Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
edit: scusa non avevo letto di camion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate sto cercando un'avventura grafica abbastanza vecchiotta, di cui non ricordo il titolo perchè ci giocavo quand'avevo meno di 10 anni.Ricordo solo che il protagonista era un alieno, che viaggiando nello spazio, si rende conto che il carburante della sua navicella è finito e per questo è costretto ad atterrare sulla Terra. Con lo schianto però la navicella perde dei pezzi, e per questo il suo obiettivo è quello di ritrovare svariati pezzi per ripartire. Ricordo inoltre che l'alieno era viola e che era abbastanza ridicolo e divertente.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ufos! XD

ufo1.jpg

Scusate ma sapreste dirmi il nome di un gioco?
Che avevo per la PS1..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Era un gioco tutto in giapponese, di camion, corse in autostrada e dovevo solo cambiare corsia e accelerare :icebad:

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Uppolo Appolo

si è questooooo!!!!! grazie mille!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Credo siano i primi due giochi per pc a cui giocai, ricordo pochissimo...

il primo è un picchiaduro 2D dove mi ricordo praticamente solo questo personaggio, un uomo di ghiaccio (era azzurro XD) con delle lame al posto delle mani (può darsi anche di no) che come mossa caratteristica aveva quella di trafiggerti con una mano, ti sollevava tenendo il braccio teso e il tuo corpo scivolava sulla linea delle spalle del'uomo di ghaccio e e cadeva a terra dietro di lui.

mi pare ci fosse anche la controparte rossa.

Il secondo è mi ricordo solo una schermata di questo facocero visto dalla 3' persona con difronte una rampa rossiccia :moia:

Credo siano i primi due giochi per pc a cui giocai, ricordo pochissimo...
il primo è un picchiaduro 2D dove mi ricordo praticamente solo questo personaggio, un uomo di ghiaccio (era azzurro XD) con delle lame al posto delle mani (può darsi anche di no) che come mossa caratteristica aveva quella di trafiggerti con una mano, ti sollevava tenendo il braccio teso e il tuo corpo scivolava sulla linea delle spalle del'uomo di ghaccio e e cadeva a terra dietro di lui.

mi pare ci fosse anche la controparte rossa.

Il secondo è mi ricordo solo una schermata di questo facocero visto dalla 3' persona con difronte una rampa rossiccia :moia:
Per il picchiaduro: Body Blows Galactic ?

bbg4.jpg

Per la descrizione del secondo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :moia:

raga aiutatemi vorrei sapere il titolo di un gioko a cui giokavo da piccolino nelle sale gioki in pratica tu eri un marines se non ricordo male , e dovevi superare una serie di prove per poi arrivare a fare una vera e propria missione HELLLPPP!!!

raga aiutatemi vorrei sapere il titolo di un gioko a cui giokavo da piccolino nelle sale gioki in pratica tu eri un marines se non ricordo male , e dovevi superare una serie di prove per poi arrivare a fare una vera e propria missione HELLLPPP!!!
Combat School

Per il picchiaduro: Body Blows Galactic ?
bbg4.jpg

Per la descrizione del secondo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :moia:
Non ho mai avuto un amiga, i giochi erano per windows o dos credo

Non ho mai avuto un amiga, i giochi erano per windows o dos credo
Azz, mi ero scordato che il Galactic è l'unico dei 3 Body Blows che è uscito solo per Amiga, a differenza degli altri che sono usciti anche per dos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aerei futuristici

Come si chiama quel gioco per PS1, ambientato nello spazio, dove dovevi comandare degli aerei futuristici? Mi pare fossero usciti due capitoli.

Centurion: Defender of Rome

Qualcuno conosce i cheats (non che io ne abbia bisogno, ma solo per cultura) per la versione PC Dos di questo magnifico gioco? :Morris82:

Come si chiama quel gioco per PS1, ambientato nello spazio, dove dovevi comandare degli aerei futuristici? Mi pare fossero usciti due capitoli.
Nessuno è in grado di rispondere alla mia domanda?

[PS2] Domanda su Shinobido...

Ragazzi sapete dirmi se il gioco è multilingua? Vorrei comprarlo da Play.com :Morris82:

Ho cercato un po' ... dovrebbe essere multi5, però non avendo il gioco prendi questa info con le pinze :unsisi:

Ragà sapete dirmi se è possibile trovare custodie per i giochi PSX?

Facevano schifo, erano molto fragili, ho diversi giochi PSX con le custodie rotte e volevo cambiarle.

Qualcuno conosce i cheats (non che io ne abbia bisogno, ma solo per cultura) per la versione PC Dos di questo magnifico gioco? :Morris82:
Cercando ho trovato solo una serie di password, non so se possono servirti, te le posto comunque.

PASSWORD 1

This password will take you to year 273 B.C. with the rank of Centurion. The code is CBUA ANQC QAAA BBIP 555Q 1PSQ

PASSWORD 2

This password will take you to year 265 B.C. with the rank of Tribune. The code is BA7A IPIK QAAA ACZ5 555T 7UBY

PASSWORD 3

This password will take you to year 264 B.C. with the rank of Tribune. The code is BA5A AHAL QAIQ BCD5 555T HNTE

PASSWORD 4

This password will take you to year 264 B.C. with the rank of General. The code is EMUA ETYL QAKA JEKV 555U BSVT

PASSWORD 5

This password will take you to year 267 B.C. with the rank of Praetor. The code is EBRA E6II RA6Q JNCV 555T D55E

PASSWORD 6

This password will take you to year 264 B.C. with the rank of Consul. The code is D24A GNQL TEPQ J4MZ 555U GCEL

PASSWORD 7

This password will take you to year 255 B.C. with the rank of Proconsul. The code is JCSA HXAU TH5Q J5NK V55W J17M

PASSWORD 8

This password will take you to year 244 B.C. with the rank of Proconsul. The code is LB5Q MKI5 5555 Z5NK VP5W IQZG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro