PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque avete visto il trailer del prossimo film??
Hanno praticamente copiato tuttte le scene del primo gioco :rickds::rickds:
direi di no

visto che a quanto pare lara già nel film si scontra contro la trinity, mentre sembra non esserci traccia dei naufraghi russi

Io l'ho iniziato e messo in stand by dopo manco 2 ore

direi di no

visto che a quanto pare lara già nel film si scontra contro la trinity, mentre sembra non esserci traccia dei naufraghi russi
Parla di scene ed è vero

vabbè ovvio che ci siano delle somiglianze a livlelo di scene :stema: è sempre tomb raider ispirato al primo gioco del reboot, mica è fracchia contro dracula

Io lo sto trovando superiore al primo in praticamente tutto (sono circa al 90% di completamento totale e ho già fatto la quest di Baba Jaga). E dirò di più, con le debite distinzioni e proporzioni, mi sta piacendo più di Uncharted 4 :sisi:

anche a me rise of the tomb raider è piaciuto più di unch4 :ahsisi: ma più per demeriti di quest'ultimo visto che a tutti gli effetti è un platform con qualche sparatoria scriptata

Per me è meglio, ma ovviamente è solo la mia opinione.Diciamo che non è meglio di molto, quindi se il primo ti ha proprio fatto schifo te lo sconsiglio.

Gli enigmi sono un più complessi che nel primo (per quanto non certo difficili) e il gameplay ha alcuni elementi che gli conferiscono maggiore varietà (ad esempio, quando devi craftare modifiche per armi o altro non usi più semplicemente "materiali", ma ci sono tanti tipi di materiali diversi che si recuperano da fonti diverse). Inoltre c'è la possibilità di togliere la cura automatica e di usare solo le medicazioni, cosa che io ho fatto volentieri.

La componente esplorativa domina di più sull'azione rispetto al primo capitolo e questo per me è un pregio.

La trama continua a non essere lontanamente il punto forte e in generale lo spirito del gioco rimane quello del primo capitolo, quindi non è che ci sia un cambiamento netto, sono abbastanza simili.

Inoltre alcuni si sono lamentati dicendo che le ambientazioni sono troppo monotone. A me sono piaciute, quindi non concordo, ma tienine conto.
il primo(logiocai col plus) mi è piaciucchiato...diciamo che per me era da 7,5

direi di no

Io sto parlando di SCENE, e come ti hanno già fatto notare, sono pressochè IDENTICHE. :asd::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

vabbè ovvio che ci siano delle somiglianze a livlelo di scene :stema: è sempre tomb raider ispirato al primo gioco del reboot, mica è fracchia contro dracula
Chiamale "somiglianze" :rickds::rickds:

certo che lo stanno facendo , shadow of tomb raider fatto dal team di deus ex
la eidos?

sì ma sono rumors, cioè nulla di confermato

- - - Aggiornato - - -

Io sto parlando di SCENE, e come ti hanno già fatto notare, sono pressochè IDENTICHE. :asd::ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Chiamale "somiglianze" :rickds::rickds:
sì ho capito, anche nel film di mortal kombat, tra una cagata e l'altra c'erano scene che "somigliavano" al gioco. Non è questo che intendevo.

Diciamo che per il film sembra che abbiano preso la storia di rotr ambientata nel setting di tr2013

la eidos? sì ma sono rumors, cioè nulla di confermato

- - - Aggiornato - - -

sì ho capito, anche nel film di mortal kombat, tra una cagata e l'altra c'erano scene che "somigliavano" al gioco. Non è questo che intendevo.

Diciamo che per il film sembra che abbiano preso la storia di rotr ambientata nel setting di tr2013
no, in realta e' ufficiale che stan lavorando anche al prossimo tomb raider, ma ha la precedenza il titolo marvel quindi lo vedremo tra un bel po'

ma gli avengers mi pare che lo stanno sviluppando i crystal dynamics se non erro, cioè gli ex sviluppatori di TR

Finito. Per me è un 8 pieno, nonostante effettivamente abbiano preso e migliorato il primo, in realtà mi è piaciuto meno :asd: dovrebbero dare piena libertà al giocatore di concludere TUTTE le sezioni coi nemici in stealth, e poi concentrerei il focus sulle tombe, e voglio più varietà di ambientazioni. Comunque ottimo gioco.

Finito qualche giorno fa, sto puntando al platino. Sono all'89% di completamento, speriamo sia fattibile! Voi che dite?

Il mio giudizio al gioco è positivo, inferiore ad uncharted sulle sparatorie ma più completo sull'evoluzione del personaggio e delle armi. Entrambi rappresentano il meglio di questo genere, anzi consigliatemi un terzo rappresentante del genere, magari horizon zero dawn?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Finito qualche giorno fa, sto puntando al platino. Sono all'89% di completamento, speriamo sia fattibile! Voi che dite? Il mio giudizio al gioco è positivo, inferiore ad uncharted sulle sparatorie ma più completo sull'evoluzione del personaggio e delle armi. Entrambi rappresentano il meglio di questo genere, anzi consigliatemi un terzo rappresentante del genere, magari horizon zero dawn?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No, Horizon è un gioco di ruolo. Non so se c'è un terzo rappresentante che fa da tps-adventure come questi due.:hmm:

No, Horizon è un gioco di ruolo. Non so se c'è un terzo rappresentante che fa da tps-adventure come questi due.:hmm:
vero, ma nonostante tutto secondo me e' la cosa che si avvicina di piu' a rise ( oltre che essere un giocone ) per esempio nelle parti un po' aperte horizon e' quello che rise e' in piccolo

finito pure io ,gioco senza dubbio molto molto superiore al primo . Non soltanto il tutto piu rifinito ma ha piu identità , il primo era un clone di uncharted , in questo le sparatorie sono notevolmente diminuite sia come numero ma sopratutto come durata . Il resto ottimo , non annoia mai e intrattiene .

parti negative :

vittima dei vizi moderni , trovo che ci siano davvero troppi oggetti da recuperare , roba che devi stare a premere r3 in continuazione , davvero troppa .Nonostante il netto miglioramento di scrittura rispetto al primo , il tutto è veramente banale e quasi fa venire vogliore di saltare i filmati . Nota sui personaggi , lara ancora non funziona , troppo anonima ,troppo eroe banale (sicuramente molto meglio della lara del primo) . Spero che nel seguito lara sia veramente lara e abbia la caratterizzazione che merita .

Ultima cosa , la parte finale non mi è piaciuta , troppo allungata e ti obbliga a fare rambo .

doppiaggio ita ; veramente poca roba , sopratutto poi lara completamente distrutta con una voce da 13enne quando invece in eng ha una voce molto piu adulta.

voto 7,5

Ragazzi ma quanto sono buggate le animazioni?

È colpa di qualche patch che ha incasinato tutto?

Nel primo gioco su 360 non ricordavo avesse di questi problemi :morris82:

Mi sta piacendo veramente un sacco, l'ho preso il mese scorso e settimana scorsa ho deciso di iniziarlo.

Migliora parecchio rispetto al precedente capitolo, sia per quanto riguarda gli enigmi che le varie abilità e potenziamenti, sono al 40% del completamento totale. Unica pecca è che non ho mai tempo per giocarlo :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro