Aiutatemi a ricordare!!!!
Salve ragazzi , sono un appassionato di videogame , assiduo lettore di SpazioGames (approfitto per dire che è davvero un sito coi fiocchi:pffs: ).....
ho 18 anni e ancora nella mia mente riecheggiano quei fantastici ricordi delle prime console possedute dai miei fratelloni , commodore 64 e il SEGA megadrive....Sono cresciuto con i giochi che hanno fatto la storia e che brillano nel firmamento fatto di pixel...
Adesso però prima che mi metto a piangere per la nostalgia veniamo al problema....è da parecchi anni che mi struggo cercando di ricordare il nome di un gioco per SEGAmegadrive , un gioco non molto famoso....e qui che chiedo l'aiuto dei piu esperti in fatto di retrogames....
Descrizione:
Da quel che mi ricordo era un gioco d'avventura , ambientazioni nella giungla , forse in un isola e un livello era sott'acqua , credo in una nave.Il protagonista era un ragazzo , magro , braccia esili , credo avesse un cappello e usasse uno skateboard(non sono sicuro).Mi ricordo inoltre che a fine di ogni livello vi era un minigioco dove si usava un elicottero e mi sembra che si dovevano evitare degli uccelli......
questo è tutto quello che mi ricordo , buttate giu qualche nome , sono anni che cerco questo gioco , almeno voglio rivederne le immagini

...
Concludo con un eloggio particolare ai giochi di una volta , ai VERI giochi , quelli che non muoiono mai e che a distanza di anni e anni fanno ancora innamorare tutti i videogiocatori....VIVA I RETROGAMES

:( :( :( :(