- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,338
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbero riuscire a portarlo per Dicembre.A sto punto direi che arriverà pure Shadow prima del remake di febbraio.![]()

Il secondo della serie survival.Questo che episodio sarebbe?
Mi sto perdendo![]()
Il primo è quello che era uscito sullo Store con versioni separate per Switch e Switch 2?Il secondo della serie survival.
Dipende da come esplori, ma più o meno 10/15 ore.Il primo è quello che era uscito sullo Store con versioni separate per Switch e Switch 2?
Per curiosità
Quanto durano?
Sto finendo Bananza e little goody two shoes e se non durano molto ci faccio un pensiero
Ja, dovresti finirli appunto in una ventina di ore se vuoi fare proprio tutto.Il primo è quello che era uscito sullo Store con versioni separate per Switch e Switch 2?
Per curiosità
Quanto durano?
Sto finendo Bananza e little goody two shoes e se non durano molto ci faccio un pensiero
il primo circa 15 ore , il secondo rise e piu open world con un hub centrale , ha piu cose da fare piu quidni circa 15 ore se tiri dritto se vuoi completare 100% ( tombe , cripte, upgrades , ..) un 20-25 ore, poi i dlc hanno molto di piu , ce uno sulla storia gia integrato nella campagna principale circa 4-5 ore extra, un altro e un horde wave style , un altro e un rogue lite in una base, poi ce il zombie mode nella casa di Lara e poi ce il dlc survival con ambiente selvaggio procedurale dove devi soppravivere ( fame e tenerti caldo) mentre attacchi avamposti nemici per collezionare tesori cercando di rimanere vivo il piu possible, poi ce la modalita che permette di rigiocare capitoli della campagna principale con tutte le armi/abilita che hai sbloccato ma con aggiunta di poter attivare carte che modificano gameplay in maniera considerevole. insomma ce ne di roba i dlc aggiungono 3 modalita rigiocabiliIl primo è quello che era uscito sullo Store con versioni separate per Switch e Switch 2?
Per curiosità
Quanto durano?

Fai sapere come è, sono curiosoAppena cominciato e già scalata al cardiopalma!
Graficamente è veramente un bel vedere, nulla da dire. Questo é il mio regalo per l'onomastico, speriamo sia superiore al 2013
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Secondo me sarà superiore in alcune cose e peggiore in altre, poi dipende sempre da cosa cerchi nel gioco.Appena cominciato e già scalata al cardiopalma!
Graficamente è veramente un bel vedere, nulla da dire. Questo é il mio regalo per l'onomastico, speriamo sia superiore al 2013
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Se posso dare un consiglio merita di essere giocato, comprato all’epoca su altri lidi e mi ci sono chiuso.Fai sapere come è, sono curioso
Merita tantissimo, per me rispetto al primo c'è uno stacco enorme in ogni aspetto! Poi le espansioni sono un bel di più che aggiungono lore e non sono buttate lì giusto per riempire (dico bene Shadow of the Tomb Raider..!?)Fai sapere come è, sono curioso