimamente mi è cpaitato di pensarci ma non ricordo il nome °_° qualcuno di voi si ricorda xD?

sa vagamente di starcraft ma nn penso sia possibile, nn esiste per PSX (per nintendo 64 invece si) quindi potrebbe essere che so command o conquer o roba del genere! vedi te!

sa vagamente di starcraft ma nn penso sia possibile, nn esiste per PSX (per nintendo 64 invece si) quindi potrebbe essere che so command o conquer o roba del genere! vedi te!
no no non è starcraft sicuro al 100% e neanche command e conquer perchè è è ambientato durante la guerra fredda xD, questo è ambientato in un futuro post apocalittico dovuto ad un olocausto nucleare

Edit: ok l'ho trovato XD era KKND Crossfire XD

regà me serve aiuto!!! è un pikkia a scorrimento del nes, dove uccidendo gli avversari, apparivano oggetti che potevi usare le abilità 4-5 volte... mi ricordo l'ultimo livello si svolgeva nel castello... lui era vestito di rosso e una mossa che usava era la capriola continua e l'icona era a forma di casco. L'ultimo livello del castello ad una certa si spengevano le luci e poi si riaccendevano... aiutatemi!!!
ehi??? nessuno che conosce stò games???

per caso qualcuno si ricorda un gioco che mi pare sia della super nintendo di navicelle spaziali dove se tenevi premuto il pulsante la barra rossa si caricava e se lo tenevi ancora premuto la barra diventava blu???

per caso qualcuno si ricorda un gioco che mi pare sia della super nintendo di navicelle spaziali dove se tenevi premuto il pulsante la barra rossa si caricava e se lo tenevi ancora premuto la barra diventava blu???
Prova un pò a vedere se è uno di questi due:
Super R-Type

R-Type III: The Third Lightning

mamma mia:| corrisponde alle mie descrizioni eppure non e lui... cmq ti ringrazio lo stesso
potrebbe essere bio metal:

bio%20metal.jpg

dacci un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no no è + simile r type in quello ke dicevo io se tenevi premuto il pulsante la barra rossa si caricava e se lo tenevi ancora premuto la barra diventava blu o il contrario... cmq grz lo stesso ... aiutatemi

ragazzi vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi a ricordare il titolo di un gioco per psx...ricordo che era un gioco in cui dovevi scazzottare chiunque ti veniva incontro,potevi scazzottare macchine e se bevevi la coca-cola riprendevi energia...i personaggi che potevi scegliere erano 4 (2 uomini 0 2 donne) e mi ricordo che uno dei personaggi era grosso,e aveva un nome tipo ''snake'' o roba simile.....videogames lover aiutatemi!!

stai per caso parlando di crisis beat,un pikkia a scorrimento?

ragazzi vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi a ricordare il titolo di un gioco per psx...ricordo che era un gioco in cui dovevi scazzottare chiunque ti veniva incontro,potevi scazzottare macchine e se bevevi la coca-cola riprendevi energia...i personaggi che potevi scegliere erano 4 (2 uomini 0 2 donne) e mi ricordo che uno dei personaggi era grosso,e aveva un nome tipo ''snake'' o roba simile.....videogames lover aiutatemi!!
E' Fighting Force della Eidos. Uscì anche su PC, dove sfruttava la 3DFX come scheda accelleratrice.Il lottatore gigante che dici si chiama 'Smasher'... un vero colosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' Fighting Force della Eidos. Uscì anche su PC, dove sfruttava la 3DFX come scheda accelleratrice.Il lottatore gigante che dici si chiama 'Smasher'... un vero colosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto....!!!ti ringrazio!

Discworld 2 !!!

Raga mi sono bloccato, ho guardato la guida e mi dice di far bere al gallo il brodo dei balordi che ci sono li nelle tenebre ma non me lo fa bere, e in + il miele preso dalle api non riesco darlo alla vecchia per fare la candela, dove sbaglio ??? :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro