Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non capisco perchè tutto sto tempo, la serie va forte, non credo richieda chissà che costi, trama non ce n'è quasi, non penso sia nemmeno un problema di mettere insieme le idee.

Non capisco perchè tutto sto tempo, la serie va forte, non credo richieda chissà che costi, trama non ce n'è quasi, non penso sia nemmeno un problema di mettere insieme le idee.
Il problema sta nel convincere Dan Harmon a mettersi in ufficio ed essere produttivo.Harmon è il classico genio e sregolatezza, bisogna rispettare i suoi tempi.

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito la seconda stagione, mi è piaciuta parecchio, solo che non capisco il senso di inserire una censura cosi fastidiosa e invadente (doppiaggio eng, censurano di tutto, una cosa orrenda), soprattutto in una serie del genere. Mah.

Mi sa che finisce qui, non so se avete letto il tweet di Harmon :tragic:

[TWEET]

I hear ya, tough spot. On one hand, it can be challenging, especially with crippling lazy alcoholism, to write a show that hasn’t been ordered by a network. On the other hand, the thought that fans like you pay the price...I mean...I’m gonna grab a drink
https://t.co/mvn9nthxCE

— Dan Harmon (@danharmon)
17 marzo 2018

https://twitter.com/danharmon/status/974823597301616641[/TWEET]

Ma non esiste, non esiste la ***** di ipotesi che la facciano finita così :cry2: No, no, no :cry:

Tutti gli anni la stessa storia.

Il problema è sempre quello, cioè che Harmon e Royland non siano professionisti seri, e ciò compromette notevolmente i tempi di produzione delle varie stagioni, cosa che fa sistematicamente infuriare Adult Swim, che si sta "facendo desiderare" con il rinnovo molto probabilmente per mandare il segnale di "smetterla coi ca**eggiamenti". Ma da qua a fargli decidere di cancellare la serie ce ne passa.

Il peggio che possa accadere è che caccino Harmon e/o Royland (il che sarebbe comunque dolorosissimo, intendiamoci), ma di sicuro Adult Swim non ucciderà la gallina dalle uova d'oro: "Rick and Morty" è la serie animata del momento, non esiste che venga cancellata.

"Rick and Morty" proseguirà fino all'infinito, anche oltre ogni logica artistica/umoristica, tenendosi in piedi anche solo per questioni economiche, come i Simpson, quindi il cancellamento a mio avviso è proprio fuori questione.

Comunque vedremo.

è da community che harmon è notoriamente un dito in culo con cui lavorare, spero non comprometta troppo il futuro della serie.

certo la fanbase ci mette del suo a essere cancerogena, a insultarlo direttamente di certo non si ottiene molto se non risposte scazzate.

Mah, quel tweet vuol dire tutto e niente alla fine. L'unica cosa sicura è che la quarta stagione non la vedremo presto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro