Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è un bene che cerchino di moderare l’onnipotenza di Rick.Visto ieri sera...niente di che, anzi a tratti irritante e gayosa
In generale poco ispirato, la quinta stagione è iniziata peggio della media (già bassa) dell'ultima, Rick oramai non è più un superfigo, prende botte (inutili) da ogni cosa...spacca solo a parole
Peccato, mi auguro che ci sia qualche perla più avanti

comunque in sta quinta stagione Morty sta tirando fuori le palle molto più del solito 
Memorabile no, ma sul momento mi fa ridere ecconeFin'ora tutto già visto, già fatto, solo che ora è meno divertente
Sulla falsa riga dell'ultima stagione, a parte acluni episodi stupendi, tutto il resto mediocre e scontato
Viste tutte e tre della quinta, per adesso nulla di memorabile
secondo chi pretende capolavori ad ogni puntata (come pickle rick) rimarrà deluso spesso 
5x03 o 5x04?L' ultimo episodio è stato disgustoso XD
Disgustosamente bella? (cit.?)La quarta puntata.
Poi disgustoso in senso buono XD
Dipende a chi chiedi, su reddit ha scatenato un finimondo XDDisgustosamente bella? (cit.?)
La cosa più assurdaHo visto anche la 5x07 che si è ricollegata alla 5x04 carina ma niente di che, molto furettosa.
Scusa ma come hai fatto a vedere la 5x07 se uscirà in prima visione ad agosto (in America) così come la 5x06 e la 5x05 (25/7 e 18/7)La 5x04 è stata particolare oserei dire
Ho visto anche la 5x07 che si è ricollegata alla 5x04 carina ma niente di che, molto furettosa.
Scusa ma come hai fatto a vedere la 5x07 se uscirà in prima visione ad agosto (in America) così come la 5x06 e la 5x05 (25/7 e 18/7)