Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Fate il gioco in cui uno disegna una parola e l'altro spara minchiate 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A fare che?No no non voglio più partecipare... Grazie ma sono impegnatissimo xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se dovessimo mai fare una roba del genere, addio Forum. Addio lavoro.Fate il gioco in cui uno disegna una parola e l'altro spara minchiate![]()
Sì! Fatemi sapere o al limite mi avvisa manuel, appena sapete di fare una live datemi il link/news che posso farvela pubblicare su FB da una società eSports (che pubblicizza speso live).Altri canali? Ecco che mi parte l'ansia da prestazione![]()
:pedobear:Eccolo che si precipita subito a spammare le sue cose manco avesse un contratto di televendita o robe simili![]()
Ma se ve lo abbiamo chiestoNon ho potuto seguire ma la prossima volta cercherò di esserci.Comunque se coinvolgete qualche utente a giocare è ancora meglio.
![]()
Pardon non avevo capito.Ma se ve lo abbiamo chiesto![]()
In realtà abbiamo detto anche di proporre dei giochi voi, durante la live, e saremo stati felicissimi di giocare insieme.I giochi che proponete nn mi piacciono sinceramente, soprattutto cod![]()
Ce l abbiamo :kappe:Non prometto nulla ma se avete in mente di fare Gears of War 4 potrei essere dei vostri.![]()
Non mancheremo ma non sono nella beta di sotPer il live di Sea of Thieves, closed beta di fine mese, posso esserci.
- - - Aggiornato - - -
Oppure su Monster Hunter.![]()