xbox One Ride

Pubblicità

su steam non sembra, su one non lo so sinceramente. su amazon dice sempre 27 marzo.

Ultima modifica da un moderatore:

Lo spero sinceramente, anche dalla loro pagina ufficiale di Twitter e Facebook è tutto confermato per il 27...è il ritardo della demo che fa sorgere qualche dubbio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Son passato da Gamestop al volo a chiedere.. mi ha confermato la data di uscita.. 27/3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La demo su one non c'è ancora...mah
questa cosa è assurda,personalmente sto iniziando a spazientirmi,tra la demo che non esce (e le ps4 sono 2/3 giorni che la giocano) e il rumor dell'uscita per one con due settimane di ritardo....

ridicolo ed assurdo che ancora non ci sia la demo per X1. ps4 e pc sì e noi no? cos'è questa, se non mancanza di rispetto della milestone? sarebbe da boicottarlo questo gioco e tutta la SH. buffoni di merd.....

Più che altro vorrei capire come mai tutti questi ritardi sia della demo che del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

milestone e xbox1 mi sa che non vanno d accordo, prima non hanno sviluppato moto gp,(mi pare causa ritardo forniture dei devkit della one), ora ritardano ppure sull uscita di una semplice demo.... contando che il gioco esce tra pochi giorni, non capisco quali possano essere i problemi!mah

Questa cosa mi sta dando molto fastidio e mi sta togliendo la voglia di prendere il gioco che,potenzialmente,dovrebbe piacermi molto.

Ero contento che milestone avesse avuto l'ottima idea di creare un gioco così,che mancava e che mi sembrava stutturato veramente bene (personalizzazioni ecc)

Tutto questo,unito al fatto che anche su Facebook ho visto che non rispondono alle centinaia di richieste sul perché non stia uscendo la demo per X1 mi irrita molto.E le richieste le vedono perché pubblicano post su post senza mai dire nulla a riguardo e/o rispondere a noi poveri cog****i che chiediamo anche se è vera sta cosa dello slittamento di 15 giorni del titolo paventato da gamestop...

Assurdo!

Gli fanno meno schifo i 70€ (o più) che dovremmo dargli per comperarlo che con il season pass sarebbero 90 (180000 lire per un gioco...anche qui bisognerebbe fare più di un passo indietro imho ma questo è un altro discorso).

Non vorrei ci fosse di mezzo la solita arroganza Microsoft che a volte gli fa fare scelte piuttosto impopolari e sbagliate come nel pre lancio dell'xbox one col discorso giochi usati ecc.Secondo me pagano anche questo eccesso di "affarismo" a scapito dei videogiocatori affezionati al marchio (quale sono,o sono stato).

Ho risparmiato per la famosa "next gen" ma tra qualità,offerta e rinvii (vedi project cars e vogliamo parlare di F1 2015 che l'hanno menata per un anno a dire che sarebbe stato rivoluzionario e sarebbe uscito ad inizio stagione e ancora non si è visto ne sentito nulla...)

Scusate lo sfogo ragazzi ma dovevo ben dirlo a qualcuno...

Ultima modifica:
Ragazzi ma perchè volete boicottare l'unica SH italiana degna di nota al grande pubblico? :rickds:

Avranno avuto problemi con la demo, i ritardi possono capitare!

non la voglio boicottare per niente anzi,li apprezzo molto per l'idea e il coraggio

pero mi piacerebbe che rispondessero a due domande che in centinaia se non migliaia di persone gli fanno...sarebbe carino

Questa cosa mi sta dando molto fastidio e mi sta togliendo la voglia di prendere il gioco che,potenzialmente,dovrebbe piacermi molto.Ero contento che milestone avesse avuto l'ottima idea di creare un gioco così,che mancava e che mi sembrava stutturato veramente bene (personalizzazioni ecc)

Tutto questo,unito al fatto che anche su Facebook ho visto che non rispondono alle centinaia di richieste sul perché non stia uscendo la demo per X1 mi irrita molto.E le richieste le vedono perché pubblicano post su post senza mai dire nulla a riguardo e/o rispondere a noi poveri cog****i che chiediamo anche se è vera sta cosa dello slittamento di 15 giorni del titolo paventato da gamestop...

Assurdo!

Gli fanno meno schifo i 70€ (o più) che dovremmo dargli per comperarlo che con il season pass sarebbero 90 (180000 lire per un gioco...anche qui bisognerebbe fare più di un passo indietro imho ma questo è un altro discorso).

Non vorrei ci fosse di mezzo la solita arroganza Microsoft che a volte gli fa fare scelte piuttosto impopolari e sbagliate come nel pre lancio dell'xbox one col discorso giochi usati ecc.Secondo me pagano anche questo eccesso di "affarismo" a scapito dei videogiocatori affezionati al marchio (quale sono,o sono stato).

Ho risparmiato per la famosa "next gen" ma tra qualità,offerta e rinvii (vedi project cars e vogliamo parlare di F1 2015 che l'hanno menata per un anno a dire che sarebbe stato rivoluzionario e sarebbe uscito ad inizio stagione e ancora non si è visto ne sentito nulla...)

Scusate lo sfogo ragazzi ma dovevo ben dirlo a qualcuno...
Buffoni. 100 volte buffoni. E non si curano neanche di dare uno straccio di spiegazione. Non gliene frega proprio niente. E sono italiani..... Ma i miei soldi non li vedono più, questo è sicuro.

Capisco la lamentela ma in particolare per il fatto che non rispondono ai loro potenziali clienti.

Io non li ho contattati però se voi l avete fatto e non vi hanno risposto in effetti non va bene.

Almeno comunicassero il perché del ritardo, tanto cosa perdono? Semmai guadagnano in correttezza

Devo scegliere ancora se prenderlo su ps4 o one, ma se ritarda solo su one , la scelta è obbligata:sisi:

Strano davvero che non si sappia ancora con certezza, mi aspetto un annuncio che faccia chiarezza a breve.

Capisco la lamentela ma in particolare per il fatto che non rispondono ai loro potenziali clienti.Io non li ho contattati però se voi l avete fatto e non vi hanno risposto in effetti non va bene.

Almeno comunicassero il perché del ritardo, tanto cosa perdono? Semmai guadagnano in correttezza
Si è una cosa odiosa.

io gli ho scritto sulla pagina ufficiale di Facebook per tre giorni consecutivi,ma c'è gente da ovunque che chiede...in inglese,in francese ecc

la cosa che fa arrabbiare è che loro postano foto e video dicendo roba tipo "siete pronti?" per cui vedono le domande della gente ma non rispondono.

sinceramente mi dispiace molto perché nutro una certa simpatia per le SH con pochi mezzi e tanta passione perché penso siano l'essenza del videogioco,la purezza di creare qualcosa dettato appunto dalla passione e volto al divertimento puro,cosa che le grandissime SH hanno perso in nome del profitto a tutti i costi creando tanti giochi "senza anima" e che sicuramente non ricorderemo tra qualche anno.

Milestone mi è sempre sembrata in antitesi con questa tendenza e seppur si sia presa valanghe di critiche più o meno giuste su diversi aspetti (grafica in primis) io non ho mai calcato su queste cose anzi,ho comperato vari sbk,v8 superstars,motogp che con loro ha fatto un salto qualitativo notevole...

Questa cosa però la trovo molto molto fastidiosa.

Spero ancora risolvano a breve ma la figura di m***a è fatta...almeno non tirino troppo la corda altrimenti si passa poi ad altro anche solo per una questione di principio invece che dare fiducia e comperare a prezzo pieno con l'idea che possa incoraggiare e premiare (cosa che per esempio non mi viene in mente nei confronti di codemasters..)

- - - Aggiornato - - -

Confermo ad ora nessuna risposta sulla pagina ufficiale di Ride su Facebook....andate a dare un'occhiata a quanti chiedono info per xbox one....sia demo che uscita del gioco.un utente ha detto che gamestop ha confermato per il 10/4...15 giorni di ritardo.:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Ultima modifica:
[video=youtube;zPH-9FBPK1Y]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io vorrei comunque provarlo prima di prenderlo...altrimenti solo in caso di serio price cut

se si sbrigassero con sta demo magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro