Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene anche se con tutto rispetto per milestone non mi sembra che il loro titolo abbia una grafica ultra potente. Il loro unico neo è l'aspetto grafico forse otterrebbero risultati migliori usando un engine differenteRisoluzione aumentata da 900p a 1080p, grazie ai nuovi tool.
http://gamingbolt.com/rides-xbox-one-resolution-bumped-from-900p-to-1080p-dev-praises-x1s-ever-evolving-code-libraries#qwe3AQOOGwIkbc7G.99
questa cosa è assurda,personalmente sto iniziando a spazientirmi,tra la demo che non esce (e le ps4 sono 2/3 giorni che la giocano) e il rumor dell'uscita per one con due settimane di ritardo....La demo su one non c'è ancora...mah![]()
Buffoni. 100 volte buffoni. E non si curano neanche di dare uno straccio di spiegazione. Non gliene frega proprio niente. E sono italiani..... Ma i miei soldi non li vedono più, questo è sicuro.Questa cosa mi sta dando molto fastidio e mi sta togliendo la voglia di prendere il gioco che,potenzialmente,dovrebbe piacermi molto.Ero contento che milestone avesse avuto l'ottima idea di creare un gioco così,che mancava e che mi sembrava stutturato veramente bene (personalizzazioni ecc)
Tutto questo,unito al fatto che anche su Facebook ho visto che non rispondono alle centinaia di richieste sul perché non stia uscendo la demo per X1 mi irrita molto.E le richieste le vedono perché pubblicano post su post senza mai dire nulla a riguardo e/o rispondere a noi poveri cog****i che chiediamo anche se è vera sta cosa dello slittamento di 15 giorni del titolo paventato da gamestop...
Assurdo!
Gli fanno meno schifo i 70€ (o più) che dovremmo dargli per comperarlo che con il season pass sarebbero 90 (180000 lire per un gioco...anche qui bisognerebbe fare più di un passo indietro imho ma questo è un altro discorso).
Non vorrei ci fosse di mezzo la solita arroganza Microsoft che a volte gli fa fare scelte piuttosto impopolari e sbagliate come nel pre lancio dell'xbox one col discorso giochi usati ecc.Secondo me pagano anche questo eccesso di "affarismo" a scapito dei videogiocatori affezionati al marchio (quale sono,o sono stato).
Ho risparmiato per la famosa "next gen" ma tra qualità,offerta e rinvii (vedi project cars e vogliamo parlare di F1 2015 che l'hanno menata per un anno a dire che sarebbe stato rivoluzionario e sarebbe uscito ad inizio stagione e ancora non si è visto ne sentito nulla...)
Scusate lo sfogo ragazzi ma dovevo ben dirlo a qualcuno...
Si è una cosa odiosa.Capisco la lamentela ma in particolare per il fatto che non rispondono ai loro potenziali clienti.Io non li ho contattati però se voi l avete fatto e non vi hanno risposto in effetti non va bene.
Almeno comunicassero il perché del ritardo, tanto cosa perdono? Semmai guadagnano in correttezza
[video=youtube;zPH-9FBPK1Y]