Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Empire City 1931 ?

Empire city doveva essere un antesignano: la grafica era molto più curata ed il gioco molto più fluido, i nemici erano più vari e c'erano molti personaggi "neutri", in più era ambientato ai giorni nostri :Morris82:

è da un pò che ho una voglia assurda di giocare con un vecchissimo gioco per amiga, chiamato Leander, ma non lo riesco a trovare da nessuna parte :tragic:
mi potete dare un aiutino? con qualche emulatore magari? =(
Mi spiace ma qua sul forum non si possono fare allusioni a giochi da trovare emulati

Mi spiace ma qua sul forum non si possono fare allusioni a giochi da trovare emulati

ok come non detto allora, avevo visto molti che citavano il mame nei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok come non detto allora, avevo visto molti che citavano il mame nei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del mame o di un qualsiasi emulatore se ne può parlare, ma non si può fare allusione a qualsiasi gioco (rom) da scaricare.

Raga allora avrei un problema qualcuno di voi per caso ricorda se Rayman 3 quello per xbox aveva come prima edizione la copertina olografata perchè io mi ricordo che nel paese dove abito io il negoziante di game vendeva questo rayman 3 per xbox con copertina olografata La mia domanda è questa esiste davvero o me la sono solo sognata ? XD

Raga allora avrei un problema qualcuno di voi per caso ricorda se Rayman 3 quello per xbox aveva come prima edizione la copertina olografata perchè io mi ricordo che nel paese dove abito io il negoziante di game vendeva questo rayman 3 per xbox con copertina olografata La mia domanda è questa esiste davvero o me la sono solo sognata ? XD
E' un edizione "limitata" di rayman 3,tristemente come particolarità ha solo la cover olografata.

a bene quindi esiste grazie evil a me va bene lo stesso però che edizione limitata XD
Va bhe limita si fa per dire,si trova ovunque e pure a prezzi bassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che è tipo le collector's di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è sia per xbox sia per tutte le piattaforme su cui è uscito quindi anche ps2 gamecube e pc ??

Ma è sia per xbox sia per tutte le piattaforme su cui è uscito quindi anche ps2 gamecube e pc ??
Per tutte se non ricordo male,io l'ho visto per ps2,tu per xbox e quindi ci sarà pure per gc e pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto l'ho trovato per ps2 XD adesso lo cerco anche per xbo xpoi ti tengo aggiornato nel topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ecco una difficilissima richiesta

il gioco è un platform con solo scale e una porta ovvero l'uscita che compariva solo dopo che si prendeva una chiave o premeva un pulsante(mi pare) in tutto questo c'èra un tizio che ti inseguiva e se ti prendeva ti uccideva...i personaggi erano omini umani pixellosissimi e il quadro non si vede troppo zoomato

thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

come salvare i progressi in donkey kong land per game boy?

non esiste candy candy che ti fa salvare il gioco come si fa?

all'inizio ci sono 3 posti per i salvataggi ma non si puo salvare sono gia arrivato al 35 per cento del gioco eppure non ci sono modi per salvare il gioco, non ci sono neanche codici per slavre cosi non finiro mai il gioco.

oggi pensando a quel gran pezzo di mortal kombat 9 in uscita mi sono messo a dare un occhio ha le varie fatalities passate, ho beccato un video dove nel deception usavano shao kahn, essendo il mio mortal kombat (in 3d) preferito e che ogni tanto ci gioco ancora, qualcuno mi puo dire come sbloccarlo? (avevo gia sbloccato tutti i personaggi comprese tutte le mosse di shuginko e tutti i costumi, mi mancava giusto qualche biografia)

il gioco è un platform con solo scale e una porta ovvero l'uscita che compariva solo dopo che si prendeva una chiave o premeva un pulsante(mi pare) in tutto questo c'èra un tizio che ti inseguiva e se ti prendeva ti uccideva...i personaggi erano omini umani pixellosissimi e il quadro non si vede troppo zoomato

uppppp

Ma su quale piattaforma lo giocavi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro