xbox One Ride

Pubblicità
pare sia uscita una patch...un download di 7mb all'avvio del gioco...per la questione dei save ancora non so sia stata sistemata ma posso dire che il bug della galleria delle moto personali rimane...quindi scorrendo vedo nome e modello corretti ma in preview appare un'altra moto,alcune non appaiono....pare inoltre che non registri più le modifiche di assetto perchè una volta effettuata una modifica non spunta più il messaggio che chiedeva di mantenerla e rientrando nell'impostazione marce ad esempio tutto risulta settato su default...sembra sia stata aumentato lo slittamento del posteriore in uscita di curva...il framerate è sempre lo stesso con tornanti e curve nelle quali si inchioda sotto i 15 solo per a presenza di qualche "dettaglio" in più da caricare...già le texture generalmente vengono postprocessate,sono per giunta di scarsa qualità,non capisco da cosa derivi tutto sto carico di lavoro per il processore...boh

cmq sia,è un peccato che non ci abbiano riposto molta più cura perchè quando si corre e si lotta così da una gran bella emozione...quindi mi sento di poter dire che la scelta giusta è stata averlo acquistato ma al tempo stesso mai avrei immaginato che si presentassero certi problemi tecnici

https://www.youtube.com/watch?v=JPwlLNvvuDI&feature=youtu.be

inoltre continuano ad esserci gli obiettivi buggati

ori nel elite tour,almeno 3 bronzi,arriva primo nel ranking,ottieni 100'000 ed altri

Boh.....io sono stra-appassionato di moto e motociclista.

Solitamente valuto i giochi per le loro caratteristiche essenziali al divertimento-gameplay e nello specifico, per i giochi di guida, la fisica dei mezzi e le sensazioni di guida. In questo gioco mi par di capire siano i punti di forza...

certo però leggere di certi bug enormi, che ne compromettono la godibilità, e una grafica che davvero fuor che next gen pare tutto....mi fa desistere dall'acquisto.

Magari tra un pò quando avranno risolto le magagne (se mai lo faranno), e si comincerà a trovarlo usato, potrei farci un pensiero....

inoltre continuano ad esserci gli obiettivi buggatiori nel elite tour,almeno 3 bronzi,arriva primo nel ranking,ottieni 100'000 ed altri
Questi resteranno tali....tra l'altro alcuni obiettivi(oro in tutti gli elite, e numero 1 del ranking) non li avevano considerati visto che il salvataggio si corrompe prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Boh.....io sono stra-appassionato di moto e motociclista.
Solitamente valuto i giochi per le loro caratteristiche essenziali al divertimento-gameplay e nello specifico, per i giochi di guida, la fisica dei mezzi e le sensazioni di guida. In questo gioco mi par di capire siano i punti di forza...

certo però leggere di certi bug enormi, che ne compromettono la godibilità, e una grafica che davvero fuor che next gen pare tutto....mi fa desistere dall'acquisto.

Magari tra un pò quando avranno risolto le magagne (se mai lo faranno), e si comincerà a trovarlo usato, potrei farci un pensiero....
Se sei motociclista aggiungi pure un sound delle moto che definire pessimo è un complimento detto da me che con le moto non ho nulla a che spartire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voce fuori dal coro.

A me il gioco sta piacendo molto, la qualità dell'ottimizzazione è mediocre se non meno, per il resto è un gioco divertente e godibile. I cali di frame rate sono la vera piaga del gioco...il resto sono tutti aspetti che sono semplicemente poco curati e di mediocre/sufficiente qualità, come tantissimi altri giochi usciti su console e pc.

E' comunque, concettualmente, un ottimo punto di partenza per sviluppare la IP

Chi acquista sa benissimo che prenderà un prodotto non all'altezza degli altri ma lo fa perchè non può rinunciare a un concept del genere, mai visto e mai rivisitato da troppi anni.

Se la Milestone vorrà prenderà i soldini che ha intascato e li reinvestirà per sviluppare l'IP, se nò vorrà dire che non ne sentiremo più parlare...pazienza...abbiamo pazientato anni e anni :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sento di ribadire che a livello di gameplay e divertimento il gioco si attesta su buoni livelli,se non per alcune gare troppo facili ... però come hai ribadito,se il contorno,ed in questo tipo di giochi è fondamentale, si rivela mediocre allora si perde un buon 60% dalla valutazione generale...temo cmq che mileestone nonostante tutto non farà molta cassa con ride e il prossimo capitolo rischia di non uscire neppure

Voce fuori dal coro.A me il gioco sta piacendo molto, la qualità dell'ottimizzazione è mediocre se non meno, per il resto è un gioco divertente e godibile. I cali di frame rate sono la vera piaga del gioco...il resto sono tutti aspetti che sono semplicemente poco curati e di mediocre/sufficiente qualità, come tantissimi altri giochi usciti su console e pc.

E' comunque, concettualmente, un ottimo punto di partenza per sviluppare la IP

Chi acquista sa benissimo che prenderà un prodotto non all'altezza degli altri ma lo fa perchè non può rinunciare a un concept del genere, mai visto e mai rivisitato da troppi anni.

Se la Milestone vorrà prenderà i soldini che ha intascato e li reinvestirà per sviluppare l'IP, se nò vorrà dire che non ne sentiremo più parlare...pazienza...abbiamo pazientato anni e anni :morris82:
e ti pare poco? potrebbe starci anche di far uscire un titolo ancora in fase di sviluppo....e man mano lavorarci su (in altri lo hanno fatto). Il fatto è chi qui ti stanno vendendo un prodotto finito (ad un prezzo da prodotto finito), senza che effettivamente lo sia.

Questi resteranno tali....tra l'altro alcuni obiettivi(oro in tutti gli elite, e numero 1 del ranking) non li avevano considerati visto che il salvataggio si corrompe prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Se sei motociclista aggiungi pure un sound delle moto che definire pessimo è un complimento detto da me che con le moto non ho nulla a che spartire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peggio mi sento.......

mi sento di ribadire che a livello di gameplay e divertimento il gioco si attesta su buoni livelli,se non per alcune gare troppo facili ... però come hai ribadito,se il contorno,ed in questo tipo di giochi è fondamentale, si rivela mediocre allora si perde un buon 60% dalla valutazione generale...temo cmq che mileestone nonostante tutto non farà molta cassa con ride e il prossimo capitolo rischia di non uscire neppure
esatto. Io ho sempre mirato a giochi "essenziali".....che mi facessero divertire. A quel punto passi sopra anche ad un contorno non esaltante. Il problema è quando dal non esaltante passi al mediocre.

Giustamente questi x tenere i piedi in 3/4/5 paia di scarpe(ride motogp e rally precendetemente sbk e motocross..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...non faranno mai un gioco come cristo comanda...:patpat:

e ti pare poco? potrebbe starci anche di far uscire un titolo ancora in fase di sviluppo....e man mano lavorarci su (in altri lo hanno fatto). Il fatto è chi qui ti stanno vendendo un prodotto finito (ad un prezzo da prodotto finito), senza che effettivamente lo sia.
E secondo te questo è un trend che nasce con Ride? :morris82:

Ci sono un'infinità di giochi non finiti e che la gente compra...per giunta reiterando :morris82:

Ovvio che poi l'acquisto è discrezione di ognuno.

Io personalmente di filosofia sono molto simile a te, mi fa incazzare che debba pagare un prodotto a prezzo pieno quando evidentemente è nato prematuro...

Però in questo caso a meno che fosse stato un disastro totale l'avrei preso perchè sono stato troppo ingolosito dal concept...Un disastro totale non si è poi rivelato e quindi ho deciso di prenderlo.

Ripeto, spero solo che Milestone faccia ciò che deve fare...

Perchè magari si può fare un acquisto avventato una volta ma...poi come si dice...fool me twice...poi so c@zzi:morris82:

ho scritto a mileston su fb e twitter del problema dell'impossibilità di salvare i settaggi delle moto pregara ma ancora non ho ottenuto risposta...e temo che non ne riceverò visto che le classifiche online 360 parlano chiaro e dicono che la base installata si attesta su poche centinaia di copie vendute,di conseguenza non ci saranno ulteriori correzioni in tale direzione se non si tratterà di problemi estesi anche alle piattaforme next gen

Su 360 purtroppo il gioco è graficamente indecente. Neppure agli albori dell'epoca 360 si era mai visto qualcosa di simile. Sospetto quasi che la cosa sia voluta per non danneggiare le vendite delle versioni nexgen, perche precedenti realizzaazioni della milestone erano graficamente non eccelse ma tutto sommato piu che sufficienti. Peccato perche' come gioco poteva essere interessante. Il parco mezzi non è chissa che assortito ma presenta mezzi come RC30 e ow01(e altra roba) che mandano in sollluchero gli appassionati

Avevo quasi dimenticato che il disco sta prendendo polvere da un mese...:sad2:

Ma alla fine la patch è uscita su 360 o fanculo? :patpat:

ahahahahahaha la patch!!!!

ti dico come stanno le cose solo per farti rodere il fegato un tantino:

la patch è uscita e risolve i save danneggiati e il bug della spia dell'olio

STOP!!

il sonoro invariato

il bug delle moto sospese in aria permane

il bug della visualizzazione sballata delle moto nel garage permane

gli obbiettivi rimangono quasi tutti buggati

in alcune moto continua a non essere possibile cambiarne gli scarichi

la difficoltà rimane mal calibrata

graficamente è sempre mal curato e zeppo di popup ambiente e texture caricate in ritardo

in più adesso la patch nn permette più di impostare i setting della moto perchè una volta scelti i parametri non c'è alcun modo per confermarli e uscendo dal menù settaggi tutto torna di default

ci sono anche altre cose che adesso mi sfuggono ma in sostanza hanno fixato una cosa e ne hanno peggiorate altre

ahahahahahaha la patch!!!!ti dico come stanno le cose solo per farti rodere il fegato un tantino:

la patch è uscita e risolve i save danneggiati e il bug della spia dell'olio

STOP!!

il sonoro invariato

il bug delle moto sospese in aria permane

il bug della visualizzazione sballata delle moto nel garage permane

gli obbiettivi rimangono quasi tutti buggati

in alcune moto continua a non essere possibile cambiarne gli scarichi

la difficoltà rimane mal calibrata

graficamente è sempre mal curato e zeppo di popup ambiente e texture caricate in ritardo

in più adesso la patch nn permette più di impostare i setting della moto perchè una volta scelti i parametri non c'è alcun modo per confermarli e uscendo dal menù settaggi tutto torna di default

ci sono anche altre cose che adesso mi sfuggono ma in sostanza hanno fixato una cosa e ne hanno peggiorate altre
A un mese di distanza se mi passano 12€ lo vendo va e mi prendo un trimestrale...:patpat: :bah!::patpat:

Sto invecchiando prima non avrei mai commesso un errore del genere...:bah!:

la cosa che mi fa dannare è che il gameplay mi diverte veramente tanto...ma in tutto il resto siamo ditro anche a pgr4...a partire dall'aproccio avuto da milestone

a me piace, appurato il suo assoluto galleggiamento tra mediocrità e sufficienza. E' un punto di partenza. Per me è molto più grave se non continuano e migliorano con la serie rispetto al peso degli, seppur gravi, errori di questo.

Errare è umano, perseverare... :morristend:

I problemi grafici sono a mio avviso intollerabili sulla versione 360. riscontro rallentamenti che non ricordavo neanche sui giiochi ps2, e dico davvero non per enfatizzare. rallentamenti tali da far passare completamente la voglia di giocare. Oltre ovviamente agli ingloriosi pop up e ritardi di caricamento textures sugli alberi e lo sfondo in generale. a mio avviso il racing game piu scadente a livello grafico in assoluto su xbox 360.

I problemi grafici sono a mio avviso intollerabili sulla versione 360. riscontro rallentamenti che non ricordavo neanche sui giiochi ps2, e dico davvero non per enfatizzare. rallentamenti tali da far passare completamente la voglia di giocare. Oltre ovviamente agli ingloriosi pop up e ritardi di caricamento textures sugli alberi e lo sfondo in generale. a mio avviso il racing game piu scadente a livello grafico in assoluto su xbox 360.
condivido, avevo dimenticato di riportare proprio i cali di frame rate in quasi tutte le piste... in french riviera, nevada, sugo, kato sono i tracciati maggiormanete afflitti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro