lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
ok, sto cercando uno sparatutto a scorrimento orizzontale, girava in sala giochi su neogeo mi pare, non è blazing star, mi ricordo che ci giocavo circa nel 97-98 in oratorio, mi ricordo alcune particolarità però che mi sono rimaste impresse: la grafica cazzutissima, il fatto che accumulavi le bombe e queste prendendo un oggetto si potenziavano e sulle icone delle bombe appariva un H maiuscola e che uno dei primi livelli era ambientato nello spazio e il boss si chiamava loki, oltretutto i boss per ucciderli richiedevano di essere colpiti nel nucleo, rosso e rotondo, tutti
no, il primo livello era ambientato sulla terra e nel livello dello spazio ogni tanto scorrevano in alto e in basso dei meteoriti impossibili da distruggere, se non erro graficamente era pure più sgravo
ecco quello che mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque era sicuramente neogeo, me lo ricordo perchè all'oratorio avevamo solo cabinati neogeoScorrimento verticale o orizzontale?Sicuro neo geo?Perchè esistono migliaia di sparatutto eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif