PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DS2 rischia di rubare troppa attenzione dell'evento. Gli unici SoP con alla fine un deep dive erano quelli di DL e Suicide. Giochi "minori" per Sony.

Credo che se l'evento avrà dentro DS2 e qualche altra cosa (SB?), sia più comodo asciugarlo ai soliti 20 minuti, e poi fare un altro evento a stretto giro solo su Ronin. Un po' come fecero con Hogwarts: SoP generale, e settimana dopo HL deep dive.

Ma lo scopriremo a breve.

Speriamo di vedere maggiori info su gameplay, world design, ruolismo ecc. :sisi:
Sarà dura resistere

A sto giro devono mostrarlo come si deve. Un po' di esplorazione, combattimenti e elementi RPG come i dialoghi con gli NPC sarebbero graditi.

Devono assolutamente mostrare meglio il combat e l'interazione/esplorazione nella città. Devono far vedere quanto è diverso da Nioh.

Non vedo l'ora di rivederlo al sop.Nel dubbio l'ho già prenotato ma spero di vedere qualcosa che mi faccia salire l'hype... :gab:

Adesso mi rivedo il trailer per bene, ma sembra veramente una brutta copia di Sekiro, hanno "preso spunto" un po' troppo da certe cose.

Pure graficamente non ci siamo molto.

Tecnicamente sottotono e certe cose sono molto derivative (il tipo wolverine è preso di peso da Sekiro) ma rimane interessante.
Fa sorridere come in una boss fight il protagonista stia affrontando proprio Shinpachi, che fu uno dei soli due capitani della Shinsengumi a sopravvivere al bakumatsu.

Ha alcuni spunti interessanti,ma per me è veramente troppo troppo ma troppo indietro sul lato delle animazioni,molte sono veramente orrende per me e per un titolo ormai moderno gen attuale è impresentabile perché già sulla scorsa generazione ci sono stati dimostrazioni di quanto si potesse fare molto ma molto meglio

Ha alcuni spunti interessanti,ma per me è veramente troppo troppo ma troppo indietro sul lato delle animazioni,molte sono veramente orrende per me e per un titolo ormai moderno gen attuale è impresentabile perché già sulla scorsa generazione ci sono stati dimostrazioni di quanto si potesse fare molto ma molto meglio
Pare la beta di Ghost of Thushima

Graficamente non è nulla di che ma il resto mi piace assai. Però ho deciso di prenderlo più in là e giocarlo dopo le inevitabili patch perchè non sembrava messo bene, fra cali di frame e popup vistoso.

Ma team ninja non ce la fa a non mettere qualche mostro nei suoi giochi? Non bastavano gli esseri umani come avversari stavolta?
Post automatically merged:

Graficamente non è nulla di che ma il resto mi piace assai. Però ho deciso di prenderlo più in là e giocarlo dopo le inevitabili patch perchè non sembrava messo bene, fra cali di frame e popup vistoso.
Ma pure dragon's dogma 2 mamma mia dal trailer di gameplay di questo sop mi sembrava oscillare tra i 30 e i 60

Però poi ogni volta non si può ridurre il tutto al lato tecnico come segno distintivo di generazione

non mi ha fatto una buona impressione
tra tutti sti giochi di samurai in giro pare quello piu deboluccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro