PS4/PS5 River City Girls

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

ma chi lo sviluppa? wayforward mi sembra sia una software house occidentale, sono gli stessi di double dragon neon. quindi questa è solo la licenza di river city ma sviluppata fuori dal giappone. non sembra malvagio però, anche se avrei smussato meglio i pixel.

ma chi lo sviluppa? wayforward mi sembra sia una software house occidentale, sono gli stessi di double dragon neon. quindi questa è solo la licenza di river city ma sviluppata fuori dal giappone. non sembra malvagio però, anche se avrei smussato meglio i pixel.
Developed here at WayForward and overseen by the fighting-game experts at Arc System Works
:sisi:

ok quindi sviluppo interno a wayforward in occidente con arc system che ci butta un controllino ogni tanto. può andare. vediamo se avrà la coop online, che per questo genere di giochi aiuta molto.

Anche Windjammer 2 e Street of Rage 4 sono realizzati da team occidentali, è una pratica che sta diventando comune.

Da amante degli originali comunque sarebbe bello se portassero in occidente la collection di Kunio kun.

Un bell'omaggio a questa serie è il recente The Firends of Ringo Ishikawa.

Ultima modifica da un moderatore:
Da grande fan dei picchia a scorrimento sicuro lo metto in lista. Già sto aspettando Street of Rage 4.
idem :sisi: vorrei prendere un po' di giochi indie che mi riportano all'infanzia, e questo sembra davvero un gran bel picchiaduro a scorrimento :asd: ultimamente ho anche preso Toki, ci giocavo in sala giochi quando avevo 8 anni, minchia quanti ricordi :tragic:

idem :sisi: vorrei prendere un po' di giochi indie che mi riportano all'infanzia, e questo sembra davvero un gran bel picchiaduro a scorrimento :asd: ultimamente ho anche preso Toki, ci giocavo in sala giochi quando avevo 8 anni, minchia quanti ricordi :tragic:
Dai un occhio anche a Mother Russia Bleeds, ho visto sta in supersconto al momento.

l'avevo visto, mi sa che lo prendo, sembra na gran figata :asd:
è molto carino. ha anche una meccanica interessante dove bisogna drenare una droga con una siringa dal corpo degli sconfitti per mantenersi su di giri e avere più potenza quando meni.

buone boss fight. considerato che sta a 5 euro per i saldi ti consiglio di prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro