Cosa c'è di nuovo?

RiME | Disponibile | Greybox-Six Foot/Tequila Works

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

INFORMAZIONI:
  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One
  • DATA DI USCITA: Maggio 2017
  • GENERE: Action-Adventure
  • SVILUPPATORE: Tequila Works
  • Voto della Redazione: n/a
  • SPAZIOCRITIC: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a


NEWS:

VIDEO:
Dev Diary

[video=youtube_share;-tbHSkAt4tk]






IMMAGINI:

ARTICOLI:



 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Dai dai che è la volta buona :predicatore:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,032
Reazioni
296
Medaglie
5
Mamma mia che Downgrade però

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Rime: Amazon rivela la possibile data, uscirà anche retail


La ri-presentazione di ieri ha acceso i riflettori su Rime, l'atteso Ico-like di Tequila Works, lo sviluppatore spagnolo dietro l'apprezzato Deadlight.





Il titolo, ora non più un'esclusiva PS4 in uscita, oltre che sulla console di Sony, anche su PC, Nintendo Switch e Xbox One, è già stato introdotto nel catalogo di Amazon.

Il listino rivela dunque che Rime avrà una pubblicazione retail oltre che digitale, al prezzo americano di $29,99, e sarà disponibile a partire dal 9 maggio. La data d'uscita è stata ufficialmente fissata a maggio, ma senza un giorno specifico.

245464_1a.jpg


Spaziogames

Rime: Nuove immagini e artwork

Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore Tequila Works hanno annunciato recentemente che Rime arriverà sul mercato a maggio in versione Xbox One, Nintendo Switch, PS4 e Windows PC. Ecco quanto dichiarato dal CEO e Creative Director di Tequila Works Raúl Rubio Munárriz:

"Siamo felici ed entusiasti di annunciare che i fan potranno provare Rime in primavera su diverse piattaforme. Vogliamo ringraziare dal profondo del cuore quelli che non hanno mai perso la speranza, la pazienza e la fiducia in noi, ci hanno dato la forza per creare un'esperienza così personale e non vediamo l'ora di svelarvi di più."




Nella galleria presente a fondo news trovate le nuove immagini.




rime-01.jpg


rime-02.jpg


rime-03.jpg


rime-04.jpg


rime-05.jpg


rime-06.jpg


rime-07.jpg


rime-08.jpg


rime-09.jpg


rime-10.jpg


rime-11.jpg


rime-12.jpg

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
[video=youtube_share;BRtGWbq-o5E]


 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Rime: longevità tra le 8 e le 10 ore




Nel corso di una recente intervista, il creative director Raul Rubio ha rivelato che Rime, il nuovo titolo di Tequila Works per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, avrà una longevità tra le 8 e le 10 ore.




Parlando ai microfoni di WCCF Tech, Rubio ha spiegato che di norma saranno richieste 8 ore per portare a termine Rime, ma che gli utenti che "amano prendersi il proprio tempo e collezionare tutti i segreti" arriveranno intorno alle 10.




Inoltre, in termini di giocabilità, sarà offerto un solo finale ma scoprire certi segreti, magari con una seconda run, permetterà di avere una maggiore consapevolezza della storia.




Non sono previsti DLC.

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,424
Reazioni
186
Medaglie
7
Esce il 26 maggio :sisi:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
[h=2]Rime: il creative director colpito dagli insulti sul web[/h]

Tequila Works, sviluppatori dell’indie
Rime
, sono tornati a far parlare di loro per un episodio che ha coinvolto Paul Rubio, creative director del gioco. Nel corso di una intervista al magazine Edge, Rubio ha infatti rivelato di essere venuto a conoscenza di una valanga di commenti sul forum NeoGaf - in ben due anni di pubblicazioni - pieni zeppi di insulti al suo lavoro e a alla sua persona.






“Sei mesi fa ho recuperato circa due anni e mezzo di commenti su NeoGaf, e non mi vergogno a dire che ho pianto per quasi due giorni”

. Questo il commento di Paul, il quale continua:
“Non capisco il motivo di tutta questa crudeltà. So solo che le persone possono arrivare a odiare quando la si ama troppo”.
Ad ogni modo, ricordiamo che Rime è previsto per il prossimo mese di maggio.


 


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Le idee diventano realtà nel terzo dev diary di Rime

Un nuovo video diario degli sviluppatori di Rime è ora disponibile.

 


La clip ci permette in questo caso di ascoltare le testimonianze dei level designer e degli animatori, il cui lavoro ha permesso di prendere idee e concept art per trasformarli poi in un mondo vivace e ricco di puzzle.


 


L'obiettivo principale era creare un'esperienza che coinvolgesse intimamente i giocatori, in un viaggio di scoperta della misteriosa isola che ne ospiterà le vicende.


 


Rime è in uscita il 26 maggio per PC, PS4 e Xbox One, ed è previsto quest'estate anche per Nintendo Switch.





[video=youtube;-tbHSkAt4tk]


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
:nev: ce l'ho su PC, secondo me è molto valido!

Belle atmosfere e musiche, anche la grafica e gli indovinelli sono belli!

 

Mamegod

Estimatore
LV
0
 
Iscritto dal
1 Feb 2009
Messaggi
86
Reazioni
0
UP !

Qualcuno l'ha poi giocato / acquistato ???

Vedo che al momento con il Game Pass viene dato il mese prossimo ed online si può acquistare sui 17,99 € scontato nei Deals With Gold.

Pareri ?

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,456
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Un buon giochillo per me, diciamo un 7,5 :sisi:

Abbastanza semplice nella meccaniche, non quanto un Abzu o un Journey, ma diciamo un adventure con fasi platform semplificato. Gioco molto emotivo, con musiche (buonissime) omnipresenti per creare atmosfere, con sempre buonissime ambientazioni. Appunto magari gli enigmi e il tutto non sono lo stato dell'arte ma comunque molto piacevoli.

Come ho già detto è un gioco molto emozionale che ti deve prendere da questo punto di vista, visto che i difetti li tiene, ma se ti prende da questo punto di vista non ce n'è per nessuno, infatti personalmente ancora adesso un po' del gioco mi è rimasto.

Ovviamente è un giococorto, forse un 6-7 orette circa, con un'oretta o due in più se vuoi fare i vari collezionabili che ci sono.

Valuta un po' tu quindi :sisi:

 

Mamegod

Estimatore
LV
0
 
Iscritto dal
1 Feb 2009
Messaggi
86
Reazioni
0
Ti ringrazio , per 17,90 o addirittura con Gamepass mese prossimo ci faccio sicuramente un pensiero e penso proprio di acquistarlo ...

Grazie mille per la risposta ! Buona serata

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Io non l’ho preso ma è tra i titoli che mi interessano di più.

Ho per adesso rimandato l’acquisto perché in Inghilterra costa molto meno che qua, per qualche ragione di mercato.

 
Top