PS4/PS5 River City Girls

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Copertina bellissima

Quanto lo hai pagato?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Uno sproposito (55 euro+ss) visto che ormai non si può più prendere da Limited Run ma solo da venditori privati su Ebay. E ho dovuto aspettare qualcuno che lo vendesse dall'EU visto che comprarlo dagli USA tra spese di import e spedizione alte mi sarebbe costato almeno 20/30 euro in più.

Volevo prenderlo digitale ma visto che sta fisso a 30 senza mai sconti, ho preferito cosi. Contando che è comunque una roba di LR che difficilmente si svaluta, volessi anche in futuro rivenderla.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno sproposito (55 euro+ss) visto che ormai non si può più prendere da Limited Run ma solo da venditori privati su Ebay. E ho dovuto aspettare qualcuno che lo vendesse dall'EU visto che comprarlo dagli USA tra spese di import e spedizione alte mi sarebbe costato almeno 20/30 euro in più.
Volevo prenderlo digitale ma visto che sta fisso a 30 senza mai sconti, ho preferito cosi.
Cazzarola, volevo recuperarlo anche io prima o poi ma temo che diventerà sempre più costoso da prendere fisico

Lo tengo d'occhio, prima o poi ci proverò

Su Amazon.us lo vedo a 88 euro totali per switch

Cazzarola, volevo recuperarlo anche io prima o poi ma temo che diventerà sempre più costoso da prendere fisico

Lo tengo d'occhio, prima o poi ci proverò

Si non sono sicuro valga quei soldi, però piuttosto che spendere 30 monete per l'edizione digitale ho preferito cosi perchè:

- E' un'edizione standard ma è confezionata bene, ha l'artwork nell'interno copertina e ha pure IL MANUALE A COLORI. Una roba che ormai non si vede più :asd:

- Essendo di Limited Run difficilmente perde valore e se un domani decidessi di rivenderla comunque potrei farci una cifra vicina a quella che ho speso.

Platinato.

Picchia a scorrimento davvero divertente, pieno di ironia, citazioni, reference al mondo dei giochi Kunio Nekketsu e Double Dragon (compresi vari NPC e pure le musiche).
Bellino graficamente e anche come gameplay nonostante qualche difetto su cui si può passare sopra, molto godibile. Sono sicuramente riusciti a ricreare il feeling dei classici da cui prende spunto.

Se siete fan di River City Ramson/Double Dragon ve lo consiglio a occhi chiusi, soprattutto se poi avete qualcuno con cui giocarci in coop (a fine gioco si sbloccano anche Riki e Kunio :D )

River City Girls coming to PS5​

Dopodomani esce su PS5.
Free upgrade per chi possiede la versione PS4.

op

Ci ho giocato un pò oggi, e devo dire che è davvero molto divertente pad alla mano, e non è neanche troppo facile, nulla di esagerato, è ben bilanciato.
Cloud-Loku ti ricordi per caso quato durano l'1 e il 2 messi assieme?

Ci ho giocato un pò oggi, e devo dire che è davvero molto divertente pad alla mano, e non è neanche troppo facile, nulla di esagerato, è ben bilanciato.
Cloud-Loku ti ricordi per caso quato durano l'1 e il 2 messi assieme?

Il primo direi durata normale di un picchia a scorrimento, il secondo non l'ho giocato

Cloud-Loku
Ho finito il primo, anche se ho notato che c'è un pò di grinding per i soldi, devo dire che è un bel gioco, ha qualche bruttura qua e là, come alcuni mob davvero sbilanciati, e che ho trovato più difficile il gioco nella parte inziale, i primi boss mi hanno fatto davvero tirare imprecazioni con tipo 10 e passa try, invece gli ultimi 2 fatti al primo tentativo, ho iniziato il 2 per davvero ( l'avevo già provato qualche giorno fa) e pad alla mano sembra già meglio e alcuni alcuni mob che erano "rotti" nel primo (gli studenti, boh, erano senza senso), già qua li trovo più onesti, ti farò sapere nel topic del due poi come è andando avanti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro