UFFICIALE PC Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esclusiva temporale o no, mi scazza parecchio.

se uscirà su pc non ci spenderò più di 3€...

Square Enix: ne fa una giusta e poi venti cassate a ripetizione :rickds:

ah, che se lo tengano. il primo "nuovo" tomb raider era abbastanza decente, ma non abbastanza per farmi comprare quel pacco di One.

Ultima modifica da un moderatore:
io continuo a dire che i grossi marchi console stanno uccidendo il mondo dei videogiochi a suon di dollaroni.

anziché cercare un equilibrio che accontenti un po' tutti si sbranano a vicenda sputtanando titoli e saghe tutto a scapito di noi giocatori.

e comunque vogliamo ricordare le recenti parole di Phil di Microsoft in cui "daremo maggiore supporto al pcgaming" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Rise of the Tomb Raider su Xbox è una esclusiva temporanea? Arrivano conferme

La notizia dell'esclusività di Rise of the Tomb Raider sulle console Xbox ha scosso decisamente la conferenza Microsoft che si è tenuta ieri alla Gamescom: buona parte dei fan della saga segue infatti la bella Lara da quando il successo la portò a divenire un'icona della prima PlayStation, e la loro reazione alla notizia è stata verbalmente violenta, ed ha visto venire presi d'assalto tutti gli account social di Crystal Dynamics. I fan hanno così espresso il loro malcontento alla software house, affermando di sentirsi abbandonati a causa di questa scelta, e la situazione è decisamente scoppiettante, tra comunicati diffusi da Darrell Gallagher e petizioni di chi non ha gradito l'annuncio.
LNfezGe.jpg

Tuttavia, nelle ore successive all'annuncio hanno cominciato a circolare voci diffuse da diversi insider (come il solito Shinobi602 e CBOAT) che vogliono l'esclusiva essere solo temporanea, e non definitiva. Le loro indiscrezioni sono poi state confermate anche da Andy McNamara della testata GameInformer, e trovano ora manforte in un'informazione appena diffusasi sul web: se consultate infatti la lista dei prossimi giochi che supporteranno Mantle – le nuove API di AMD – trovate tra essi anche Rise of the Tomb Raider.

Considerando che Mantle, almeno fino ad ora, è intesa per il solo PC, la notizia fa pensare che la nuova avventura di Lara Croft sia destinata ad allietare anche i pc gamer.

Vediamo come la situazione evolverà nelle prossime ore. Intanto, trovate qui sotto la tabella dei prossimi titoli che supporteranno Mantle.

Data di uscita: TBA 2015
Fonte: Spaziogames

Nixxes è la società che fa i porting Square su PC, vabbè che pagliacci. Probabilmente uscirà ad inizio 2016 qui' da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

box boss Phil Spencer has confirmed to Eurogamer that Microsoft's controversial exclusivity deal for Rise of the Tomb Raider "has a duration".

However, he declined to confirm how long that duration is set for.

Last night, during its Gamescom press conference, Microsoft and Square Enix made the surprise announcement that Rise of the Tomb Raider would launch holiday 2015 exclusively on Xbox. That, Spencer confirmed, means Xbox One and Xbox 360.

Mi immagino Spencer messo sotto torchio che alla fine cede e ammette l'esclusiva temporale:rickds:

L'ho detto io...

Ammazza che figure da cioccolatai...

Ma io mi chiedo, ma questi sperano di vendere la loro console grazie ad un'esclusiva temporanea? Sperano davvero che qualcuno entri in un negozio e sborsi 400 euro per giocare Tomb Raider 2 mesi prima degli altri? Ma qual è il senso di tutto questo?

ma soprattutto... questi sperano di apparire seri e professionali dopo ste minchie di dichiarazioni?

francamente sono solo dei buffoni.

ma soprattutto... questi sperano di apparire seri e professionali dopo ste minchie di dichiarazioni?
francamente sono solo dei buffoni.
Ma almeno l'avessero detto chiaramente che si tratta di un'esclusiva temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la sarebbero cavata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficializzate il topic!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Square Enix riconferma l'esclusiva temporale di Rise Of The Tomb Raider

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia secondo la quale Microsoft si sarebbe occupata della pubblicazione di Rise Of The Tomb Raider, dando luogo di conseguenza ad osservazioni sull'esclusività completa del prodotto.Interrogata a riguardo, Square Enix ha confermato che l'accordo con la società di Redmond ha una sua durata ed è quindi da considerare un'esclusiva temporale. Questo, quindi, non esclude l'arrivo del titolo anche su PC e altre piattaforme (come Playstation 3 e Playstation 4), nei mesi o anni seguenti l'uscita del gioco su console Xbox.
Fonte: SpazioGames

il primo mi è piaciuto particolarmente,non vedo l'ora di farmi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il primo mi è piaciuto particolarmente,non vedo l'ora di farmi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me, moltissimo. Non so quando uscirà per pc, ma lo aspetto, non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel frattempo rigioco il primo e anche gli altri più vecchi :rickds::rickds::rickds:

Il primo di questa nuova saga è un signor gioco, l'ho apprezzato tantissimo nonostante si discosti dal focus della serie.. questo promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Onestamente è stata una delle cose che meno mi hanno entusiasmato di tutta la conferenza.

Di nuovo script su script e mugugni. Se ci mettiamo l'esclusiva temporale e il deprezzamento dei titoli square enix confermo i miei 4,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro