Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Thunder Hoop

[video=youtube;pE--AD26dSs]

Era proprio questo!!!! Grazie, cercavo di ricordare il titolo da anni ormai (ma senza mai riuscire nell'impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io invece sarei interessato a conoscere il nome di due giochi PS1.

Uno era una specie di action/adventure con protagonisti degli esseri meccanici dotato di una sorta di sfera metallica al posto delle gambe, l'altro invece un action simile ai Transformers, in cui era possibile utilizzare quelli che mi pare di ricordare fossero dei mech in grado di trasformarsi in animali, tra cui un orango ed un ghepardo. :morristend:

Io invece sarei interessato a conoscere il nome di due giochi PS1.Uno era una specie di action/adventure con protagonisti degli esseri meccanici dotato di una sorta di sfera metallica al posto delle gambe, l'altro invece un action simile ai Transformers, in cui era possibile utilizzare quelli che mi pare di ricordare fossero dei mech in grado di trasformarsi in animali, tra cui un orango ed un ghepardo. :morristend:
questo mi ricorda i biocombat ma era un cartone

non so se c'era il gioco :morris82:

l'altro invece un action simile ai Transformers, in cui era possibile utilizzare quelli che mi pare di ricordare fossero dei mech in grado di trasformarsi in animali, tra cui un orango ed un ghepardo.
Questo potrebbe essere Beast Wars Transformers, anche noti in Italia come Biocombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono proprio loro. Dell'anime non avevo mai sentito parlare onestamente, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda l'altro, invece, credo avesse una M nel titolo ma non ne sono sicuro, di sicuro era presente in qualche disco demo dell'epoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono proprio loro. Dell'anima non avevo mai sentito parlare onestamente, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda l'altro, invece, credo avesse una M nel titolo ma non ne sono sicuro, di sicuro era presente in qualche disco demo dell'epoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me è Ball Breakers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi,io non ho mai piu ritrovato un gioco per megadrive,non ricordo se era usa o jap ricordo che aprii la cassetta e usavo la sola schedina inserita nella console di un amico...be comunque era uno sparatutto a scorrimento verticale molto spaziale,e ricordo che la navetta aveva non so quante trasformazioni disponibili,fino ad arrivare a quella piu potente dove diventava tipo uno sciame di pterodattili rossi perso la cassetta e mai piu avuto notizie di quel gioco meraviglioso

ciao ragazzi,io non ho mai piu ritrovato un gioco per megadrive,non ricordo se era usa o jap ricordo che aprii la cassetta e usavo la sola schedina inserita nella console di un amico...be comunque era uno sparatutto a scorrimento verticale molto spaziale,e ricordo che la navetta aveva non so quante trasformazioni disponibili,fino ad arrivare a quella piu potente dove diventava tipo uno sciame di pterodattili rossi perso la cassetta e mai piu avuto notizie di quel gioco meraviglioso
Guarda se è uno di questi

[video=youtube;Z8-BphIdBtI]

se non c'è in quelli di Strider prova a vedere se è questo:

Richieste sui Retrogiochi

mi sa che è proprio drawin 4081....mamma mia quante ore ci ho passato...

ciao ragazzi

come si chiama un gioco per l'amiga tipo platform dove una scimmia simile a quella dei coco pops saltava sui quadratini e li colorava di giallo-verde ? quando saltavi si faceva il suono delle puzzette e dei pirittiii :rickds:

ciao ragazzi come si chiama un gioco per l'amiga tipo platform dove una scimmia simile a quella dei coco pops saltava sui quadratini e li colorava di giallo-verde ? quando saltavi si faceva il suono delle puzzette e dei pirittiii :rickds:
Charlie Chimp

Mi viene in mente un gioco di guida simile a Pole Position dove se centri un albero l'auto va a fuoco... che può essere? Sono sicuro che era per DOS.

Mi viene in mente un gioco di guida simile a Pole Position dove se centri un albero l'auto va a fuoco... che può essere? Sono sicuro che era per DOS.
visuale sempre da dietro come pole position? anno più o meno lo ricordi?

Continental Circus ?

E' la versione arcade, ma fu convertito per parecchi sistemi.

Sì. Fine anni '80, massimo 1990-1991.

è troppo sofisticato, mi ricordo che era più spartano di questo.
Non è che era Pole Position II

Questo è un video della versione pc dos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro