PS4/PS5 Riders Republic

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è morto l'interesse, ma essendo un gioco Ubisoft dovevo aspettarmelo che avrebbero partorito una delle loro solite porcate.

Riders Republic, the upcoming biking and skiing battle royale game, is nearly completed and will likely be announced with a very close release date at Ubisoft's E3 conference. They described it as being buried under "loads of microtransactions" with several currencies and a battle pass. It's unclear if the battle pass uses only real money or can be paid for with in-game money like Fortnite. Expect to see a yearly pass, a daily shop, and a wide variety of cosmetics in seasonal shops. Surprisingly, even with Ubisoft's recent declaration of moving nearly all games to a free-to-play system, Riders Republic will launch at full retail price, although our source stated that everything about it "screams F2P." Riders Republic will require PS Plus and Xbox Live Gold to play on consoles.

2 settembre.

Sto giocando un po la beta, avevo scritto un bel papiro ma poi mi sono ricordato che è sotto Ndn . quindi niente ragà Steep con i vari mezzi ho detto tutto. :unsisi:

Sto giocando un po la beta, avevo scritto un bel papiro ma poi mi sono ricordato che è sotto Ndn . quindi niente ragà Steep con i vari mezzi ho detto tutto. :unsisi:
What? Non ho accettato nessun NDN all'avvio :asd: Che è sta storia? Poi è free per tutt :asd:

Comunque c'ho poco da dire, sono arrivato a stento alla fine dell'introduzione, non è roba per me :sisi:

What? Non ho accettato nessun NDN all'avvio :asd: Che è sta storia? Poi è free per tutt :asd:

Comunque c'ho poco da dire, sono arrivato a stento alla fine dell'introduzione, non è roba per me :sisi:
era per la beta privata ,per quella pubblica probabilmente lo hanno levato :sisi:
Sinceramente anche per me non e' il mio genere ,ma mi sta stranamente piacendo . Dopo un po' di partite mi sono reso conto che e' molto piu divertente di molti altri prodottti simili.
La cosa piu bella e' la quantita' spropositata di attivita'. dalle gare normali a quelle free style ,ma sopratutto quelle strane con marchingegni di altre epoche ,sci di legno e diavolerie varie ,un delirio. molto bello anche andare in giro con lo snowboard per esempio dalla cima della montagna per un quarto d'ora scenedere a caso fino a quando non finisce la neve e prendere una bike e continuare a scendere in giro per la mappa ancora all'infinito :sisi:
La cosa invece che temo sono la ripetivita' dei trik,molto semplici ,ma ad una certa quelli sono ,potrebbe stancare.
La personalizzazione e' quella classica di ubisoft ,e dei giochi del genere ,tanti vestiti classici ma anche costumi strani tipo animali e cazzate varie ,inoltre lo shop pieno e' di roba che andranno ad aggiungere .Graficamente su ps5 fluido ma il dettaglio e' da sufficenza.
In multi ho provato una gara massiva dove in sequenza senza pause si usavano sci,tuta alare e bici. Un delirio assurdo molto divertente anche questa . in definitiva c'e' molta molta roba , piu' giochi piu' scopri cose. ..se lo supportano bene puo' essere una buona alternativa per farsi due partite in compagnia o anche soli in spensieratezza.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Non l'ho provato ma fin dall'inizio mi è sempre sembrato divertente, però sono convinto che sarà un flop. Sicuramente ci sarà un price drop corposo durante le feste di natale e in seguito finirà in qualche servizio in abbonamento.

Ok la narrativa non sarà la parte importante ecc... ma ultimamente Ubisoft pare stia limitando sempre più doppiaggi/localizzazioni in diversi loro giochi.

Ultima modifica:
Provato su stadia e figata pazzesca

Per certi versi mi ricorda effetto che mi fece SSX

Fatto molto bene penso me lo prendo e lo gioco pure online che ho impressione dia il meglio di sé

Ok non è narrativo ecc... ma ultimamente Ubisoft pare stia limitando sempre più doppiaggi/localizzazioni in diversi loro giochi.

Bè insomma

Parlare parlano

Almeno all inizio è un parlare unico che mi ha dato fastidio un pochino

provato un pò, non è proprio il mio genere di giochi ma pare divertente ma non so quanta vita potrà avere sul lungo periodo

l'ost pare molto figa pure

penso sarà uno di quei giochi che possa beneficiare dai soliti gamepass/plus e compagnia

Sembra ne sia uscito un buonissimo titolo, molto molto divertente :morris2:

Ho visto un po' di gameplay e mi ha molto incuriosito, magari darò una possibilità al gioco appena si troverà scontato

Iniziato ieri e mamma mia la roba che ti lancia addosso nei primi minuti :rickds: Siamo quasi ai livelli di un mmo ftp :asd:

Fortunatamente una volta "in pista" la situazione decolla e sembra essere davvero divertente. Buttarsi a velocità folli da una montagna è sempre figo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro