TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,353
A leggere i vostri feedback m'è tornata voglia di recuperarlo. E poi c'è l'effetto shogun 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che aspetti?A leggere i vostri feedback m'è tornata voglia di recuperarlo. E poi c'è l'effetto shogun![]()
Per arrivare a 100 con le 4 statistiche principali serve far tutto e ci arrivi solo alla fineIo non ho usato nemmeno 1 pergamena e non ne ho comprata nessuna eppure da metà gioco avevo già tutto quello che mi serviva, mi sono rimaste un paio di abilita da potenziare ma niente di che... Essendo team ninja, anche se open world, vi consiglio di risparmiare su tutto alla prima.run per poi non dover fermare eventualmente (parlo in maniera ipotetica, non ho più approfondito poi )![]()
ImpossibileIo non ho usato nemmeno 1 pergamena e non ne ho comprata nessuna eppure da metà gioco avevo già tutto quello che mi serviva, mi sono rimaste un paio di abilita da potenziare ma niente di che... Essendo team ninja, anche se open world, vi consiglio di risparmiare su tutto alla prima.run per poi non dover fermare eventualmente (parlo in maniera ipotetica, non ho più approfondito poi )![]()
Mi sei di conforto perché mi sentivo un po’ perso pensando al trofeo di maxare almeno una statisticaIo facendo tutto e comprando metà di quei punti forza ho massimizzato la forza nell'ultima parte di gioco. Praticamente poche missioni prima del finale. Quindi non preoccuparti. E' possibile massimizzare il pg facendo tutto.
Di finire finalChe aspetti?
Ok tocca aspettare :D Comunque dagliela una chance, il gioco non è perfetto, ma per me merita. E le recensioni lasciamo stare... Oggi manco ci avevo fatto caso prima ho notato una struttura che non avevo mai visto prima, be viene paragonato tanto a Tsushima, ma cavolo qua ci son intere città, magari non perfette ovviamente però Tsushima ha solo delle casupole sparse qua e la...Di finire final
E di leggere che stellar blade sarà brutto(sennò pure quello mi tenta)
Piscia in test a got che per me è stato un gran bel giocoOk tocca aspettare :D Comunque dagliela una chance, il gioco non è perfetto, ma per me merita. E le recensioni lasciamo stare... Oggi manco ci avevo fatto caso prima ho notato una struttura che non avevo mai visto prima, be viene paragonato tanto a Tsushima, ma cavolo qua ci son intere città, magari non perfette ovviamente però Tsushima ha solo delle casupole sparse qua e la...
Si è una roba da tener in considerazione quella delle città, anche per valutare l'aspetto tecnico. Le recensioni dopo le tavanate lette su rebirth van bene giusto per il toto-meta goliardico quando esce un gioco. E poi inizia ad essere veramente troppo "politica" la critica.Ok tocca aspettare :D Comunque dagliela una chance, il gioco non è perfetto, ma per me merita. E le recensioni lasciamo stare... Oggi manco ci avevo fatto caso prima ho notato una struttura che non avevo mai visto prima, be viene paragonato tanto a Tsushima, ma cavolo qua ci son intere città, magari non perfette ovviamente però Tsushima ha solo delle casupole sparse qua e la...
Più che politica spesso è andare dietro alla massa invece di cercare di dare alla massa le basi. Preview di Ronin>>>La gente critica la grafica>>>Rece: il gioco è merda perché tanto comunque la massa ha deciso che è merda quindi posso permettermi di dirlo.Si è una roba da tener in considerazione quella delle città, anche per valutare l'aspetto tecnico. Le recensioni dopo le tavanate lette su rebirth van bene giusto per il toto-meta goliardico quando esce un gioco. E poi inizia ad essere veramente troppo "politica" la critica.
No no ma io intendo politica in senso generale, anche per quello che dici tu, si insegue la corrente senza riflettere troppo (e in un mercato in cui il meta conta è abbastanza grave).Più che politica spesso è andare dietro alla massa invece di cercare di dare alla massa le basi. Preview di Ronin>>>La gente critica la grafica>>>Rece: il gioco è merda perché tanto comunque la massa ha deciso che è merda quindi posso permettermi di dirlo.
Impossibile
Sono credo a metà gioco anche io e mi servono ancora un sacco di punti forza se voglio mandare quel ramo e considera che ho acquistato quasi tutti i punti forza dal mercante
Post automatically merged:
Anche perché gli ultimi livelli di alcune abilità richiedono un sacco di punti rari
Mi sei di conforto perché mi sentivo un po’ perso pensando al trofeo di maxare almeno una statistica
Eh hai detto niente …Ma che impossibile io a poco più di metà gioco a parte qualche skill proprio non sbloccata, dovevo solo potenziare quelle con più livelli![]()
Piscia in test a got che per me è stato un gran bel gioco
Per me che amo i giochi a tema samurai questo è un enorme parco giochi
Pieno di cose da fare
Sistema di combattimento eccezionale e molto vario
Tante armi, armature, equipaggiamenti e statistiche da migliorare
Le scene della storia e delle missioni sono fatte benissimo
E graficamente è molto buono almeno per me
Ma hai giocato ronin?addirittura piscia in testa a Ghost of Tsushima...che mi tocca leggere
il comparto artistico di Got se lo sogna sto Ronin ahahaha
Per quanto riguarda il combat system, ghost of tsushima punta ad uno stile più realistico in confronto al gioco TecmoKoei, mentre quest'ultimo aggiunge piroette e arpione volante al già ottimo combat di Nioh e poi ci aggiunge la meccanica dello sfondare la difesa nemica con la barra apposita presa da Sekiro
poi ci mette un Open World che è ben fatto in generale, ma a livello tecnico il pop out è notevole
Ghost per quanto bello è abbastanza scriptato e spesso molto vuotoGot ha dalla sua una trama che ovviamente si capisce meglio per il resto a livello di gameplay viene abbastanza asfaltato. Sul lato tecnico ha ovviamente meno problemi ed è nato su PS4 contro Ronin che è solo PS5, ma quest'ultimo viene un po' troppo bistrattato, si poteva fare di meglio? Ovviamente si, però gestisce molte più cose.