PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si il contenuto l’ho scaricato, ma in game non si trova
Evidentemente si sblocca dopo. A volte danno cose che puoi avere solo quando quelle cose diventano disponibili in game. Faccio un esempio. In FF 7 ti danno come bonus preorder l'evocazione. Ma finchè non arrivi al punto "tutorial" delle evocazioni e prendi la prima (o mi sa attivi la missione per averla) solo allora puoi avere nell'inventario la sfera d'evocazione da equipaggiare. Sarà tipo così anche qui.

Evidentemente si sblocca dopo. A volte danno cose che puoi avere solo quando quelle cose diventano disponibili in game. Faccio un esempio. In FF 7 ti danno come bonus preorder l'evocazione. Ma finchè non arrivi al punto "tutorial" delle evocazioni e prendi la prima (o mi sa attivi la missione per averla) solo allora puoi avere nell'inventario la sfera d'evocazione da equipaggiare. Sarà tipo così anche qui.
Ok si sblocca tutto quando arrivi al primo rifugio nella prima città 👍

Ho visto qualche spezzone di gioco a tempo perso, al netto di tutti i limiti ormai noti (graficamente è davvero pessimo in alcuni frangenti, c’è poco da dire) il loop di gameplay mi è parso maledettamente divertente. In sè anche esplorare non è malvagio, tra rampino, planata, encounters sempre divertenti e il setting. Certo da capire a lungo andare quanto può reggere senza venire a noia, ma quello che ho visto mi ha fatto venire decisamente voglia di giocarlo il prima possibile :asd:

Ho visto qualche spezzone di gioco a tempo perso, al netto di tutti i limiti ormai noti (graficamente è davvero pessimo in alcuni frangenti, c’è poco da dire) il loop di gameplay mi è parso maledettamente divertente. In sè anche esplorare non è malvagio, tra rampino, planata, encounters sempre divertenti e il setting. Certo da capire a lungo andare quanto può reggere senza venire a noia, ma quello che ho visto mi ha fatto venire decisamente voglia di giocarlo il prima possibile :asd:
Finito FF 7 Reb, passo subito qui infatti. :asd:

Lo alternerò con DD 2.

Se non ti piacciono i Souls è anche normale che non ti piaccia NiOh, io lo amo alla follia ad esempio =)
Così come sto amando Rise of the Ronin, ho fatto giusto la prima missione e già mi hanno inculato con

l'infamata dello scegliere il PG giocante dopo aver dedicato del tempo a creare entrambe le lame :tristenev:
Io amo Souls ma odio Nioh per esempio :asd: sto apprezzando leggermente di più Wo Long ma per me il Team Ninja in generale sta sotto di diverse spanne a From.

Io amo Souls ma odio Nioh per esempio :asd: sto apprezzando leggermente di più Wo Long ma per me il Team Ninja in generale sta sotto di diverse spanne a From.
Punti di vista, io ho preferito Wo Long a quella pippa de Elden Ring ad esempio ma non è questo il thread per parlare di queste cose direi :rickds:

Stanotte sono arrivato alla prima grande città, ci sono un po' di cali di Framerate in giro

Raga so che ci sono diverse difficolta’? Devo selezionare una in particolare per quella souls?

Raga so che ci sono diverse difficolta’? Devo selezionare una in particolare per quella souls?
Difficile, la terza :sisi: .

Dalle review quelle prima sono troppo squilibrate sul facile. Purtroppo poi facendo tante side, si finisce per essere sovralivellato nella main.

Buon D1 a tutti.

Anche qui raga: postate opinioni e non fatevi influenzare (nel bene o nel male).

Io non ho ricevuto nulla...
Dovrebbe arrivare in giornata di regola visto che non abbiamo lo scontrino XD

Comunque sto per iniziare :ivan:

EDIT: ha davvero parecchie impostazioni di vario tipo :sisi: Comunque se non si va di modalità "priorità agli fps" non mettete Ray Tracing, ti ammazza la grafica. Ho messo "priorità alla grafica" col "NO" su "limita frequenza fotogrammi e va oltre i 30". Ma di preciso non ne ho idea non ho quel tipo di occhio, però ecco, se non date priorità agli fps non mettete il raytracing.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro