Switch RiME | Disponibile

Pubblicità
[video=youtube;UCZ-FBknbiY]

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto così, almeno in digitale deve costare come le altre versioni. Che poi non credo che la cartuccia faccia aumentare il prezzo di 10€ per ogni copia del gioco.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

Prima recensione da EDGE e primo voto importante: 9/10!

Sempre più interessato a questo titolo :ahsisi:

RiME: ecco la risoluzione nelle varie modalità di gioco su Switch

RiME, il titolo d'azione e d'avventura dei Tequila Gameworks premiato di recente con un 9 secco sulla rivista EDGE, a quanto pare non gigerà a una risoluzione di 1080p/30fps in modalità TV con Nintendo Switch, bensì a 720p/30fps così come la modalità portatile. L'informazione proviene dai nostri colleghi spagnoli di GameReactor, i quali sono riusciti a scovare l'informazione proprio dal team Tequila Works.

Fonte: Spaziogames

Uhm in modalità TV temo che non l'abbiano ottimizzato più d tanto....

Omg...

[video=youtube;mrQINQ-Jxmo]

Alla fine ho deciso di prendermi come primo gioco del switch questo, è molto bello il lato artistico e anche il gameplay mi ricorda ico:sisi:

Ma non s'è più saputa una data?

minchia :morris82:
sono indeciso se andare di scatolato o di digital

immagino non si sappia ancora la dimensione del gioco, vero?
La limited sarà esclusiva del mercato spagnolo, visto che il team è originario della Spagna.

Il gioco su ps4 pesa sui 4.2gb, quindi penso che su Switch dovrebbe pesare qualcosina meno.

Comunque prendetevelo che merita assai, specie se siete fan di Ueda :ahsisi:

La limited sarà esclusiva del mercato spagnolo, visto che il team è originario della Spagna.Il gioco su ps4 pesa sui 4.2gb, quindi penso che su Switch dovrebbe pesare qualcosina meno.

Comunque prendetevelo che merita assai, specie se siete fan di Ueda :ahsisi:
bueno a sapersi :ivan: andata allora, SOLD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro