Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
si bravo è lui,ricordavo ci fosse una X nel titolo ma non ero sicuro,grazie.
Può essere 3Xtreme?

Comunque raga sto cercando un racing per PS1 che ho giocato un paio di volte a casa di un amico, mi ricordo che aveva auto su licenza, tra cui anche auto normalissime come la Renault Clio che era una delle prime auto che si possedeva. La tipologia era indubbiamente arcade, le piste spaziavano tra cittadine (ricordo di una notturna in cui c'era anche un fiume... era mica parigi?) ad altre piste sullo sterrato (anche qui mi ricordo dei fiumi, infatti se ci cadevi dentro perdevi la gara automaticamente).

Qualcuno se lo ricorda?

Edit: niente, l'ho trovato. Non so' se sono io un mago di google ma cercando cose a caso son riuscito a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si chiama C3 Racing (Max Power Racing in america):

Ciao Ragazzi cerco un vecchio gioco ambientato in un castello/villa ho ricordi frammentati però sono sicuro che il personaggio che interpretavi entrava da un giardino e dentro in una stanza trovava una bara da li usciva un mostro che ti inseguiva per tutto il gioco l'ambientazione e rossa(mi sembra ci giocassi per nintendo 64)
Potete aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Castlevania Legacy of Darkness probabilmente:unsisi:

raga, sto cercando un gioco su ps2 che mi era piaciuto molto solo che ricordo pochissimi dettagli, era un action in terza persona in un ambiente futuristico ove si combattono degli zombi, il protagonista aveva i capelli biondi e brandiva una spada enormene sapete quaccossa?????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Potrebbe essere Zombie Attack???

Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum e vi chiedo una mano.... sto cercando disperatamente un gioco anni 90 per mio figlio e ricordo solo che è di logica e la schermata di gioco è simile a quella di paint.

esempio di gioco:devi fare girare un'elica e ti vengono forniti vari elementi da inserire nella schermata per raggiungere l'obbiettivo.

aiutatemi...

Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum e vi chiedo una mano.... sto cercando disperatamente un gioco anni 90 per mio figlio e ricordo solo che è di logica e la schermata di gioco è simile a quella di paint.esempio di gioco:devi fare girare un'elica e ti vengono forniti vari elementi da inserire nella schermata per raggiungere l'obbiettivo.

aiutatemi...

E' questo?

[video=youtube;KG-a4Pd3170]

no,ma grazie lo stesso,ricordo che la schermata era unica,sempre la stessa cambiavano solo i "rompicapi" ed era simile alla schermata di paint nel senso che avevi lo spazio di gioco centrale come il foglio di paint e i vari oggetti da inserire li trascinavi verso il centro e li posizionavi dove volevi selezionandoli da una barra posizionata nella parte superiore dello schermo.Ricordo che era su floppy e gli oggetti non avevano la profondità.

no,ma grazie lo stesso,ricordo che la schermata era unica,sempre la stessa cambiavano solo i "rompicapi" ed era simile alla schermata di paint nel senso che avevi lo spazio di gioco centrale come il foglio di paint e i vari oggetti da inserire li trascinavi verso il centro e li posizionavi dove volevi selezionandoli da una barra posizionata nella parte superiore dello schermo.Ricordo che era su floppy e gli oggetti non avevano la profondità.
Le uniche cose che mi vengono in mente sono Mario Paint e questo:

Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum e vi chiedo una mano.... sto cercando disperatamente un gioco anni 90 per mio figlio e ricordo solo che è di logica e la schermata di gioco è simile a quella di paint.esempio di gioco:devi fare girare un'elica e ti vengono forniti vari elementi da inserire nella schermata per raggiungere l'obbiettivo.

aiutatemi...

Potrebbe essere questo?

Cercasi titolo gioco:

L'utente Trixster10 ed io stiamo cercando di risalire ad un picchiaduro 2D epoca '95 circa basandoci sui seguenti dettagli:

- ambientazione giapponese (quasi tutti in kimono e abiti del genere)

- personaggi con armi tipo ventagli, ombrelli, machete

- "molti pg femminili"

- non è Last Blade, non è Kabuki Clash.

Se vi viene in mente qualcosa postate pure, grazie!

Cercasi titolo gioco:L'utente Trixster10 ed io stiamo cercando di risalire ad un picchiaduro 2D epoca '95 circa basandoci sui seguenti dettagli:

- "molti pg femminili"

Questo?

Cercasi titolo gioco:L'utente Trixster10 ed io stiamo cercando di risalire ad un picchiaduro 2D epoca '95 circa basandoci sui seguenti dettagli:

- "molti pg femminili"

In più ricordo che all'interno del roster ci stava un personaggio simile a quello che si vede a destra in questa foto

last_blade.gif

e c'era anche un personaggio molto simile a Choi di King of Fighters

Choi94.gif

---------- Post added at 16:31:29 ---------- Previous post was at 16:29:41 ----------

Decisamente no :none:

- "molti pg femminili"

mmm questo?

No no raga, la qualità degli sprite e le animazioni del gioco di cui sto parlando sono di poco inferiori a Guilty Gear X2, infatti prima con Holy, ho detto che si potrebbe trattare anche di un lavoro Arc System Works...il periodo temporale potrebbe anche essere dopo il 95 come ho già detto ad Holy.

La realizzazione grafica era più o meno così, non lo mai visto su console, infatti io lo giocai su un cabinato:

Ah poi un'altra cosa che mi sono ricordato, solo il menu iniziale era in inglese, il resto era tutto in giapponese.

Come questo, solo un po meglio graficamente e come armi avevano soprattutto ventagli affilati, qualche pg aveva l'ombrello, alcuni i machete, l'energumeno che detto nel primo post una mazza, e poi c'era un pg che aveva un bastone di metallo con gli anelli sulla parte superiore.

Tipo questo era, che mi ha detto Holy e che per adesso è quello che gli assomiglia di più:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro