Cosa c'è di nuovo?

Ridurre il lag

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
In certe mappe uber dettagliate con 2000+ nemici ZDoom rallenta notevolmente. Cosa posso fare oltre a ridurre la risoluzione e togliere il full screen?

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
purtroppo per doom non ci si può fare molto, le mappe non sono ottimizzate, proprio per il fatto che di per se doom nn ha bisogno di ottimizzazioni (doom per esempio i mostri li carica tutti in una volta, e non in apparizione, se non sbaglio)

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Che caratteristiche ha il tuo pc ?
è uber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo per doom non ci si può fare molto, le mappe non sono ottimizzate, proprio per il fatto che di per se doom nn ha bisogno di ottimizzazioni (doom per esempio i mostri li carica tutti in una volta, e non in apparizione, se non sbaglio)
Eh, ci stava un modo per far scomparire i cadaveri dei nemici già uccisi per alleggerire la mappa... :wush:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
In Doom Legacy mi ricordo che c'era l'opzione sulla durata degli effetti di sangue per deallocarli e liberare memoria, su ZDoom e derivate non ho mai provato a modificare impostazioni del genere però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Mi ricordo vagamente di un mod che riproduceva l'effetto di Doom 3...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Qui propone una soluzione per il multiplayer, potrebbe essere adattabile con piccole modifiche per il singleplayer?
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
prova questo video qui

[video=youtube;-c6_JOe8QlY]


è specifico per la lag di gioco, io lo usavo, il ping mi scendeva parecchio

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Qui propone una soluzione per il multiplayer, potrebbe essere adattabile con piccole modifiche per il singleplayer?
Eh bisognerebbe scrivere il codice DECORATE.

prova questo video qui è specifico per la lag di gioco, io lo usavo, il ping mi scendeva parecchio
Ma io gioco offline -.-

 
Top