Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi lo sviluppa? wayforward mi sembra sia una software house occidentale, sono gli stessi di double dragon neon. quindi questa è solo la licenza di river city ma sviluppata fuori dal giappone. non sembra malvagio però, anche se avrei smussato meglio i pixel.
Developed here at WayForward and overseen by the fighting-game experts at Arc System Works
idemDa grande fan dei picchia a scorrimento sicuro lo metto in lista. Già sto aspettando Street of Rage 4.
Dai un occhio anche a Mother Russia Bleeds, ho visto sta in supersconto al momento.idemvorrei prendere un po' di giochi indie che mi riportano all'infanzia, e questo sembra davvero un gran bel picchiaduro a scorrimento
ultimamente ho anche preso Toki, ci giocavo in sala giochi quando avevo 8 anni, minchia quanti ricordi :tragic:
l'avevo visto, mi sa che lo prendo, sembra na gran figataDai un occhio anche a Mother Russia Bleeds, ho visto sta in supersconto al momento.
è molto carino. ha anche una meccanica interessante dove bisogna drenare una droga con una siringa dal corpo degli sconfitti per mantenersi su di giri e avere più potenza quando meni.l'avevo visto, mi sa che lo prendo, sembra na gran figata![]()
aspetto il primo caloQualcuno lo ha preso?
Anche io aspetto un calo, il gioco non sembra affatto male.aspetto il primo caloho una lista recuperi praticamente infinita
se qualcuno lo prende diteci cosa ne pensate, dai che so curioso
Copertina bellissimaArrivato oggi![]()
![]()