Anche perchè se si respirava La Spezia era un problemaIniziato ieri sera e devo dire che mi ha fatto veramente una bella impressione , si respira proprio Giappone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè se si respirava La Spezia era un problemaIniziato ieri sera e devo dire che mi ha fatto veramente una bella impressione , si respira proprio Giappone
Verso la fine inizia a dilungarsi fin troppo, poteva concludersi molto prima secondo meFinito
Tutto sommato un buon titolo . Alla lunga l'openworld diventa troppo ripetitivo ( ma quale non lo è ? ) , ma nonostante tutto riesce a tenerti attaccato .
Ora sotto con Wo LONG
Verso la fine inizia a dilungarsi fin troppo, poteva concludersi molto prima secondo me
Pensa che all'annuncio ero contento perché pensai "un nioh realistico, figo" e una volta finito invece, ho pensato la tua stessa identica cosaVero
Sai che ti dico ? se avesse avuto elementi fantastici/magici ne avrebbe giovato tantissimo , soprattutto dal punto di vista artistico

Ho una bruutta notizia per te...Iniziato più per curiosità che altro, l'inizio pare orribile, grafica pessima, nemici velocissimi ecc... Poi finito il prologo e settata la difficoltà pare un gioco carino.
Certo da vedere se l'ow non lo renda noioso nel lungo periodo.
È brutto? Noioso? O altro?Ho una bruutta notizia per te...
Per me ha un problema che tanti ow hanno ossia e' troppo lungo e ripetitivo alla lunga, se durava 1/3 meno sarebbe stato sicuramente piu' godibile anche perche' l'open world e' in pieno u isoft style con tutti i suoi difetti.È brutto? Noioso? O altro?
Anche se ha un bel gameplay/storia ecc alla fine ti potrebbe risultare noiosetto e ripetitivo seppur rimane comunque un bel giocoÈ brutto? Noioso? O altro?
Confermo, più che altro se vuoi farmelo durare così tanto devi darmi gli stimoli giusti e invece no, niente sempre la stessa solfa ripetuta x1000Per me ha un problema che tanti ow hanno ossia e' troppo lungo e ripetitivo alla lunga, se durava 1/3 meno sarebbe stato sicuramente piu' godibile anche perche' l'open world e' in pieno u isoft style con tutti i suoi difetti.
Alla.fine il gioco non e' male ma alla linga e' ripetitivo

Per me ha un problema che tanti ow hanno ossia e' troppo lungo e ripetitivo alla lunga, se durava 1/3 meno sarebbe stato sicuramente piu' godibile anche perche' l'open world e' in pieno u isoft style con tutti i suoi difetti.
Alla.fine il gioco non e' male ma alla linga e' ripetitivo
Anche se ha un bel gameplay/storia ecc alla fine ti potrebbe risultare noiosetto e ripetitivo seppur rimane comunque un bel gioco
Capito, allora per quanto possibile cercherò di andare di main o sicuro mi va a noia.Confermo, più che altro se vuoi farmelo durare così tanto devi darmi gli stimoli giusti e invece no, niente sempre la stessa solfa ripetuta x1000![]()