Alert Rivolte USA 2020 | NO FLAME | RISCHIO SANZIONI PESANTI | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è il briefing  del giorno dopo dove cerca di spiegare e giustificare  la cazzata detta il giorno prima , infatti parla al passato ,(I said , then I did say...)  il giorno prima c'era anche una dottoressa  seduta sul lato destro che il regista ha subito fatto inquadrare e che era assolutamente incredula , impietrita.

Oltretutto in questo filmato manca la parte in cui si auto elogia per l'intelligenza  di averci pensato, non è lo stesso briefing che avevo visto io

Infatti è quello che disse
Se il briefing incriminato non è quello, com'è che tutti i media riportano lo stesso spezzone del video di Dandylion?

Ho visto la foto e il commento di quell'insegnante. Fanno spavento la violenza e la cattiveria che covano certe persone...

Ho visto la foto e il commento di quell'insegnante. Fanno spavento la violenza e la cattiveria che covano certe persone...
Fortunatamente la scuola in cui lavorava ha già comunicato che l'insegnante in questione si è "dimesso". 

13 ore fa, Dr4Ke ha scritto:

Se il briefing incriminato non è quello, com'è che tutti i media riportano lo stesso spezzone del video di Dandylion?

Non ne ho idea, di sicuro manca il pezzo con la dottoressa con gli occhi sgranati mentre lui parlava

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi siamo tutti d'accordo, è stata una domanda sciocca da persona ignorante in materia.

Ma non ha mai suggerito di iniettarsi disinfettante alla popolazione americana.

le nuove richieste del movimento black livesmatter e Antifa, :Abolire le prigioni,stanno cercando di assaltare il palazzo di giustizia a Portland per annunciare in mondo visione il messaggio che la giustizia come la polizia e le prigioni sono il male della società.  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi siamo tutti d'accordo, è stata una domanda sciocca da persona ignorante in materia.

Il punto secondo me è che non vai a dire una cosa simile in diretta nazionale. Se lo fai sei un pericoloso incosciente, vista l'influenza che hai sulle persone. Inoltre lui per quasi tutta la durata del video postato da Dandylion non fa altro che cercare di apparire credibile in quello che dice, dicendo che ne aveva parlato con la dottoressa, o con chi per lei: ciò passa alla TV come: "Sta dicendo qualcosa di ragionevole, e considerando che sto virus mi sta facendo cagare sotto, quasi quasi lo provo su di me". Trump, da 4 anni a questa parte, fa le cose con troppa leggerezza

Ma poi non c'è stato effettivamente un boom di gente avvelenata negli usa per l'uso di questi rimedi "caserecci"? Perché avevo letto una notizia proprio di questo tipo. Anche di tizi in iran ho letto di molta gente che ha provato a iniettarsi il disinfettante

Però di base è una cosa che in diretta nazionale, considerando l'influenza che puoi dare a persone poco informate e facilmente malleabili ti puoi risparmiare...

Poteva tranquillamente informarsi fuori dalle telecamera se era un suo dubbio.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma poi non c'è stato effettivamente un boom di gente avvelenata negli usa per l'uso di questi rimedi "caserecci"? Perché avevo letto una notizia proprio di questo tipo. Anche di tizi in iran ho letto di molta gente che ha provato a iniettarsi il disinfettante
In Iran sapevo di gente che aveva bevuto candeggina ? 

Comunque, da quanto riportato, ci sono stati un centinaio di accessi ospedalieri per iniezioni, e qualche morto. 

1 ora fa, Palombella2 ha scritto:

protestanti "pacifici "che utilizzano laser per accecare

Boh, è incredibile come si riesca a essere così stupidi. 

In Iran sapevo di gente che aveva bevuto candeggina ? 

Comunque, da quanto riportato, ci sono stati un centinaio di accessi ospedalieri per iniezioni, e qualche morto. 

Boh, è incredibile come si riesca a essere così stupidi. 
Ecco, escludendo l'iran, direi che, domanda o meno, il concetto passato fosse quello di una soluzione anticovid, quindi concordo con quanto detto anche da te, sta roba poteva risparmiarsela. Vuoi chiedere una vaccata del genere? Ok, ma non davanti alle telecamere

Ecco, escludendo l'iran, direi che, domanda o meno, il concetto passato fosse quello di una soluzione anticovid, quindi concordo con quanto detto anche da te, sta roba poteva risparmiarsela. Vuoi chiedere una vaccata del genere? Ok, ma non davanti alle telecamere
Esatto. E non si sta accusando tanto per accusare: ha fatto palesemente una vaccata (e ne ha fatte tante durante st'emergenza), e trovo un po' strano, diciamo, volerlo difendere pure in sto caso 

Esatto. E non si sta accusando tanto per accusare: ha fatto palesemente una vaccata (e ne ha fatte tante durante st'emergenza), e trovo un po' strano, diciamo, volerlo difendere pure in sto caso 
Però, vista probabilmente la perdita di supporto nei sondaggi, qualcosa con un minimo di raziocinio l'ha anche detta, ho letto che ora sta spingendo, in conferenza stampa, perché si utilizzino le mascherine e il distanziamento, mi sembra che abbia "riconvertito" in digitale dei comizi (credo). Però vorrebbe le scuole aperte, perché i bimbi difficilmente prendono il virus e difficilmente lo trasmettono

Però, vista probabilmente la perdita di supporto nei sondaggi, qualcosa con un minimo di raziocinio l'ha anche detta, ho letto che ora sta spingendo, in conferenza stampa, perché si utilizzino le mascherine e il distanziamento, mi sembra che abbia "riconvertito" in digitale dei comizi (credo). Però vorrebbe le scuole aperte, perché i bimbi difficilmente prendono il virus e difficilmente lo trasmettono
Eh, 140.000 morti dopo. Un luminare :asd:

le nuove richieste del movimento black livesmatter e Antifa, :Abolire le prigioni,stanno cercando di assaltare il palazzo di giustizia a Portland per annunciare in mondo visione il messaggio che la giustizia come la polizia e le prigioni sono il male della società.  :facepalm:

Pura poesia.

Sì, negli USA c'è stato un aumento significativo delle chiamate per avvelenamenti causati da disinfettanti e similari.

https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/69/wr/mm6916e1.htm

During January–March 2020, poison centers received 45,550 exposure calls related to cleaners (28,158) and disinfectants (17,392), representing overall increases of 20.4% and 16.4% from January–March 2019 (37,822) and January–March 2018 (39,122), respectively. Although NPDS data do not provide information showing a definite link between exposures and COVID-19 cleaning efforts, there appears to be a clear temporal association with increased use of these products.

The daily number of calls to poison centers increased sharply at the beginning of March 2020 for exposures to both cleaners and disinfectants.

Il report (il solo disponibile) analizza comunque il periodo antecedente l'episodio Trump (del 23 aprile). Dimostrare un nesso causale tra l'uscita del presidente americano e l'aumento di casi da avvelenamento - in presenza di queste statistiche - richiederebbe più di un semplice articolo di giornale scritto da qualche non esperto in materia, ammantato del solito sensazionalismo atto ad attrarre click facili.

Specifico che non si tratta di difendere ma di stabilire correttamente come si siano svolte le cose, per amore di verità.

Avrebbe dovuto evitarlo, dato il suo ruolo pubblico? Sicuramente. Ha consigliato agli americani di farsi del male, come ho letto in giro? No, assolutamente no.

Si vabbè, ma basta demonizzare un movimento che sta facendo una lotta giusta con simili fake news.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro