Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Cercando ho trovato solo una serie di password, non so se possono servirti, te le posto comunque.

PASSWORD 1

This password will take you to year 273 B.C. with the rank of Centurion. The code is CBUA ANQC QAAA BBIP 555Q 1PSQ

PASSWORD 2

This password will take you to year 265 B.C. with the rank of Tribune. The code is BA7A IPIK QAAA ACZ5 555T 7UBY

PASSWORD 3

This password will take you to year 264 B.C. with the rank of Tribune. The code is BA5A AHAL QAIQ BCD5 555T HNTE

PASSWORD 4

This password will take you to year 264 B.C. with the rank of General. The code is EMUA ETYL QAKA JEKV 555U BSVT

PASSWORD 5

This password will take you to year 267 B.C. with the rank of Praetor. The code is EBRA E6II RA6Q JNCV 555T D55E

PASSWORD 6

This password will take you to year 264 B.C. with the rank of Consul. The code is D24A GNQL TEPQ J4MZ 555U GCEL

PASSWORD 7

This password will take you to year 255 B.C. with the rank of Proconsul. The code is JCSA HXAU TH5Q J5NK V55W J17M

PASSWORD 8

This password will take you to year 244 B.C. with the rank of Proconsul. The code is LB5Q MKI5 5555 Z5NK VP5W IQZG
Da inserire quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lo sapevate che......

lo sapevate che crash bandicoot 3 per ps1 dopo aver concluso i 25 livelli ce ne sono altri 5?

ogni 5 relique, trovate nuovi livelli e non e tutto se fate i livelli e prendete l'orologio all'inizio e lo riuscite a superare se rifate il livello ci sono nuovi scenari io lo scoperto da poco ed ho sempre giocato a crash

ps.

ero solo io lo scemo che nn lo sapeva??:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cerco gioco Amiga, non ricordo più il titolo

Ciao a tutti, sto cercando un gioco dell'Amiga 500, solo che a distanza di 20 anni non ricordo più il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco in questione era un platform, dove si poteva scegliere un omino coi capelli azzurri o una femminuccia coi capelli rosa. Si poteva giocare anche in 2.

I mostri venivano uccisi (se ricordo bene) con una specie di bacchetta magica.

Era ambientato in una sorta di castello e lo si doveva scalare (su questo non sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

La grafica era molto "cartonesca"

So che le info non sono molte e non sono chiare, ma se a qualcuno viene in mente qualcosa, posti per piacere.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: grazie per aver spostato il mex

E' il bellissimo RodLand

Rodland.png

Tra l'altro un'ottima conversione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccolo, devo trovarlo ora!
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un altro caso risolto :biocaf:

Qual era quel pacman?

Andavo alle elementari.

Un intervallo di tempo compreso tra 1996-2001 circa.

Mi ricordo di questa specie di game boy simile a quello originale qui linkato

http://masci.files.wordpress.com/2009/04/gameboy.jpg

E mi sembra non ci fossero cartucce,ma solo un gioco...ed era proprio un pac man come ce lo immaginiamo oggi...però non ricordo esattamente...sono quasi sicuro che si potesse sparare dalla bocca per uccidere i fantasmini O_O

mi sembra fosse non a colori e prendendo i corridoi alla fine dello schermo ti spostavi nell'altra zona

insomma era un grande livello,non era come pac man normale che quando prendi un corridoio esci dalla parte opposta dello schermo!

ho pensato fosse pac man jr ma mi sà di no..

Qualcuno ha una vaga idea di cosa sto parlando?

ps=potrebbe essere un tarocco...una copia di pacman non originale..

Qual era quel pacman?
Andavo alle elementari.

E mi sembra non ci fossero cartucce,ma solo un gioco...ed era proprio un pac man come ce lo immaginiamo oggi...però non ricordo esattamente...sono quasi sicuro che si potesse sparare dalla bocca per uccidere i fantasmini O_O

mi sembra fosse non a colori e prendendo i corridoi alla fine dello schermo ti spostavi nell'altra zona

insomma era un grande livello,non era come pac man normale che quando prendi un corridoio esci dalla parte opposta dello schermo!

Per caso la console era Watara supervision?

Visualizza allegato 29267

Qual era quel pacman?
Andavo alle elementari.

Fosse una versione tarocca di Pac Man Land, che era un platform scrolling?

Fosse una versione tarocca di Pac Man Land, che era un platform scrolling?
no no nn era un platform era solita vista dall'alto gameplay alla pacman normale insomma con qualche variazione

Per caso la console era Watara supervision?
ho visto la lista dei giochi e non c'è niente di simile...

ho notato che sia con FFVII che con FFVIII (entrambi platinum), giocando su PS2 (fat grigia, non chiedetemi il modello preciso), un problema al cambio del disco, in pratica non riconosce il disco appena inserito ...

superato il coccolone inziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta salvare tra un disco e l'altro, e riavviare la consolle e caricare il salvataggio ...

a qualcuno succede lo stesso ?!?

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

sto impazzendo!

ragazzi, ho bisogno assolutamente che qualcuno mi dica come si chiamava un gioco di calcio di metà/fine anni 80. Il gioco in questione era un coin up (non credo siano uscite versioni per homeconsole) ed era essenzialmente composto da un unico torneo a cui parteciapavano le squadre migliori d'Europa come Inter, Milan, Real, Barcellona ecc.. per fare gol bastava andare sul limite dell'area piccola e piazzarla nell'angolino, era sempre gol!

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
sto impazzendo!

ragazzi, ho bisogno assolutamente che qualcuno mi dica come si chiamava un gioco di calcio di metà/fine anni 80. Il gioco in questione era un coin up (non credo siano uscite versioni per homeconsole) ed era essenzialmente composto da un unico torneo a cui parteciapavano le squadre migliori d'Europa come Inter, Milan, Real, Barcellona ecc.. per fare gol bastava andare sul limite dell'area piccola e piazzarla nell'angolino, era sempre gol!
Troppo generico, non so come aiutarti.

Ora come ora mi ricordo solo Sensible Soccer e Super Sidekicks.

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
sto impazzendo!

Soccer Euro League

euroleague.png
euroleague.jpg

cavoli,provo a fornirvi altri particolari del primo gioco :il guerriero iniziava con uno spadone a due mani e si saltava anche,il prete aveva un frustino,ed il mago era gobbo con una tunica con cappuccio e un bastone semi ricurvo

l'altro gioco erano piu' spadaccini tipo samurai demoniaci e si felleavano di brutto,,,,c'era in una salagiochi all'edenlandia a Napoli esattamente 11

anni fa circa:P

thx del sito cmq
Il gioco che cerchi è Cadash, non so se te l hanno detto

ragazzi volevo sapere come si chiamava quel gioco di strategia dove utilizzavi i soldatini di plastica verdi....thx

ragazzi volevo sapere come si chiamava quel gioco di strategia dove utilizzavi i soldatini di plastica verdi....thx
army man:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro