Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
grazie per la risposta, non è che potresti mandarmi un link del gioco per psx? (quello in grassetto) perchè non riesco a trovarlo su google! volevo vedere com'era..ascolta ma harvest moon per n64 è uscito pal? anche in lingua italiana o solo in inglese?? grazie!

e poi ascolta iftopia per gc? non riesco a trovare neanche quello! non è che intendi giftpia? perchè sapevo di un simulatore di vita per gc che si chiama giftpia e che purtroppo non è mai uscito dal japan:tragic:
si chiama giftopia:asd: solo la G mi son dimenticato:asd:

cmq Harvest moon 64 si è uscito pal, e ti dico che non è raro... di più. è Più facile trovarlo americano. Tanto è sempre in inglese, quindi tanta differenza nemmeno c'è.

il titolo esatto cmq è:

Tao - The dog from Moon: Remix RPG Adventure

piccolo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se pensi di recuperarlo... bhè... tira fuori almeno 80€.

si chiama giftopia:asd: solo la G mi son dimenticato:asd:cmq Harvest moon 64 si è uscito pal, e ti dico che non è raro... di più. è Più facile trovarlo americano. Tanto è sempre in inglese, quindi tanta differenza nemmeno c'è.

il titolo esatto cmq è:

Tao - The dog from Moon: Remix RPG Adventure

piccolo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie per le risposte frozen! cmq vedrò..casomai in futuro avessi a disposizione un po di money e volessi fare la pazzia provo a prenderlo grazie: )

ragazzi una volta avevo la demo di uno sparatutto (psx) con visuale dall alto (il protagonista aveva una tuta viola all inizio) e poi quando camminavi sopra i cadaveri lasciavi le impronte di sangue dappertutto (e poi c erano anche tanti veicoli e cose varie) i proiettili erano per lo piu laser e robe futuristiche varie

ragazzi una volta avevo la demo di uno sparatutto (psx) con visuale dall alto (il protagonista aveva una tuta viola all inizio) e poi quando camminavi sopra i cadaveri lasciavi le impronte di sangue dappertutto (e poi c erano anche tanti veicoli e cose varie) i proiettili erano per lo piu laser e robe futuristiche varie
Io ricordo Loaded:la demo l'avrò giocata un migliaio di volte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]E2wKbELWCSg[/YOUTUBE]

Un tizio in viola c'è ,le armi futuristiche pure,visuale dall'alto....mancano però veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' uscito pure il seguito Reloaded ....mai provato quello.:morristend:

Salve a tutti, sono anni che ho la fissa per un gioco ma non riesco nè a trovarlo nè a trovare qualche informazione sul gioco stesso...sembra sparito nel nulla! Dunque lessi il titolo del gioco nel catalogo playstation del 1997...c'era anche la copertina. Il gioco si intitolava Spiral Saga e sono sempre stato curioso di vederlo ma non sono mai riuscito a trovarlo! Qualcuno di voi sa qualcosa riguardo questo gioco?
Spiral Saga cancellato..secondo le ultime news ...lo ricordavo vagamente per il titolo..:morristend:

no nn era questo (mi sembra che sia un antenato di project overkill giusto ? ) cmq era molto simile solo che tutte le armi erano con proiettili al laser fluorescente vi prego aiutatemi :((

Spiral Saga cancellato..secondo le ultime news ...lo ricordavo vagamente per il titolo..:morristend:
Cioè era inserito in catalogo (quello che distribuivano i negozi) ma non è mai stato sviluppato?

raga vi copioincollo una richiesta di un mio amico, io non sono riuscito ad aiutarlo magari voi sapete di cosa sta parlando:

ti ricordi percaso come si chiamava uno sparatutto con le canzoni e i personaggi degli aerosmith?

era da sala giochi e sarà di bho 10 anni fà almeno

qualcuno lo conosce?:wush:

raga vi copioincollo una richiesta di un mio amico, io non sono riuscito ad aiutarlo magari voi sapete di cosa sta parlando:
ti ricordi percaso come si chiamava uno sparatutto con le canzoni e i personaggi degli aerosmith?

era da sala giochi e sarà di bho 10 anni fà almeno

qualcuno lo conosce?:wush:
Revolution X di Midway
1051259901.jpg

1051259931.jpg

Da piccolo con mio padre giocavamo ad un gioco per PS1 che credo fosse di una SH giapponese.

Era horror, la prima missione la si passava nella centrale di polizia al poligiono per imparare i comandi. La seconda (anche se la prima vera e proprio missione) inizia con la ragazza (si comanda una donna polizziotto) che sta per strada, una strada bloccata dalle auto della polizia per poi entrare in un edificio alla ricerca di non mi ricordo cosa. Se non sbaglio trova altri poliziotti massacrati o cose del genere.

Non ricordo il titolo, quindi devo andare a tentativi guardando video su YuoTube. Grazie.

Da piccolo con mio padre giocavamo ad un gioco per PS1 che credo fosse di una SH giapponese.
Era horror, la prima missione la si passava nella centrale di polizia al poligiono per imparare i comandi. La seconda (anche se la prima vera e proprio missione) inizia con la ragazza (si comanda una donna polizziotto) che sta per strada, una strada bloccata dalle auto della polizia per poi entrare in un edificio alla ricerca di non mi ricordo cosa. Se non sbaglio trova altri poliziotti massacrati o cose del genere.

Non ricordo il titolo, quindi devo andare a tentativi guardando video su YuoTube. Grazie.
Era Parasite Eve 2, di Squaresoft.

grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'è nessun problema se prendo lo SNES Pal Tedesco ?
in che senso? l'unico problema è per nes a quanto mi risulta(se ti riferisci ai A e B)

Mi avete già aiutato una volta in passato, ma stavolta è molto più difficile, visto che ho vaghi ricordi.

Si tratta di un gioco per C64 che giocavo da piccolo, ricordo che c'erano i dinosauri. Purtroppo non ricordo altro, non l'ho mai più ritrovato e secondo mio padre nemmeno è mai esistito. Ma io sono sempre stato convinto di averci giocato.

Dite che esiste qualcosa del genere?

Mi avete già aiutato una volta in passato, ma stavolta è molto più difficile, visto che ho vaghi ricordi.Si tratta di un gioco per C64 che giocavo da piccolo, ricordo che c'erano i dinosauri. Purtroppo non ricordo altro, non l'ho mai più ritrovato e secondo mio padre nemmeno è mai esistito. Ma io sono sempre stato convinto di averci giocato.

Dite che esiste qualcosa del genere?
Un pò troppo vaga come descrizione... comunque:
Dino Eggs ?

dino_eggs_02.gif

Oppure:

Ugh! ?

ugh_(softek)_02.gif
ugh_(softek)_04.gif

Il primo no di sicuro, ricordo che c'era il verde di sfondo, quindi probabilmente è Ugh!

Devo guardare qualche filmato di gameplay per rendermi conto se è davvero quello. Grazie mille per la risposta, è possibile che ne esistano altri di giochi sui dinosauri per C64?

edit: ho guardato il gameplay di Ugh!, non credo che sia quello. Inoltre se è del '92 io ricordo che ci giocavo almeno due anni prima.

Il primo no di sicuro, ricordo che c'era il verde di sfondo, quindi probabilmente è Ugh!Devo guardare qualche filmato di gameplay per rendermi conto se è davvero quello. Grazie mille per la risposta, è possibile che ne esistano altri di giochi sui dinosauri per C64?

edit: ho guardato il gameplay di Ugh!, non credo che sia quello. Inoltre se è del '92 io ricordo che ci giocavo almeno due anni prima.
Prego. Aspetta però, l' Ugh! del 1992 che dici è quello della Play Byte, che ha lo stesso nome di quello che avevo postato (che è invece del 1984)... cioè questo:
ugh_(play_byte)_01.gif
ugh_(play_byte)_03.gif

Comunque meglio, perchè mi ero scordato anche quest'altro Ugh!

Ne ho in mente un altro con i dinosauri per C64, però ora mi sfugge il nome.

Appena me lo ricordo lo posto.

in che senso? l'unico problema è per nes a quanto mi risulta(se ti riferisci ai A e B)
Se prendo lo SNES PAL Tedesco poi vanno i giochi PAL ITA ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro