Switch RiME | Disponibile

Pubblicità
Domanda ma è giocabile il gioco con la nuova patch?Ha ancora cali di frame oppure è stato sistemato??

In dubbio se prenderlo per switch o meno.
Non ancora. Mi pare che la nuova patch (che migliorerà la grafica e il frame rate) uscirà il 19, quindi a sto punto ti conviene aspettare 2-3 giorni prima di rimetterci mano.

Domanda ma è giocabile il gioco con la nuova patch?Ha ancora cali di frame oppure è stato sistemato??

In dubbio se prenderlo per switch o meno.
parlano del 19 febbraio, come data di uscita. aspetterei per sentire che dicono quelli di DF sul gioco dopo Pacht.

C' e da capire quanto sia migliorato lato frame rate

Lato nitidezza i miglioramenti sembrano evidenti

Ok, first update, as I know many of you are just as anxious as I was about this patch:

Immediate impression is NIGHT AND DAY difference! Wow... the difference in resolution and texture quality is noticeable even on the TITLE screen! Upon starting the game proper, the initial cutscene of the scarf being wind-blown over a choppy sea - amazing difference! What appeared as a sort of blue, smeary mass now clearly looks like waves in the ocean! Once you gain control over the boy on the beach, it just gets better... nice crisp resolution, smooth movement, clear textures. Wow.

More to come, as I haven't hit an area where the game would have the massive, "data loading" hitches in the past version yet. So far, so (very) good though!

Gioca in handheld. Poi aggiunge che il frame rate non è perfetto ma che è appunto molto meglio di prima ed hanno risolto i freeze. Insomma grosso upgrade

- - - Aggiornato - - -

2GB.

- - - Aggiornato - - -

Stuttera ancora un pochino ma le migliorie son palesi già dall'intro (anche se della compressione YT ho imparato a non fidarmi più, fa sembrare meno nette differenze abbastanza grosse, vedi Doom).

Beh? Lo aspettavo tanto ma data la pessima conversione ho rinunciato. Che faccio ora, lo compro?

Ieri mi sono completamente scordato dell' update. Questa sera, appena esco dall'ufficio, scarico ed in tarda serata provo. Potrò scrivere qualcosa verso le 23.00, non prima.

Attendo con speranza perché mi interessava tantissimo, sin dal suo annuncio! Se la situazione è migliorata realmente domani lo prendo!

Attendo anche io vostri pareri post patch...pronto a farlo mio all' istante:asd:

Fortunatamente Sony lo ha dato col plus, lo gioco la :sisi:

Eppure questo è proprio il gioco che mi ispira in portatile...
Concordo sono fuori e non riesco a vedere il video comparativo ma se c è stato un buon miglioramento me lo spazzolo in tempo Zero! :sasa:

Il frame cmq pare ancora ballerino

C e da capire quanto sia migliorato

Sono rientrato a casa prima. Ho scaricato la patch e posso dare un giudizio.

Versione TV: migliorato dal punto di vista del frame rate, ma non troppo. Ora per lo meno, ci sono meno "lag fotografia". Direi che c'è un frame rate basso ma costante. Questo ha un costo, perché la risoluzione è peggiorata. Si notano le scalettature più di prima.

Versione portatile: qui sembra decisamente meglio. Come sopra, il frame è basso ma costante. Finalmente, però, non si vede più l'effetto "patina" sullo schermo. Direi che nella versione portatile quasi ci siamo.

Faccio notare che la versione Switch resta la peggiore uscita. La vegetazione è fissa, alberi e cespugli non si muovono rispetto alla controparte PS4. Sinceramente, visto anche il prezzo, non mi sento di consigliarlo se non per una assoluta necessità di portabilità.

Sono rientrato a casa prima. Ho scaricato la patch e posso dare un giudizio. Versione TV: migliorato dal punto di vista del frame rate, ma non troppo. Ora per lo meno, ci sono meno "lag fotografia". Direi che c'è un frame rate basso ma costante. Questo ha un costo, perché la risoluzione è peggiorata. Si notano le scalettature più di prima.

Versione portatile: qui sembra decisamente meglio. Come sopra, il frame è basso ma costante. Finalmente, però, non si vede più l'effetto "patina" sullo schermo. Direi che nella versione portatile quasi ci siamo.

Faccio notare che la versione Switch resta la peggiore uscita. La vegetazione è fissa, alberi e cespugli non si muovono rispetto alla controparte PS4. Sinceramente, visto anche il prezzo, non mi sento di consigliarlo se non per una assoluta necessità di portabilità.
Nu...la risoluzione è aumentata nettamente abel :sisi: solo che l'antialiasing è meno presente.

Ultima modifica da un moderatore:
Nu...la risoluzione è aumentata nettamente abel :sisi: solo che l'antialiasing è meno presente.
Non mi sembrava aumentata, ma forse la mia impressione, per colpa dell'aliasing era di un peggioramento anche nella res. Ho fatto dei video col telefonino del prima e del dopo. Più tardi li metto a confronto.

Dato ora una occhiata ai video che ho fatto (su PC).

In generale, si ha un senso di pulizia dell'immagine maggiore rispetto a prima. Soprattutto in portatile. Per capirsi, si ha una visione meno "impastata". Purtroppo i video che ho fatto col cell, non aiutano molto a capire le differenze, altrimenti li posterei.

In breve:

Migliorata la pulizia dell'immagine (soprattutto in portatile)

Migliorato il frame rate (non ho rilevato salti di fotogrammi)

Potevano migliorare il prezzo...35 zucche per un prodotto che regalano col PS Plus... Ma se il costo non vi spaventa, il gioco merita.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono rientrato a casa prima. Ho scaricato la patch e posso dare un giudizio. Versione TV: migliorato dal punto di vista del frame rate, ma non troppo. Ora per lo meno, ci sono meno "lag fotografia". Direi che c'è un frame rate basso ma costante. Questo ha un costo, perché la risoluzione è peggiorata. Si notano le scalettature più di prima.

Cavolo hai ragione :sad:

Mi sono visto il video comparativo prima dopo aggiornamento e il lavoro è buono...ma cavolo ho visto anche il comparativo con ps4 e...con la vegetazione statica perde molto patos diamine.

Mmmm......tanti dubbi ma visto che ho solo una switch credo che lo prenderò, anzi...lo prendo!

Mmmm......tanti dubbi ma visto che ho solo una switch credo che lo prenderò, anzi...lo prendo!
Se hai solo switch vai a mani basse :sasa:

Io avendo ibrida, pro e X sono ancora in alto mare :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro