PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine lho preso, 70 bombe, vuoi o non vuoi Team Ninja ha fatto e farà sempre breccia su di me. :bruniii:

Alla fine lho preso, 70 bombe, vuoi o non vuoi Team Ninja ha fatto e farà sempre breccia su di me. :bruniii:
Goditelo
È un signor gioco
Post automatically merged:

Fa anche da un tempio, ma mi sta venendo il dubbio che forse a sto punto del gioco tu non possa ancora. Che schifo di memoria ho T_T
Inizio seconda location si sblocca il testamento e da lì puoi tornare alla prima
Inoltre puoi rigiocare le missioni e scegliere percorsi diversi ( questa cosa dalla linea delle missioni non l l’ho capita però )
Mette due missioni collegate da una linea con la percentuale della scelta ma nn è chiaro quale missione bisogna fare per fare la scelta opposta a quella fatta

1711540204039.png

1711540232271.png

Parigi

E' strano comunque che non abbiano messo un "negozio" per i punti destrezza. Abbiamo l'ufficiale per la forza, il fotografo per l'intelletto e la geisha per il fascino. Infatti con quei punti da comprare si arriva all'incirca ad avere tutti i punti speciali necessari a quelle tre statistiche/abilità mentre per la destrezza ho controllato e me ne mancano un sacco e per quanto abbia qualche altro forziere e missione da fare non penso arriverò ad averne a sufficienza :hmm:

A meno che finendo il gioco non si sblocca qualcosa :asd:
Nella casa da gioco si possono comprare dei punti abilità, non ricordo se sono quelli generici o, appunto, di destrezza.

P.S. ti è mai capitato di trovare dei forzieri già aperti ma che sulla mappa risultano ancora bianchi?
Non so se è un bug o se devo procedere con la storia :hmm:.

Visto l'altro giorno, e ti dirò di più, c'è anche una catena di fast food che ha tutte le vetrine imbellettate in maniera simile con un panino a tema... ma ora non ricordo il nome. Mi sono dimenticato di fotografare sia questo che il fast food (e anche il ristorante Chez Zaza) :rickds:

Eccolo qui, trovato:

EDIT: tra l'altro se non ricordo male quel palazzo della foto di zaza è proprio davanti il Louvre, abbastanza in vista :asd: invece il fast food che ho visto io è vicino rue denis, dove la sera ci stanno le battone :asd: però ce ne stanno altri sicuramente, è una catena :asd:

Ultima modifica:
Nella casa da gioco si possono comprare dei punti abilità, non ricordo se sono quelli generici o, appunto, di destrezza.

P.S. ti è mai capitato di trovare dei forzieri già aperti ma che sulla mappa risultano ancora bianchi?
Non so se è un bug o se devo procedere con la storia :hmm:.
Sono pochi comunque, e li ho comprati tutti in tutti e tre i "negozi" (son tre in tutto il gioco). Mi sembra ce ne siano proprio meno. Ma secondo me c'è qualcosa a fine gioco o con la difficoltà nuova che da punti speciali al completamento delle missioni. Vedremo. Intanto punto al parametro Forza per massimizzarlo.

No, non mi è mai capitato quella cosa lì. Come arrivi al livello 3 della zona appaiono su mappa, se son quelli e sono aperti e non puoi farli contare nei "collezionabili" del territorio allora è un bug temo :hmm:

Comunque l'ultima parte di gioco ha per me la mappa perfetta, quanto li vorrei così a macro aeree e condensate i giochi di sto genere...bellissimo :sisi:

Io sono appena arrivato alla terza mappa e, finalmente, il gioco mi ha fatto scegliere da che parte stare.Detto questo, è incredibile che, dopo ben 43 ore di gioco, io continui a sbloccare nuovi stili + nuove mosse per quelli che avevo già sbloccato.Sto gioco è immenso... :phraengo:

Io sono appena arrivato alla terza mappa e, finalmente, il gioco mi ha fatto scegliere da che parte stare.Detto questo, è incredibile che, dopo ben 43 ore di gioco, io continui a sbloccare nuovi stili + nuove mosse per quelli che avevo già sbloccato.Sto gioco è immenso... :phraengo:
Non sottovalutate il Dojo, mi pare che come premi si hanno anche gli stili. Idem il fare almeno il livello 3 legame dei personaggi.
Lì c'è un dojo con una chicca :asd: Quando lo trovi (tanto prima o poi lo trovi) parla col tizio e di che vuoi allenarti :sisi:

Anche lì comunque è un "nì" :asd:

Sono arrivato dalla geisha, ma le difficoltà hanno qualche effetto sul tempo del contrattacco oppure non inficia su quest'ultimo? Sto giocando a crepuscolo ma i contrattacchi sono proprio difficili da leggere, capisco ci voglia pratica ma i nemici sembra si fermino sempre un millisecondo prima e si va a vuoto. A normale é così proibitivo?

Comunque la sensazione del combat ha quel giusto che lo varia da Nioh e wo long, non pensavo proprio :bruniii:

Sono arrivato dalla geisha, ma le difficoltà hanno qualche effetto sul tempo del contrattacco oppure non inficia su quest'ultimo? Sto giocando a crepuscolo ma i contrattacchi sono proprio difficili da leggere, capisco ci voglia pratica ma i nemici sembra si fermino sempre un millisecondo prima e si va a vuoto. A normale é così proibitivo?

Comunque la sensazione del combat ha quel giusto che lo varia da Nioh e wo long, non pensavo proprio :bruniii:
Io l'ho giocato a normale e la sensazione è quella, non è semplice imparare i tempismi perché son dei fottuti bastardi i nemici, quando pensi di averli capiti ti tirano fuori quell'attacco che è leggermente più lento a partire di quello che ti aspetti.

Credo di sì perché su una guida leggevo che scegliendo facile il gioco puoi farlo tutto in parata semplice
E onestamente nn mi sembrava il caso
Insisti
Effettivamente alcuni pattern nn sono leggibilissimi ma contrattaccare è il succo vitale di questo gioco, ciò che lo caratterizza e lo rende molto appagante
Puoi farcela tranquillamente
Post automatically merged:

È vero che sono appena arrivato alla seconda area ma mi chiedevo come farò a formare tutti quei punti skill rari che chiede per completare un ramo statistiche qualsiasi
Quelli che potevo comprare li ho comprati ma me ne mancano una marea
Va beh penso che la seconda area mi darà molte opportunità di ottenerli se mantiene la stessa quantità della prima

Io l ho finito all ultima difficoltà e si i tempismi sono un po' più stretti ma basta imparare i pattern, ci sono un bel po' di attacchi rallentati...

Io sto giocando a Crepuscolo e, a parte qualche boss che mi ha dato parecchio filo da torcere, riesco a procedere senza troppi problemi.E' vero che la finestra per i parry è molto stretta ma vi assicuro che deviare tutta una combo di un boss o di un mob dona una sensazione impareggiabile.Non demordete e sappiate che anche io dopo 43 ore di gioco, molto spesso sbaglio ancora il timing per deflettere parecchi attacchi :asd:

Ma sinceramente mi sembra proprio voluta sta cosa, sembra una bastardata bella e buona. Per dire in wo long e Sekiro i parry, una volta capiti i pattern il gioco fila liscio, non c'è via di mezzo, sono tutti leggibili, impari e sai che i nemici hanno quella difficoltà e ritmo, non scappi. Qui mi sembra vada proprio in modo casuale ogni incontro delle volte, i tempi sono proprio calcolati male. Però si, sicuro ci vuole molta pratica, devo abituarmi, lho giocato solo 3 ore giù di li. E comunque si, dona delle vibes stupende quando i fendenti si incrociano, indescrivibile.

Ma sinceramente mi sembra proprio voluta sta cosa, sembra una bastardata bella e buona. Per dire in wo long e Sekiro i parry, una volta capiti i pattern il gioco fila liscio, non c'è via di mezzo, sono tutti leggibili, impari e sai che i nemici hanno quella difficoltà e ritmo, non scappi. Qui mi sembra vada proprio in modo casuale ogni incontro delle volte, i tempi sono proprio calcolati male. Però si, sicuro ci vuole molta pratica, devo abituarmi, lho giocato solo 3 ore giù di li. E comunque si, dona delle vibes stupende quando i fendenti si incrociano, indescrivibile.
Si c'è da dire che Wo Long è ben equilibrato. Qualcuno lo giudica facile (dipende poi dal livello di sfida), invece è solo ben equilibrato.

Qui però pare abbiano davvero fatto un buon lavoro dovendo adattarsi con tre livelli di sfida. Il Difficile è simile a Nioh.

Il fatto è che nonostante si parlasse di poca varietà vista la mancanza di sovrannaturale le tipologie di nemici son abbastanza varie, perciò ti ritrovi spesso con tempistiche diverse ed essendo un OW nemmeno li affronti in un determinato ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro