Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, mi consigliate un bel gioco per supernintendo??? Un gioco tipo Bubsy magari...Niente roba in cui devo sparare in continuazione però!
Uhmmm apparte quelli detti da Coming Up (però escluderei Donald Duck Maui Mallard,su MegaDrive è decisamente meglio...) ti aggiungo

SkyBlazer

Rocket Knight Adventure

Sparkster

Cool Spot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aero the Acrobat 2 :unsisi:

Mickey Mania - Timeless Adventure of Mickey Mouse :unsisi:

Super B.C. Kid

Kirby's Fun Pack

se ti interessano giochi simili per MegaDrive basta dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

Sensible soccer

Ragazzi parlatemi un pò di questo titolo... essendo giovane nn ho avuto modo di giocarlo ma mi dicono sia fantastico.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ti riferisci al gioco sensible soccer,io ho un demo con esso contenuto e devo dire ke fa abbastanza kakà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sensible soccer del 92 ovviamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

siro a giugno dovrebbe uscire su 360 in live arcade, non vedo l'ora

ita1.gif

Il gioco di calcio che ha segnato una generazione.

Database enorme, possibilità di fare da player-manager e soprattutto giocabilità alle stelle.

Ricordo mega tornei fatti ai tempi delle elementari sul mitico Amiga 500 dove schiacciavo tutti.

Penso che tutt'ora sia il videogame (insieme a Street Fighter) in cui sono più forte.

Spero che esca presto sulla 360 anche se per giocare da *** ci vorrebbe il vecchio Albatros...

250px-Albatros.jpg

Consiglio a tutti di scaricarsi il gioco, che ormai è free.

E consiglio di dare un'occhiata anche a questo progetto

http://yodasoccer.sourceforge.net/

Nome Gioco.

Ragazzi ricordate il nome del gioco che usciva in "regalo" con il Sega Master System Plus con Alex Kidd?, quello che si giocava con la pistola e c' era il tipo sui binari e bisognava sparare alle mine e agli avversari? non so se sono stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png .

memorabili i gol da centrocampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super mario World

in questi giorni per ammazzare il tempo mi sono messo a giocare con super mario world per SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto facendo tutti i livelli e mi sto impegnando a cercare tutte le uscite segrete dei vari livelli:D

sono al 5° castello e però mi sono accorto che non ho trovato lo "switch palace", quello grigio!:cry2: :cry2: :cry2:

voi vi ricordate dove posso cercarlo?

in questi giorni per ammazzare il tempo mi sono messo a giocare con super mario world per SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto facendo tutti i livelli e mi sto impegnando a cercare tutte le uscite segrete dei vari livelli:Dsono al 5° castello e però mi sono accorto che non ho trovato lo "switch palace", quello grigio!:cry2: :cry2: :cry2:

voi vi ricordate dove posso cercarlo?

è subito dopo quello marrone... :unsisi:

grigio? ma non era blu? ;p se ti riferisci a quello si trova nella foresta, nel livello in mezzo della "colonna" a destra, se non ricordo male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è subito dopo quello marrone... :unsisi:
grigio? ma non era blu? ;p se ti riferisci a quello si trova nella foresta, nel livello in mezzo della "colonna" a destra, se non ricordo male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si quello blu dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è anche quello marrore?o.0

Aiutatemi a ricordare!!!!

Salve ragazzi , sono un appassionato di videogame , assiduo lettore di SpazioGames (approfitto per dire che è davvero un sito coi fiocchi:pffs: ).....

ho 18 anni e ancora nella mia mente riecheggiano quei fantastici ricordi delle prime console possedute dai miei fratelloni , commodore 64 e il SEGA megadrive....Sono cresciuto con i giochi che hanno fatto la storia e che brillano nel firmamento fatto di pixel...

Adesso però prima che mi metto a piangere per la nostalgia veniamo al problema....è da parecchi anni che mi struggo cercando di ricordare il nome di un gioco per SEGAmegadrive , un gioco non molto famoso....e qui che chiedo l'aiuto dei piu esperti in fatto di retrogames....

Descrizione:

Da quel che mi ricordo era un gioco d'avventura , ambientazioni nella giungla , forse in un isola e un livello era sott'acqua , credo in una nave.Il protagonista era un ragazzo , magro , braccia esili , credo avesse un cappello e usasse uno skateboard(non sono sicuro).Mi ricordo inoltre che a fine di ogni livello vi era un minigioco dove si usava un elicottero e mi sembra che si dovevano evitare degli uccelli......

questo è tutto quello che mi ricordo , buttate giu qualche nome , sono anni che cerco questo gioco , almeno voglio rivederne le immagini:cry2: :cry2: :cry2:...

Concludo con un eloggio particolare ai giochi di una volta , ai VERI giochi , quelli che non muoiono mai e che a distanza di anni e anni fanno ancora innamorare tutti i videogiocatori....VIVA I RETROGAMES:cry2: :( :( :( :(

Facilissimo... stai parlando di Greendog, gioco tutt'altro che eccelso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti piace tanto il retrogame fatti un giro sul mio sito, o nell'area retro di Spazio, trovi tutte le info nel topic Retrocensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oddiooooo è LUIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!1

GRAZIE GRAZIE MILLE, è FANTASTICO CORRO AGIOCARCIIIIIIIIIII....

RERTO NEVER DIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non ricordo il titolo e la piattaforma...

salve a tutti, non ricordo il titolo di un gioco vecchissimo che vidi una volta in salagiochi, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

prima di tutto era un gioco con la pistola

era ambientato in una specie di stanza delle torture, si sparava a persone e solo dopo aver ridotto all' osso la vittima (che gridava dopo ogni sparo) allora si passava alla successiva

potete aiutarmi? era veramente splatter il piu splatter che abbia mai visto

e anche la grafica non era male ma non so altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro