- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Messaggi
- 22,096
- Reazioni
- 9,596
Offline
Madonna, non oso immaginare la sensazione alla "mo ve lo sbatto in faccia idioti" che ha provato il tipo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna, non oso immaginare la sensazione alla "mo ve lo sbatto in faccia idioti" che ha provato il tipo
George Floyd, the African-American man whose death has sparked civil unrest, died from asphyxia (lack of oxygen), a private post-mortem examination found.
He died due to compression on his neck and back by Minneapolis police officers, medical examiners hired by the Floyd family said.
The findings differ from an official preliminary examination carried out by the county medical examiner.
It did not find evidence of "traumatic asphyxia or strangulation".
The official examination also said underlying health conditions played a role in Mr Floyd's death.
But the two doctors hired by the Floyd family found the death was a homicide, a statement from its legal team said.
"The cause of death in my opinion is asphyxia, due to compression to the neck - which can interfere with oxygen going to the brain - and compression to the back, which interferes with breathing," Dr Michael Baden, a former New York City medical examiner and one of the pair, said at a news conference.
Dopo appena un decennio di denigrazioni alla famiglia e negazione dell'accaduto, alla fine si vede che si son comportati bene, dai.che è un pò quel che ha fatto l'arma dei carabinieri (o la polizia, ora non ricordo) quando si è accorta di non poter più difendere gli altri sub-umani italici che hanno ucciso stefano cucchi
ti riferisci ai carabinieri? mah... nelle forze dell'ordine c'è sempre un cameratismo esasperato dove la salvaguardia del buon nome viene prima di tutto, anche a costo di commettere reati e coprirne altri... semplicemente la posizione di quei carabinieri era diventata così insostenibile che appunto per preservare il buon nome dell'arma era diventato necessario scaricarli dopo aver passato anni a difenderli e a negare l'evidenza.... la "legge" e la "giustizia" sono per i poveri c'glioni.Dopo appena un decennio di denigrazioni alla famiglia e negazione dell'accaduto, alla fine si vede che si son comportati bene, dai.
Scusate l'OT ma quello è uno schifo che non va dimenticato.
Alcuni pari grado, alcuni superiori, alcuni politici, alcuni mentecatti a caso figli del marcio dell'internet: di roba schifosa ne hanno detta in troppi, quali che fossero le loro "ragioni". Perché, ricordiamocelo, "chi ha sbagliato pagherà ma questo dimostra che la droga fa male".ti riferisci ai carabinieri? mah... nelle forze dell'ordine c'è sempre un cameratismo esasperato dove la salvaguardia del buon nome viene prima di tutto, anche a costo di commettere reati e coprirne altri... semplicemente la posizione di quei carabinieri era diventata così insostenibile che appunto per preservare il buon nome dell'arma era diventato necessario scaricarli dopo aver passato anni a difenderli e a negare l'evidenza.... la "legge" e la "giustizia" sono per i poveri c'glioni.
Momento momento momento, la natura caotica della razza umana c'entra fino a un certo punto, il problema è che la società Americana è il picco dell'ipocrisia da ambo le parti, perchè i neri vedono come "fratelli" privilegiati gli altri neri e si distanziano dagli altri Americani, che a rigor di logica dovrebbero essere anch'essi loro fratelli in quanto Americani e perchè la società bianca è falsa da morire, che si mostra aperta solo quando deve fare serie TV alla "modern family", ma se vai oltre alle apparenze trovi le cose più oscene, ma del resto l'ipocrisia è il pilastro degli Stati Uniti, basta leggere la loro tanto amata dichiarazione di indipendenza dove è scritto che "Tutti gli uomini sono stati creati uguali", quindi il problema degli USA è un problema di ipocrisia che affonda le radici nella nascita stessa della loro nazione, ma se guardiamo altri paesi questo problema non esiste proprio o è ben lontano dai livelli di follia che esistono negli states.non è una critica rivolta a nessuno, ma il titolo di questo topic è da antologia
un topic dove si parla di proteste a conseguenza di un atto di deliberato soppruso commessi da organi di controllo, dove però si rischiano sanzioni pesanti a discrezione di altri organi di controllo![]()
detto questo, la storia ci insegna che al di là delle motivazioni e/o ideali, o del semplice vago concetto di giusto o sbagliato, la parte che ha il potere tende sempre ad esercitarlo su chi non ne ha, con questa parte che in un modo o nell'altro tenta sempre e cmq di ribellarsi.... tutte queste proteste violente rivelano solo la natura caotica che alberga nel profondo della razza umana e di come ci voglia un nulla per sovvertire tutti gli schemi, convenzioni e costrutti mentali e sociali che dall'alba dei tempi ci siamo creati per cercare di dare un ordine a qualcosa di intrinsicamente indomabilecome aveva già intuito il miyazaki l'umanità altri non è che frammenti di un anima oscura
![]()
Non ha apportato modifiche sostanziali Obama, quindi non credo che nel caso Biden faccia qualcosa di superlativo.Comunque è uscito il risultato dell'autopsia indipendente, ed è stata ribaltata quella dei medici legali di minneapolis, morte per asfissia. E stanotte dovrebbe comparire in aula Chauvin. Vediamo quanto sono rapidi, se fanno un processo fulmineo con la massima pena (per tutti e 4) ed una dichiarazione d'intenti (magari da parte dei democratici in caso di vittoria a novembre?) per una riforma quasi sicuramente le proteste pacifiche cesserebbero e in strada rimarrebbero solamente gli antifa, i fa (perchè sì,ci sono anche gruppi di estrema destra) e i ragazzotti.
il discorso è sempre quello alla fine, come in italia così come sta succedendo in america, la polizia qualunque cosa faccia rappresenta sempre e cmq lo stato e quindi dev'essere sempre e cmq tutelata per mantenere l'illusione dello status quo.... solamente che in italia siamo cresciuti in un modo più "pacato", in america la violenza te la sbattono in faccia sin da neonati e quindi le reactions sono diverse....Alcuni pari grado, alcuni superiori, alcuni politici, alcuni mentecatti a caso figli del marcio dell'internet: di roba schifosa ne hanno detta in troppi, quali che fossero le loro "ragioni". Perché, ricordiamocelo, "chi ha sbagliato pagherà ma questo dimostra che la droga fa male".
Qua chiudo sulla questione, non voglio abusare della pazienza dei colleghi.
la natura caotica della razza umana è variegata nelle varie forme... ogni stato/società paga la sua quota di follia collettiva istituzionalizzata o no. L'america è il paese dove le minoranze di colore (e altre minoranze in genere) per decenni sono state rilegate in contesti di dissolutezza e degrado sociale nel pieno della legalità.... l'america attuale è la raccolta di un tipo di società che alcuni hanno seminato anni prima. La classe proletaria è incazzata per la strada, l'elité moralizza urbi et orbi dai loro patrizi salotti gustando tittilevoli aragosteMomento momento momento, la natura caotica della razza umana c'entra fino a un certo punto, il problema è che la società Americana è il picco dell'ipocrisia da ambo le parti, perchè i neri vedono come "fratelli" privilegiati gli altri neri e si distanziano dagli altri Americani, che a rigor di logica dovrebbero essere anch'essi loro fratelli in quanto Americani e perchè la società bianca è falsa da morire, che si mostra aperta solo quando deve fare serie TV alla "modern family", ma se vai oltre alle apparenze trovi le cose più oscene, ma del resto l'ipocrisia è il pilastro degli Stati Uniti, basta leggere la loro tanto amata dichiarazione di indipendenza dove è scritto che "Tutti gli uomini sono stati creati uguali", quindi il problema degli USA è un problema di ipocrisia che affonda le radici nella nascita stessa della loro nazione, ma se guardiamo altri paesi questo problema non esiste proprio o è ben lontano dai livelli di follia che esistono negli states.
Ma che robocop.il discorso è sempre quello alla fine, come in italia così come sta succedendo in america, la polizia qualunque cosa faccia rappresenta sempre e cmq lo stato e quindi dev'essere sempre e cmq tutelata per mantenere l'illusione dello status quo.... solamente che in italia siamo cresciuti in un modo più "pacato", in america la violenza te la sbattono in faccia sin da neonati e quindi le reactions sono diverse....
anche perchè ragionandoci un pò l'america è in un clima di tensione sociale allucinante.... si apprestano ad entrare in una crisi economica che durerà anni, la disoccupazione è già salita, la polizia fà cazzate, la popolazione è in fermento... il tutto in un contesto politico imbarazzante.... continua così e tra un anno l'america sembrerà davvero quella di robocop
la natura caotica della razza umana è variegata nelle varie forme... ogni stato/società paga la sua quota di follia collettiva istituzionalizzata o no. L'america è il paese dove le minoranze di colore (e altre minoranze in genere) per decenni sono state rilegate in contesti di dissolutezza e degrado sociale nel pieno della legalità.... l'america attuale è la raccolta di un tipo di società che alcuni hanno seminato anni prima. La classe proletaria è incazzata per la strada, l'elité moralizza urbi et orbi dai loro patrizi salotti gustando tittilevoli aragoste![]()
L'America si basa su concetti obsoleti già cent'anni fa, il problema è che i bianchi hanno ghettizzato ma i neri si sono autoghettizzati, si sono distanziati dagli altri, se sei un nero Americano dovrebbe essere tuo fratello anche l'Americano bianco, gli stessi neri si sono identificati per anni in opere che escludevano i bianchi, anche un opera più recente com'era il principe di Bel Air, ambientata negli anni 90, quindi non negli anni della segregazione si prodigava nel separare ben bene i neri dai bianchi, questo atteggiamento lo trovo estremamente improduttivo, perchè crea barriere anche dove le barriere non ci sono, perchè fino a un certo punto erano solo i bianchi a crearle, poi però anche le minoranze hanno cominciato a crearle, è ovvio che se in risposta a uno che ti piazza un muro davanti tu ci piazzi davanti un' altro muro non vai da nessuno parte, muro a muro non ha mai funzionato.la natura caotica della razza umana è variegata nelle varie forme... ogni stato/società paga la sua quota di follia collettiva istituzionalizzata o no. L'america è il paese dove le minoranze di colore (e altre minoranze in genere) per decenni sono state rilegate in contesti di dissolutezza e degrado sociale nel pieno della legalità.... l'america attuale è la raccolta di un tipo di società che alcuni hanno seminato anni prima. La classe proletaria è incazzata per la strada, l'elité moralizza urbi et orbi dai loro patrizi salotti gustando tittilevoli aragoste![]()
impianti cybernetici di massa a parte non è che la società di robocop sia così tanto diversa da quella di cyberpunkMa che robocop.
Si prospetta livelli di futuro oscuro alla Cyberpunk 2077.
Leggetevi la lore di cyberpunk
Fa quasi rabbrividire un futuro del genere, che in America si sta avverando!
La situazione è un po' diversa, perché se non fanno qualcosa (anche simbolica, come appunto una dichiarazione d'intenti) questa escalation non si ferma. Il discorso di Tamika Mallory è abbastanza esaustivo, considerano il looting un danno collaterale, un modo di reagire imparato dal suprematista bianco (ed hanno pure ragione), insomma, hanno rigirato la frittata sostanzialmente per pretendere una presa di posizione di tutti, dei danni materiali non gli ne frega una beata minchia. Comunque vista.l'autopsia, visto che hanno silurato il capo della polizia del Kentucky (dove ieri hanno sparato ed ucciso un afroamericano), credo che si possano attenuare entro la fine della settimana. Ma appunto, si devono muovere, il coltello mai come oggi è stato così dalla parte del manico per i civili.Non ha apportato modifiche sostanziali Obama, quindi non credo che nel caso Biden faccia qualcosa di superlativo.
e vabbè ma questo succede in tutte le comunità più o meno ghettizate o emarginate.... pure in italia le comunità marocchine, rumene o cinesi tendono ad essere cmq molto chiuse tra di loro.... è un comportamento alquanto normale e prevedibile. Diciamo che quando i presidenti americani (sia repubblicani che democratici) pensavano più a sovvenzionare la nra piuttosto che aprire scuole in quartieri disagiati, già si poteva intuire un pò in che direzione stava andando la società...L'America si basa su concetti obsoleti già cent'anni fa, il problema è che i bianchi hanno ghettizzato ma i neri si sono autoghettizzati, si sono distanziati dagli altri, se sei un nero Americano dovrebbe essere tuo fratello anche l'Americano bianco, gli stessi neri si sono identificati per anni in opere che escludevano i bianchi, anche un opera più recente com'era il principe di Bel Air, ambientata negli anni 90, quindi non negli anni della segregazione si prodigava nel separare ben bene i neri dai bianchi, questo atteggiamento lo trovo estremamente improduttivo, perchè crea barriere anche dove le barriere non ci sono, perchè fino a un certo punto erano solo i bianchi a crearle, poi però anche le minoranze hanno cominciato a crearle, è ovvio che se in risposta a uno che ti piazza un muro davanti tu ci piazzi davanti un' altro muro non vai da nessuno parte, muro a muro non ha mai funzionato.
Qualcosa sicuramente faranno, ma non credo sia qualcosa di definitivo, parliamo di un paese che è pesantemente fallato a livello costituzionale, hanno sistemi vecchi di 200 anni, e la maggior parte di loro è fortemente determinata a mantenere questi sistemi antiquati, basta vedere la questione armi, si basa su un articolo dei tempi della frontiera, ma loro non vogliono cambiare, perchè succedono le merdate, si lamentano ma quando qualcuno propone delle riforme quasi lo lapidano, perchè la costituzione è "sacra", anche se veramente antiquata e obsoleta.La situazione è un po' diversa, perché se non fanno qualcosa (anche simbolica, come appunto una dichiarazione d'intenti) questa escalation non si ferma. Il discorso di Tamika Mallory è abbastanza esaustivo, considerano il looting un danno collaterale, un modo di reagire imparato dal suprematista bianco (ed hanno pure ragione), insomma, hanno rigirato la frittata sostanzialmente per pretendere una presa di posizione di tutti, dei danni materiali non gli ne frega una beata minchia. Comunque vista.l'autopsia, visto che hanno silurato il capo della polizia del Kentucky (dove ieri hanno sparato ed ucciso un afroamericano), credo che si possano attenuare entro la fine della settimana. Ma appunto, si devono muovere, il coltello mai come oggi è stato così dalla parte del manico per i civili.
Questo perchè gli Americani sono profondamente retrogradi, certo che i politici pensano prima a sovvenzionare la nra, alla gente quello importa, e se c'è una cosa che non puoi toccare a un Americano sono le armi, per loro più soldi nelle armi= più sicurezza, basta vedere come iniziata la crisi covid si siano tutti precipitati nei negozi di armi, ci sono problemi di sicurezza negli USA? Sì, Si lamentano? Sì, Vogliono risolverli? Sì ma le armi non si toccano, e allora vedi che il problema è alla radice? Ai poveri importava delle scuole? Sì, ma non più delle armi evidentemente, altrimenti avrebbero fatto un casino della malora, io lo avrei fatto, il loro problema sta alla base, le fondamenta del loro paese sono vecchie e antiquate, e a loro sta bene così, perchè dire il contrario sarebbe antipatriottico, perchè nella testa degli Americani la costituzione è la cosa più perfetta e giusta mai esistita, e io sono al 100% sicuro che questa convinzione non se la toglieranno mai, anche se buona parte è pura e semplice carta straccia.e vabbè ma questo succede in tutte le comunità più o meno ghettizate o emarginate.... pure in italia le comunità marocchine, rumene o cinesi tendono ad essere cmq molto chiuse tra di loro.... è un comportamento alquanto normale e prevedibile. Diciamo che quando i presidenti americani (sia repubblicani che democratici) pensavano più a sovvenzionare la nra piuttosto che aprire scuole in quartieri disagiati, già si poteva intuire un pò in che direzione stava andando la società...
Le parole di Tamika Mallory non fanno altro che esimere da ogni colpa i manifestanti violenti. E' possibile pretendere giustizia per Floyd e al tempo stesso condannare il looting, gli omicidi, gli assalti e i roghi verificatisi da quando sono iniziate le rivolte. Dubito fortemente che questo è ciò che George avrebbe voluto. Se alla comunità nera levi ogni responsabilità dando sempre la colpa all'uomo bianco anche per azioni da loro effettivamente commesse, quella comunità non "maturerà" mai e il risultato sarà soltanto la continua demonizzazione di un solo gruppo demografico con risultati pericolosi per quanto riguarda la convivenza e la vita di tutti i giorni.La situazione è un po' diversa, perché se non fanno qualcosa (anche simbolica, come appunto una dichiarazione d'intenti) questa escalation non si ferma. Il discorso di Tamika Mallory è abbastanza esaustivo, considerano il looting un danno collaterale, un modo di reagire imparato dal suprematista bianco (ed hanno pure ragione), insomma, hanno rigirato la frittata sostanzialmente per pretendere una presa di posizione di tutti, dei danni materiali non gli ne frega una beata minchia. Comunque vista.l'autopsia, visto che hanno silurato il capo della polizia del Kentucky (dove ieri hanno sparato ed ucciso un afroamericano), credo che si possano attenuare entro la fine della settimana. Ma appunto, si devono muovere, il coltello mai come oggi è stato così dalla parte del manico per i civili.