Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ok, sto cercando uno sparatutto a scorrimento orizzontale, girava in sala giochi su neogeo mi pare, non è blazing star, mi ricordo che ci giocavo circa nel 97-98 in oratorio, mi ricordo alcune particolarità però che mi sono rimaste impresse: la grafica cazzutissima, il fatto che accumulavi le bombe e queste prendendo un oggetto si potenziavano e sulle icone delle bombe appariva un H maiuscola e che uno dei primi livelli era ambientato nello spazio e il boss si chiamava loki, oltretutto i boss per ucciderli richiedevano di essere colpiti nel nucleo, rosso e rotondo, tutti

no, il primo livello era ambientato sulla terra e nel livello dello spazio ogni tanto scorrevano in alto e in basso dei meteoriti impossibili da distruggere, se non erro graficamente era pure più sgravo

Scorrimento verticale o orizzontale?Sicuro neo geo?Perchè esistono migliaia di sparatutto eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco quello che mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque era sicuramente neogeo, me lo ricordo perchè all'oratorio avevamo solo cabinati neogeo

***** è zed blade! grande old che lo hai beccato!

Lo sai che sò potente!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
l'unico che ammette che crysis 2 su console trita gli ani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

un'altra richiesta fatta da un mio collega: è un picchiaduro del neo geo (quasi sicuro fosse anche per quella piattaforma) dove uno dei personaggi era, testuali parole "un maghetto ricchione con la gonna che si alzava, che quando faceva la special mandava il bacio all avversario ed appariva un cespuglio che si muoveva perchè se lo ingroppava"

puoi farcela

l'unico che ammette che crysis 2 su console trita gli ani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
un'altra richiesta fatta da un mio collega: è un picchiaduro del neo geo (quasi sicuro fosse anche per quella piattaforma) dove uno dei personaggi era, testuali parole "un maghetto ricchione con la gonna che si alzava, che quando faceva la special mandava il bacio all avversario ed appariva un cespuglio che si muoveva perchè se lo ingroppava"

puoi farcela
Facile.Ah nel topic grafica mai più metterò piede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;VBHW3K-oqPw]

puoi farcela
Sicuramente si tratta di Rasputin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi uno tra questi 4: World Heroes ; World Heroes 2 ; World Heroes 2 Jet ; World Heroes Perfect.

oh, quindi avevo ragione io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gliel'ho detto ma mi fa "no no non è quello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 4.52 puoi vedere rasputin.Che io sappia è l'unico ad avere quello stile da te citato sopra.(magari si sbaglia con il primo episodio)

Retrogame cercasi

Ciao Ragazzi cerco un vecchio gioco ambientato in un castello/villa ho ricordi frammentati però sono sicuro che il personaggio che interpretavi entrava da un giardino e dentro in una stanza trovava una bara da li usciva un mostro che ti inseguiva per tutto il gioco l'ambientazione e rossa(mi sembra ci giocassi per nintendo 64)

Potete aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come si chiamava??????

raga, sto cercando un gioco su ps2 che mi era piaciuto molto solo che ricordo pochissimi dettagli, era un action in terza persona in un ambiente futuristico ove si combattono degli zombi, il protagonista aveva i capelli biondi e brandiva una spada enorme

ne sapete quaccossa?????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io mi ricordo un gioco su psx che aveva un disco giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ed era di corse,si potevano scegliere tantissimi mezzi:Bicicletta,Skate,pattini,e una specie di sedia a rotelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,era fantastico,si potevano prendere a pugni gli avversari quando li si sorpassava,come si chiamava?

io mi ricordo un gioco su psx che aveva un disco giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ed era di corse,si potevano scegliere tantissimi mezzi:Bicicletta,Skate,pattini,e una specie di sedia a rotelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,era fantastico,si potevano prendere a pugni gli avversari quando li si sorpassava,come si chiamava?
mi ricordo di averlo visto in una sala giochi, non mi ricordo il nome però

Non è ESPN Extreme Games?

Non è ESPN Extreme Games?
si bravo è lui,ricordavo ci fosse una X nel titolo ma non ero sicuro,grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro