Cosa c'è di nuovo?

Riverdale | Sesta stagione conclusa | The CW

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Riverdale

Genere: Crime, Drama, Mystery

Prima messa in onda: 2017-01-26

Creatore: Roberto Aguirre-Sacasa

Cast: K.J. Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Casey Cott, Charles Melton, Vanessa Morgan, Drew Tanner, Erinn Westbrook, Mädchen Amick

Trama: Set in the present, the series offers a bold, subversive take on Archie, Betty, Veronica and their friends, exploring the surreality of small-town life, the darkness and weirdness bubbling beneath Riverdale’s wholesome facade.

 
Ultima modifica da un moderatore:

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
So che verrà trasmessa in contemporanea su netflix Italia:ahsisi:. Come da prassi CW e come suggerisce la trama sembra robetta particolarmente teen

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
L'hanno definito come un "The O.C. meets Twin Peaks", però non lo so, dal trailer che ho visto mi sembra appunto prendere troppo spunto anche dal capolavoro di Lynch. A sto punto tutta la vita l'originale.

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Qualcuno ha visto sta serie? Sto leggendo il rilancio del fumetto e mi sta piacendo non poco, c'entra qualcosa? Dalla sinossi mi pare tutt'altro ma magari un minimo di aderenza ci sta o comunque merita, pareri?

 
J

Juve1122

Qualcuno ha visto sta serie? Sto leggendo il rilancio del fumetto e mi sta piacendo non poco, c'entra qualcosa? Dalla sinossi mi pare tutt'altro ma magari un minimo di aderenza ci sta o comunque merita, pareri?
A me è piaciuta tantissimo, componente trash in alcuni momenti forte ma di alto livello :asd:

9/10 per me

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
A me è piaciuta tantissimo, componente trash in alcuni momenti forte ma di alto livello :asd:9/10 per me
Alla fine l'ho vista, ha gli elementi trash classici di ste serie ma mi son divertito, soprattutto in quelle (purtroppo poche) scene in cui i vari personaggi interagiscono come nei fumetti. Diciamo che come reinvenzione ci sta, e poi mi sono innamorato di questa Veronica all'istante praticamente :asd:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Indeciso se iniziarla o no. Merita?

 

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2008
Messaggi
2,284
Reazioni
76
Medaglie
8
In Italia non la trasmette nessuno? :morristend:

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,279
Reazioni
467
Medaglie
8
Uscita la stagione 4 su netflix, comunque la vedo scaricata su Prime che su Netflix non me la fa scaricare tutta...

Non capisco perché ad es Sabrina l'ho scaricata mille volte mentre Riverdale si può fare solo una volta all'anno...
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
35855-kzZUa05wZOEiC2UVuJA2T8VrETU.jpg


Titolo: Riverdale

Genere: Crime, Drama, Mystery

Creatore: Roberto Aguirre-Sacasa

Cast: K.J. Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Casey Cott, Charles Melton, Vanessa Morgan, Drew Tanner, Erinn Westbrook, Mädchen Amick

Prima messa in onda: 2017-01-26

Trama: Set in the present, the series offers a bold, subversive take on Archie, Betty, Veronica and their friends, exploring the surreality of small-town life, the darkness and weirdness bubbling beneath Riverdale’s wholesome facade.



 
Top