PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto tutto l'equip disponibile e varietà di armi secondo me sarà tipo Ni Oh il loot :asd: ma è un mio pensiero
Va beh pure in ER ad esempio (supponendo che sia la cosa più vicina a Ronin) ci sono un botto di armi, ma questo non implica il loot alla Diablo di Nioh. Speriamo che facciamo come FS

In Nioh (ma ancora peggio in Strangers of Paradise) ti ritrovi l'inventario pieno di monnezza dopo 3 missioni.
Ora non dico che debbano esserci due armi standard e basta però...una regolata ecco, giusto il tempo di farmi prendere confidenza con una senza avere il dubbio di abbandonarla la missione seguente

In Nioh (ma ancora peggio in Strangers of Paradise) ti ritrovi l'inventario pieno di monnezza dopo 3 missioni.
Ora non dico che debbano esserci due armi standard e basta però...una regolata ecco, giusto il tempo di farmi prendere confidenza con una senza avere il dubbio di abbandonarla la missione seguente
In Wo Long la cosa comunque è già migliorata e di molto. Potendo pure selezionare automaticamente la roba da distruggere.

In Ni oh quello che consiglio sempre è dopo ogni missioni di mettersi a fare pulizia nell'inventario, cosa vendere, cosa distruggere per i materiali, cosa combinare per i potenziamenti. Così mantieni tutto in ordine, altrimenti finisci al manicomio. :asd:

L’assenza dell’elemento sovrannaturale un po’ mi lascia perplesso, boss e creature demoniache sono il pane quotidiano di TN.

Sembra tutto fin troppo bello.

Ma spero basta souls like puro, dopo nioh, nioh 2 e wo long, si potrebbero fare anche altri generi eh :asd:

Le info sono interessanti e anche gli screen degli articoli seppur in bassa definizione sono stuzzicanti. Serve assolutamente un SOP approfondito per rompere gli indugi.
Certo che poi il 22 marzo diventa difficile capire a quale gioco dedicare del tempo visto che sia questo che DD2 si preannunciano mastodontici.

• L'azione sembrerà probabilmente simile a Nioh1, nel senso che è più ancorata al suolo.

Ma nel primo trailer oltre a volare letteralmente tra i palazzi si saltellava molto durante i combattimenti, non mi sembrava così ancorato come Nioh :hmm:

• There is a Soulslike currency that you lose upon death, however there's also a more traditional XP bar that is retained.

:sisi:
Ma nel primo trailer oltre a volare letteralmente tra i palazzi si saltellava molto durante i combattimenti, non mi sembrava così ancorato come Nioh :hmm:
Non ne ho idea. Famitsu definisce il combat "grounded".

• There is a Soulslike currency that you lose upon death, however there's also a more traditional XP bar that is retained.

:sisi:

Non ne ho idea. Famitsu definisce il combat "grounded".
In questo caso vuol dire sobrio, il che ha senso visto che nel 2 sono andati di prepotenza con le forma yokai e tutte le armi strambe mentre Ronin avrà armi e nemici realistici/verosmili.

In questo caso vuol dire sobrio, il che ha senso visto che nel 2 sono andati di prepotenza con le forma yokai e tutte le armi strambe mentre Ronin avrà armi e nemici realistici/verosmili.
Aaaah nel senso di """realistico""". Ci sta. Pensavo intendessero proprio letteralmente CS meno mobile/ancorato al suolo.

Aaaah nel senso di """realistico""". Ci sta. Pensavo intendessero proprio letteralmente CS meno mobile/ancorato al suolo.
Quello non avrebbe senso visto Nioh non ha né salto né meccaniche aeree mentre Ronin si. Semplicemente reiterano che combatti con armi realistiche e storicamente credibili contro nemici umani.

Quindi ci sta roba che alla morte si perde ma anche altra esperienza che invece rimane.
Magari si perdono skill point per abilità mentre rimane l'exp del livello o viceversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro