stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 908
Se la 2x01 è forse la più bella, siam messi male :.bip: Vista oggi e sinceramente mi pareva una puntata come le altre.Aspetta la 2x01, forse la piu' bella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la 2x01 è forse la più bella, siam messi male :.bip: Vista oggi e sinceramente mi pareva una puntata come le altre.Aspetta la 2x01, forse la piu' bella.

Nah.spoiler 3x09
Secondo voi, Beth... clone o no?
la 3x08 non è "tales from the citadel"?Ieri mi son visto la 3x08, non so, puntata un po' sprecata forse, non mi ha detto niente di niente.

La 3x08 è Morty's Mindblowersla 3x08 non è "tales from the citadel"?
sei sicuro che stai parlando di quella?![]()

aaaah ero sicuro fosse la 8La 3x08 è Morty's Mindblowers
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

What? la frase non è completaNah.
Ho trovato pure questo riguardo la 3x09, non so se sia vero, but still.
If you put in the coordinates of Beth's tracking stickers, you get a spot in the middle of the ocean off the coast of east Africa, north of
![]()

è per creare suspence, la frase finiva così, mò cercate le coordinate se volete sapere a cosa portanoWhat? la frase non è completa![]()

Dove l'hai trovato quel post, su 4chan?è per creare suspence, la frase finiva così, mò cercate le coordinate se volete sapere a cosa portano![]()

ahahhhahhhaahha fascistaaaa111!!11Se volete possono bannare stiiiv seduta stante.