PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziato ieri sera e devo dire che mi ha fatto veramente una bella impressione , si respira proprio Giappone
Anche perchè se si respirava La Spezia era un problema

Mi sta piacendo un botto ( sarà forse che ho amato i primi due Nioh )

è una sorta di Nioh senza demoni , ma migliore graficamente( ha alcuni scorci niente male ) e open world

l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso fino adesso , è l'animazione del cavallo ( molto molto rivedibile )

Finito

Tutto sommato un buon titolo . Alla lunga l'openworld diventa troppo ripetitivo ( ma quale non lo è ? ) , ma nonostante tutto riesce a tenerti attaccato .

Ora sotto con Wo LONG

Finito

Tutto sommato un buon titolo . Alla lunga l'openworld diventa troppo ripetitivo ( ma quale non lo è ? ) , ma nonostante tutto riesce a tenerti attaccato .

Ora sotto con Wo LONG
Verso la fine inizia a dilungarsi fin troppo, poteva concludersi molto prima secondo me

Vero

Sai che ti dico ? se avesse avuto elementi fantastici/magici ne avrebbe giovato tantissimo , soprattutto dal punto di vista artistico
Pensa che all'annuncio ero contento perché pensai "un nioh realistico, figo" e una volta finito invece, ho pensato la tua stessa identica cosa :asd:

Più che altro, ne avrebbe giovato la varietà degli scontri visto che i boss alla fine erano praticamente tutti molto simili.

Iniziato più per curiosità che altro, l'inizio pare orribile, grafica pessima, nemici velocissimi ecc... Poi finito il prologo e settata la difficoltà pare un gioco carino.
Certo da vedere se l'ow non lo renda noioso nel lungo periodo.

Iniziato più per curiosità che altro, l'inizio pare orribile, grafica pessima, nemici velocissimi ecc... Poi finito il prologo e settata la difficoltà pare un gioco carino.
Certo da vedere se l'ow non lo renda noioso nel lungo periodo.
Ho una bruutta notizia per te...

È brutto? Noioso? O altro?
Per me ha un problema che tanti ow hanno ossia e' troppo lungo e ripetitivo alla lunga, se durava 1/3 meno sarebbe stato sicuramente piu' godibile anche perche' l'open world e' in pieno u isoft style con tutti i suoi difetti.
Alla.fine il gioco non e' male ma alla linga e' ripetitivo

Per me ha un problema che tanti ow hanno ossia e' troppo lungo e ripetitivo alla lunga, se durava 1/3 meno sarebbe stato sicuramente piu' godibile anche perche' l'open world e' in pieno u isoft style con tutti i suoi difetti.
Confermo, più che altro se vuoi farmelo durare così tanto devi darmi gli stimoli giusti e invece no, niente sempre la stessa solfa ripetuta x1000 :dsax:

Anche se ha un bel gameplay/storia ecc alla fine ti potrebbe risultare noiosetto e ripetitivo seppur rimane comunque un bel gioco

Confermo, più che altro se vuoi farmelo durare così tanto devi darmi gli stimoli giusti e invece no, niente sempre la stessa solfa ripetuta x1000 :dsax:
Capito, allora per quanto possibile cercherò di andare di main o sicuro mi va a noia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro