UFFICIALE PC Robocop Rogue City

Pubblicità
L'unica incognita per quanto mi riguarda sono le armi, nel trailer fanno vedere solo la pistola d'ordinanza e non vorrei che sacrificassero la varietà per essere più fedeli all'originale (non ricordo che usasse altro nel film, ma è passato un bel po di tempo dall'ultima visione).
Robocop 2
guns9.jpg

Robocop 3
MV5BOTM3ZmU4NzMtZjU2ZS00Yjg5LWFmNDUtNDA0M2E1YTQ1ZWJhXkEyXkFqcGdeQTNwaW5nZXN0._V1_.jpg

Sembra bellerrimo, non sembra per niente una roba fatta dagli stessi tizi di Rambo :asd:
L'unica incognita per quanto mi riguarda sono le armi, nel trailer fanno vedere solo la pistola d'ordinanza e non vorrei che sacrificassero la varietà per essere più fedeli all'originale (non ricordo che usasse altro nel film, ma è passato un bel po di tempo dall'ultima visione).
Solo pistolina sarebbe la morte :facepalm:
Io voglio robocop che cacci fuori la mitraglia o il lanciarazzi:hype:

ma alla fine il gioco su terminator è qualcosa di decente?
Di loro avevo giocato Rambo, e mamma mia :asd:

Se Warner gli passa i diritti vorrà pur dire qualcosa.
Che nessun altro li ha chiesti immagino :sowhat:
Per fortuna esiste questo team amante dei classici d'azione :asd:
Post automatically merged:

ma alla fine il gioco su terminator è qualcosa di decente?
Di loro avevo giocato Rambo, e mamma mia :asd:
Le recensioni dicono un gioco decente, le recensioni dei giocatori superano la media dell'8 per cui se ti piace la serie probabilmente ti piacerà anche il gioco

Ultima modifica:
Novità previste per il prossimo Nacon Connect il 9 Marzo

e qui ci voglio vedere la data siamo quasi a due anni dall'annuncio ed il sospetto del semi openworld si rafforza sempre di più

Sarebbe anche ora di vedere del gameplay... mazza oh, se azzeccano il feeling con il robottone è fatta :predicatore:

Gameplay dal Nacon Connect

bhe mehisssimo spero facciano vedere di più al più presto, se non altro sembra ci sia una certa esplorazione con vibe alla deus ex invece mi sa che la macchina è solo un fast travel

comunque uscita a Settembre :gogogo:

Ultima modifica:

confermato che la macchina non è guidabile (la città non è stile gta) , però dicono diversi approcci, upgrade, scelte di dialogo e side-quest che approfondiscono la lore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro