PS4 Rock Band 4

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,475
Harmonix: We'd love to make a next-gen Rock Band

Everybody Plays: "With the "next generation" of consoles now on the way in the shape of the Playstation 4 and Xbox One, and with neither being backwards compatible with old games, we were beginning to think we were approaching the day we'd have to hang up our rocking boots for good. But according to developers Harmonix, that's not necessarily true."
http://n4g.com/news/1364708/harmonix-wed-love-to-make-a-next-gen-rock-band

Ultima modifica da un moderatore:
Harmonix potrebbe svelare presto un nuovo Rock Band.

Lo studio, dopo aver recentemente pubblicato un nuovo DLC per il terzo capitolo della serie, ha rilasciato un nuovo sondaggio per chiedere ai fan un parere e dei feedback per quanto riguarda l'intero franchise.

Nelle ultime domande vengono posti quesiti dedicati a un possibile nuovo Rock Band, come la console di attuale generazione preferita e se si è inclini a prenotare un nuovo titolo della serie.

Spaziogames

Nuovo Rock Band in arrivo per current gen

Stando a quanto riportato da Bloomberg, Harmonix starebbe sviluppando un nuovo Rock Band per PlayStation 4 e Xbox One, confermando alcune voci che si erano diffuse durante lo scorso mese, quando la società aveva rilasciato un sondaggio inerente al prossimo possibile capitolo della serie. Il sito riporta che l'informazione è stato riportata da fonti vicine al progetto e per il momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli a riguardo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/212403/rumor-harmonix-sta-sviluppando-un-nuovo-rock-band-per-ps4-e-xbox-one.aspx

Fare un nuovo rock band trascurdando le vecchie generazioni è da idioti...considerato che molti possessori si ps3 e xbox360 han gli strumenti...:patpat:

E di sicuro questi giochi non è che richiedano tutta sta grafica..

Dopo le voci che si sono diffusi nel corso della giornata di ieri, Harmonix ha deciso di commentare, interpellata dal sito Polygon, le voci riguardanti il possibile arrivo di un nuovo Rock Band per PlayStation 4 e Xbox One. “Siamo entusiasti di come i nostri fan abbiano reagito per quanto riguarda le nostre più recenti release di DLC e pensiamo sia fantastico che la gente stia speculando sul futuro del franchise” ha spiegato Harmonix “Mentre noi non abbiamo nulla da annunciare, centinaia di migliaia di utenti unici stanno ancora giocando attivamente a Rock Band ogni mese. Con questa passione per Rock Band i fan hanno dimostrato veramente che il rock non è morto; siamo sempre stati chiari che ci piacerebbe tornare con il franchise quando sarà il momento giusto.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/212464/harmonix-commenta-le-voci-su-un-nuovo-rock-band.aspx

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

An anonymous tipster said to be familiar with Harmonix’s development plans has confirmed that yes, there is a new Rock Band game in development for PlayStation 4 and Xbox One.
The tipster didn’t provide a whole lot of details beyond that base confirmation, but given that there have been so many rumblings about a new game in the series, it’s just another piece of evidence to throw in the ever-growing pile.

Just a week ago, we discovered a rumor that suggests the new Rock Band will be revealed next month on the cover of EDGE magazine; Nick Chester of Harmonix responded to our inquiry to say “…as far as I know, we don’t have an Edge cover story and obviously haven’t announced a new Rock Band. […] I honestly couldn’t tell you what it’s in relation to.”
http://www.hardcoregamer.com/2015/02/20/anonymous-tipster-confirms-current-gen-rock-band/135776/

Quanto mistero, come se non sapessimo che lo faranno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mistero, come se non sapessimo che lo faranno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì infatti poi il bello ė che i produttori smentiscono ma allo stesso tempo ci fanno capire che qualcosa bolle in pentola:asd:

Sì infatti poi il bello ė che i produttori smentiscono ma allo stesso tempo ci fanno capire che qualcosa bolle in pentola:asd:
Eccome se bolle. E' ovvio che ne faranno un altro e un altro ancora, è una loro gallina dalle uova d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, ci stavo giocando proprio oggi a The Beatles Rock Band e ora ho visto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chissà cosa combineranno, spero ad una versione con i classici del Rock

miseriaccia, il 3 è del 2010? Sono passati 5 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in ogni caso ottimo, supporto sia alle vecchie periferiche, sia a tutto il campionario delle canzoni dei tre episodi. ottimo, sono contentissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

miseriaccia, il 3 è del 2010? Sono passati 5 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

in ogni caso ottimo, supporto sia alle vecchie periferiche, sia a tutto il campionario delle canzoni dei tre episodi. ottimo, sono contentissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dal 2007 al 2010 uscirono 4839483943 giochi del genere poi basta...:fieno:

Anche qui una stupidaggine non farlo cross...vabbè amen cazzi loro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè..perchè devono continuare con ste robe..

cosa faranno,i tasti da premere che scendono in 60 frame a 1080p?

Sono possessore di giochi come guitar hero e rock band,però non vedo come possa fruttare ancora qualcosa dopo gli ultimi titoli.

Ma perchè..perchè devono continuare con ste robe..cosa faranno,i tasti da premere che scendono in 60 frame a 1080p?

Sono possessore di giochi come guitar hero e rock band,però non vedo come possa fruttare ancora qualcosa dopo gli ultimi titoli.
Loro giustamente faranno un tentativo....ho sentito dire che persino guitar hero resusciterà...:o

Quello che dico io visto che quelli di rock band aveva ringraziato chi ancora continua a giocarci...potevano farlo uscire cross..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè..perchè devono continuare con ste robe..cosa faranno,i tasti da premere che scendono in 60 frame a 1080p?

se guardi il video e se hai seguito la scena di rockband negli ultimi tempi, hanno proposto un sondaggio per vedere quanta gente volesse un altro episodio eccetera eccetera. i segnali si sentivano già dal fatto che da qualche settimana hanno ripreso a pubblicare DLC per RB3.

In ogni caso questi giochi per me sono molto divertenti e impegnativi.

Grazie Harmonix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Eccome se bolle. E' ovvio che ne faranno un altro e un altro ancora, è una loro gallina dalle uova d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino al 2010, poi il genere è praticamente morto. Speriamo si riprenda, i segnali ci sono tutti... :ivan:

Eiaculo arcobaleni... :ivan: :ivan: :ivan:

Beh io la vedo dal punto di vista commerciale e di profitto...

Credo che di novità non possa offrirne molte..poi,farlo per nex gen:almeno si spera che i strumenti dei precedenti siano compatibili.

Non ho letto ne visto nulla sul gioco,quindi non so se hanno risposto già gli sviluppatori a domande come le mie.

Beh io la vedo dal punto di vista commerciale e di profitto...Credo che di novità non possa offrirne molte..poi,farlo per nex gen:almeno si spera che i strumenti dei precedenti siano compatibili.

Non ho letto ne visto nulla sul gioco,quindi non so se hanno risposto già gli sviluppatori a domande come le mie.
Stanno lavorando per rendere compatibili gli strumenti vecchi... Io credo che funzioneranno, difficilmente si possono permettere di trascurare la grandissima fetta di utenza che non vuole altri aggeggi di plastica in giro... :unsisi:

Comunque, chi se ne frega delle novità, che ci saranno, tra l'altro... Un more of the same dopo 5 anni ci sta benissimo... :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro