Alert Rivolte USA 2020 | NO FLAME | RISCHIO SANZIONI PESANTI | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un regime comunista su base razziale? Ne ho lette tante su sto thread, ma questa proprio non ha il minimo senso
Non ha il minimo senso in base alle conoscenze di cui disponi.

Se fossi informato correttamente, non (solo) dai mass media ma seguendo il dibattito politico e sociale, saresti anche tu d'accordo.

Quanto sta accadendo oggi, tra censure social, attacchi fisici, anarchia e polarizzazione del dibattito politico era prevedibile da anni perchè è da anni che si va in quella direzione.

Questo thread stesso è pieno di esempi, avvenuti durante le manifestazioni, di derive dittatoriali su base identitaria. E tutto ciò non è certo caduto dal cielo, è il risultato della politica e "cultura" instauratasi ormai da almeno 8 anni a questa parte.

Non ha il minimo senso in base alle conoscenze di cui disponi.

Se fossi informato correttamente, non (solo) dai mass media ma seguendo il dibattito politico e sociale, saresti anche tu d'accordo.

Quanto sta accadendo oggi, tra censure social, attacchi fisici, anarchia e polarizzazione del dibattito politico era prevedibile da anni perchè è da anni che si va in quella direzione.

Questo thread stesso è pieno di esempi, avvenuti durante le manifestazioni, di derive dittatoriali su base identitaria. E tutto ciò non è certo caduto dal cielo, è il risultato della politica e "cultura" instauratasi ormai da almeno 8 anni a questa parte.
No, non ha il minimo senso accostare l'aggettivo comunista a "base razziale". Che minchia sarebbe? L'espropriazione di capitale solo ai bianchi mentre per gli altri rimarrebbe il libero mercato? :rickds:  

Beh, io ho visto solo criminali in azione, che deve fare? Trattare con loro (cioè con chi li muove)? 

Che poi non ti pare a dir poco strano che un poliziotto ammazza un delinquente e salta su una "manifestazione" spontanea in U.S.A. e pure in Inghilterra.
Il delinquente chi sarebbe? Floyd?

Qual'è una dittatura meno peggio?
La nostra? . Pensi seriamente che siamo in una democrazia solo perchè puoi scegliere che macchina comprare o come vestirti  o per la " libertà editoriale"  ?

La Costituzione Italiana   nel nostro caso ;  non è democrazia . Hai scelto tu ( cittadino o cittadina Italiana ) al tempo che fù di entrare nell'euro ? puoi disassociarti da una ente come l'ONU o qualunque altro Internazionale ? no . E questi sono meri esempi . Il fatto che venga fatto un referendum è scelta di chi è più in alto di te, non certo tua . Ci sono politici ( si gli stessi che dirigono il tuo stato con la democrazia) che fanno scandali sui giornali , ma non si dimettono e ....non si può fare nulla.

La democrazia indiretta , non è democrazia.

Oggi sono malinconico.. :(

Ultima modifica da un moderatore:
La nostra? . Pensi seriamente che siamo in una democrazia solo perchè puoi scegliere che macchina comprare o come vestirti  o per la " libertà editoriale"  ?
La Costituzione Italiana   nel nostro caso ;  non è democrazia . Hai scelto tu ( cittadino o cittadina Italiana ) al tempo che fù di entrare nell'euro ? puoi disassociarti da una ente come l'ONU o qualunque altro Internazionale ? no . E questi sono meri esempi . Il fatto che venga fatto un referendum è scelta di chi è più in alto di te, non certo tua . Ci sono politici ( si gli stessi che dirigono il tuo stato con la democrazia) che fanno scandali sui giornali , ma non si dimettono e ....non si può fare nulla.
Oggi sono malinconico.. :(
Appunto, il meno peggio è dato da come tu singolo ti ritrovi nella dittatura. Se stai bene la vivi come meno peggio, altrimenti no.

Beh, é la peggior dittatura possibile, quella di stampo comunista - cinese, l'ideale per il nuovo ordine mondiale. 
Controllo totale e repressione violenta. 
Ordo ab chaos d'altronde è un loro motto. 
Qual'è una dittatura meno peggio?
Mi veniva in mente quanto ci ricordino ogni giorno del Ventennio, di quanto era brutta la dittatura fascista, quando noi oggi viviamo praticamente dentro il romanzo 1984 con un spruzzata di Farenheit 451 e Il mondo nuovo di Huxley. 

Comunque non appoggio nessun tipo di totalitarismo, sia chiaro; mi soffermo solo sul l'ipocrisia. 

P. S. "Qual é" non vuole l'apostrofo. 

Quello che io temo è appunto l'instaurazione di un regime comunista su base razziale, sono anni che parlano di riparazioni ed espropriazione sulla base del modello sudafricano.

In ogni caso, per quanta violenza utilizzino nella repressione e nella censura, le loro ideologie dovranno confrontarsi con la realtà (con  risultati che possiamo già immaginare :asd:  ).
Tieni conto che il brain washing è rivolto soprattutto alle generazioni future che verranno private sempre più di modelli sani, nonché di libertà. 

Il delinquente chi sarebbe? Floyd?
Sí, o pensavi che la polizia cattiva se la stesse prendendo con onesto cittadino? 

Ovviamente mi dispiace per l'episodio ma va contestualizzato alla situazione locale americana e non strumentalizzato per altro. 

La questione razziale è solo una balla, una scusa, figurati che cazzo gli frega alle élite di un poveraccio qualunque. 

Intendi tipo Mugabe che prima caccia i bianchi e poi gli chiede di tornare ?  :asd:

E' una serie di eventi sempre curiosa da ricordare, questa. :ahsisi:

Ultima modifica:
Sí, o pensavi che la polizia cattiva se la stesse prendendo con onesto cittadino? 

Ovviamente mi dispiace per l'episodio ma va contestualizzato alla situazione locale americana e non strumentalizzato per altro. 

La questione razziale è solo una balla, una scusa, figurati che cazzo gli frega alle élite di un poveraccio qualunque. 
Che prove hai che fosse un delinquente? 

Che fosse un criminale o meno e' irrilevante, dato che non poneva alcuna minaccia agli agenti. Probabilmente sei uno di quelli per cui Cucchi si meritava di essere crepato di mazzate perche' era un drogatoh

Ha rilevanza eccome per due grossi motivi: 1. Fare il poliziotto vuol dire avere a che fare con persone pericolose, la tua vita è continuamente a rischio, i colleghi morti sono lì a ricordartelo giorno per giorno ergo non stiamo parlando di uno folle con l'uniforme che vuole uccidere uno perché è nero. Lo stava arrestando giustamente ma le cose sono andate male, ripeto, mi dispiace.

2. Se non avesse rilevanza sono sicuro che avrebbero urlato ai quattro venti che tale criminale aveva nel prestigioso curriculum il vanto di aver puntato un'arma sulla pancia di una donna incinta ed invece no. Chiediti perché, se vuoi te lo dico io: l'immaginario collettivo avrebbe fatto leggermente più fatica a rappresentarlo come un martire che si è immolato contro i cattivi bianchi ed i cattivissimi poliziotti.

La tua accusa indegna potrebbe qualificarti ma porgo l'altra guancia. Il caso Cucchi, come il caso Aldrovandi, sono completamente differenti,ed infatti se li sono scordati quasi tutti, loro come tanti altri innocenti.

Il nucelo della questione è la propaganda che ha come fine ultimo l'attacco al Cristianesimo. 

Storia vecchia.

Appena approvato il taglio di un miliardo di dollari alla polizia di New York.

Speriamo che le elezioni le vinca davvero Biden, si arriva più in fretta al punto di rottura che con Trump verrebbe solo rimandato.

Ha rilevanza eccome per due grossi motivi: 1. Fare il poliziotto vuol dire avere a che fare con persone pericolose, la tua vita è continuamente a rischio, i colleghi morti sono lì a ricordartelo giorno per giorno ergo non stiamo parlando di uno folle con l'uniforme che vuole uccidere uno perché è nero. Lo stava arrestando giustamente ma le cose sono andate male, ripeto, mi dispiace.

2. Se non avesse rilevanza sono sicuro che avrebbero urlato ai quattro venti che tale criminale aveva nel prestigioso curriculum il vanto di aver puntato un'arma sulla pancia di una donna incinta ed invece no. Chiediti perché, se vuoi te lo dico io: l'immaginario collettivo avrebbe fatto leggermente più fatica a rappresentarlo come un martire che si è immolato contro i cattivi bianchi ed i cattivissimi poliziotti.

La tua accusa indegna potrebbe qualificarti ma porgo l'altra guancia. Il caso Cucchi, come il caso Aldrovandi, sono completamente differenti,ed infatti se li sono scordati quasi tutti, loro come tanti altri innocenti.

Il nucelo della questione è la propaganda che ha come fine ultimo l'attacco al Cristianesimo. 

Storia vecchia.
Le tue giustificazione potrebbero avere un senso se lo avesse ucciso durante una sparatoria, e non e' stato decisamente cosi'. Tra l'altro vorrei proprio sapere la differenza con il caso aldrovandi, morto nella stessa identica maniera. Forse uno con la fedina penale sporca (ammesso che lo sbirro lo sapesse) deve essere trattato diversamente? Floyd era drogatoh di droga? (ops, pure aldrovandi lo era)

Niente flame e/o frecciatine tra utenti, per favore.

Ultima modifica:

La prova è la sua fedina penale:

Ciò non significa che meritava di fare quella fine, sia chiaro. E' soltanto un pò ridicolo leggere i media descriverlo come un "gigante buono" e un santo. Tutto qui.
Grazie, non avevo visto nulla di simile. 

Ciò però, per l'appunto, non vuol dire che meritasse quella fine, soprattutto in quel frangente dove erano 4 contro 1, e dove non costituiva una minaccia. Ok, non era un angelo, e per dovere di cronaca va detto, ma non era neanche lì per fare una strage

Cos. 

Aspetta, che intendi? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro