Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa frase detta qua dentro.... :DCiao a tutti, qualcuno ha acquistato la versione digitale su Epic Games Store e può confermare che contiene i sottotitoli in italiano?
Nella scheda del prodotto c'è scritto AUDIO: inglese | TESTO: inglese mentre su Steam si vede che ci sono molte localizzazioni, fra cui l'italiano.
Nota: vorrei acquistarlo su Epic perché questo mi hanno regalato così tanti giochi che mi sembra giusto essere riconoscente
Se è riconoscente fa bene al cuore non si comandaQuesta frase detta qua dentro.... :D
Ai nuovi utenti, specialmente se son nuovi nel PC gaming, si può perdonare dai. Magari non conoscono l'infamia del suino e co.Questa frase detta qua dentro.... :D
Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato la versione digitale su Epic Games Store e può confermare che contiene i sottotitoli in italiano?
Nella scheda del prodotto c'è scritto AUDIO: inglese | TESTO: inglese mentre su Steam si vede che ci sono molte localizzazioni, fra cui l'italiano.
Nota: vorrei acquistarlo su Epic perché questo mi hanno regalato così tanti giochi che mi sembra giusto essere riconoscente
Oddio non conosco questo sito: è affidabile?Ai nuovi utenti, specialmente se son nuovi nel PC gaming, si può perdonare dai. Magari non conoscono l'infamia del suino e co.
Ciò detto, segnalo che il gioco costa uno sputo su Driffle (21€ circa con il codice sconto: GG13GG), chiave da riscattare su Steam e si è sicuri che contiene l'italiano
''Gabe, perdonali, non sanno quel che fanno''![]()
Certo, se no non l'avrei consigliato.Oddio non conosco questo sito: è affidabile?