PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

3/10 difficulty
40-60 hours to platinum
no missables
Only one trophy is difficulty-related (completing a single ronin mission on the highest difficulty).
per me è la durata perfetta per il 100% e che non abbia cose missabili per me è un altro aspetto positivo,mi sale un pó l'ansia quando so che potenzialmente potrei perdere qualcosa
Curioso per le recensioni,ma al di là di come saranno non lo prenderò subito,ho ancora rebirth da finire e mi durerà altre 392949294 ore :asd:

Per me arriva agli high 70. Sicuramente in Italia (media sul 7,5), in USA non so bene la percezione ma la preview di skillup (australiano, ma stessa minestra alla fine) era sullo scazzo andante. I miei Kontattih me ne parlavano bene ma si sono infognati con Unicorn più che con questo :sisi:

Se questo non dovesse andare bene lato vendite, gli conviene ritornare sullo stile lineare Nioh.

3/10 difficulty
40-60 hours to platinum
no missables
Only one trophy is difficulty-related (completing a single ronin mission on the highest difficulty).
Durata che va benissimo, imho.

niente, GS online ha rotto il d1 come sempre. Se in negozio lo rompono taggatemi che uscito dall'ospedale mi fiondo a ritirarlo :sadfrog:
Ho un amico in meno in real life

Pubblicità
Pubblicità
Indietro