PS4 Rock Band 4

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuovi brani:

4 Non Blondes – “What’s Up?”

The Black Keys – “Fever”

Disturbed – “Prayer”

Duck & Cover – “Knock Em Down”

Eddie Japan – “Albert”

Fall Out Boy – “Centuries”

Halestorm – “I Miss The Misery”

Heart – “Kick It Out”

Heaven’s Basement – “I Am Electric”

Lightning Bolt – “Dream Genie”

Rick Derringer – “Rock and Roll, Hoochie Koo”

Rush – “A Passage To Bangkok”

Scorpions – “No One Like You”

Slydigs – “Light The Fuse”

Soul Remnants – “Dead Black (Heart of Ice)”

System of a Down – “Spiders”

White Denim – “At Night In Dreams”

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220419/svelate-delle-nuove-canzoni-presenti-in-rock-band-4.aspx

:ryo: :ryo: :ryo:

Grandi novità oggi per Rock Band 4. :sasa:

Nuove canzoni:

• .38 Special – Caught Up in You
  • Arctic Monkeys – Arabella
  • The Both – Milwaukee
  • Cake – Short Skirt/Long Jacket
  • Little Big Town – Little White Church
  • Lucius – Turn It Around
  • The Mighty Mighty Bosstones – The Impression That I Get :phraengo:
  • The Protomen – Light Up the Night
  • Soundgarden – Superunknown
  • Tijuana Sweetheart – Pistol Whipped :phraengo:

Il resto molto meh, la tracklist è decisamente scadente... :fear2:

...ma soprattutto c'è la notizia della compatibilità dei vecchi strumenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

instrumentCompatibility.jpg

Praticamente, funzioneranno tutti i vecchi strumenti della 360 sia di Rock Band che di Guitar Hero, niente di più, niente di meno... :sasa:

E a differenza della One non servirà alcun adattatore esterno:

For the Playstation 4, the disc will retail for the standard US game price of $59.99, and will “support most legacy Rock Band and third party wireless guitars and drums with no additional hardware”.
Quindi se si ha un qualsiasi vecchio strumento (ovviamente della PS3) è possibile comprare la versione solo disco a 59,99$, o euro nel nostro caso... :cat:

Cmq il capolavoro è questo:

rock band vecchi strumenti compatibili no old giuen

guitar hero vecchi strumenti non compatibili...yes old giuen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non comprerò nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Tracklist scadente" ma in generale? No perchè un gioco in cui si suona la chitarra con Metropolis Pt. 1 lo definirei tutto meno che meh.

Cmq il capolavoro è questo:
rock band vecchi strumenti compatibili no old giuen

guitar hero vecchi strumenti non compatibili...yes old giuen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non comprerò nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E vabbè ogni software house fa le sue scelte, Activision ha proprio stravolto il concept del brand, Harmonix fa creato un semplice more of the same...

"Tracklist scadente" ma in generale? No perchè un gioco in cui si suona la chitarra con Metropolis Pt. 1 lo definirei tutto meno che meh.
Certo, in generale e, soprattutto, per i miei gusti. Nei miei post parlo per me di solito, non predico la verità assoluta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo questo: http://ecx.images-amazon.com/images/I/31D9hiqPOZL.jpg

Poi ho venduto la ps3 e avevo letto da qualche parte che non erano intenzionati a passare su next gen e allora a malincuore l'ho venduto.

Ora dovrei comprarmi il boundle con chitarra perchè credo non lo facciano con il basso, però ho notato che in italia nessuno permette la prenotazione, e il fatto che non ci sia l'online mi fà storcere il naso.

Io avevo questo: http://ecx.images-amazon.com/images/I/31D9hiqPOZL.jpgPoi ho venduto la ps3 e avevo letto da qualche parte che non erano intenzionati a passare su next gen e allora a malincuore l'ho venduto.

Ora dovrei comprarmi il boundle con chitarra perchè credo non lo facciano con il basso, però ho notato che in italia nessuno permette la prenotazione, e il fatto che non ci sia l'online mi fà storcere il naso.
Come non c'è l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non c'è l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dissero all'E3 e l'hanno confermato anche sul forum.

http://forums.harmonixmusic.com/discussion/258779/rock-band-4-the-official-faq

Q: Where is Online Multiplayer? We want to be able to rock out with players all over the world. Why has this been cut from Rock Band 4?

A: We did a number of surveys that resulted in over 100,000 community responses. Online synchronous multiplayer was requested by a minority of responders, while most other features had broad-based support across all responders. In terms of actual play session data, Rock Band 3’s online synchronous multiplayer feature was one of the least used features with over 90% of play sessions being local. While we’re not supporting online synchronous multiplayer right now, Rock Band 4 will support some compelling new online functionality. We’re still designing, implementing, and testing these features, and we’ll tell you more about them in September.

Ultima modifica da un moderatore:
Azz ottimo, ha acquistato molti punti dopo sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Così almeno non ci sono gli obiettivi di ***** online... :guitar:

Azz ottimo, ha acquistato molti punti dopo sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Così almeno non ci sono gli obiettivi di ***** online... :guitar:
Invece io sono molto deluso per questa cosa, a rockband 3 giocavo solamente online con un gruppo di amici che per mancanza dell'online non acquisteranno il 4.

Infatti sono ancora indeciso se prenderlo o meno, visto che ho paura di stufarmi presto senza online e non ho voglia di spendere 150€ a caso.

Quando hanno annunciato Metropolis stavo svenendo dalla libidine... ;p

In generale, comunque, la scaletta mi sembra molto buona, specie dopo averla ascoltata su spotify. Come sempre si mantengono omogenei ed inseriscono chicche qua e là.

Ho sempre considerato i ragazzi di Harmonix dei maghi nel creare scalette di gran classe, al contrario dei tipi Activision, che molte volte puntano sui pezzi famosi a tutti i costi, senza tener conto del divertimento (o meno) che ci può essere suonandole. Quelle di Rockband, anche le più facili, hanno sempre almeno uno strumento divertente e stimolante, e da quello che ho sentito finora, penso che la tradizione continuerà.

Che palle, il gioco esce oggi e da noi invece esce martedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Invece io sono molto deluso per questa cosa, a rockband 3 giocavo solamente online con un gruppo di amici che per mancanza dell'online non acquisteranno il 4.Infatti sono ancora indeciso se prenderlo o meno, visto che ho paura di stufarmi presto senza online e non ho voglia di spendere 150€ a caso.
Per me la mancanza dell'online per me è un errore gravissimo...le classificate online,il giocare in 4 con chiunque,era qst quello che adoravo in rock band.

Per fare un po' di chiarezza :

1) in Italia se compri rb stand alone nn te ne fai nulla. Devi comprare quello da 90€ che ti da un ripetitore per far funzionare gli strumenti old gen.

2) hanno esaurito le scorte per xbox one,beh sto profilo basso? Hanno prodotto a mo di scommessa?

Quella dell'online nn la sapevo meno male che vi ho letto,vi ringrazio! Lo prenderò quando calerà di brutto per suonare metropolis pt.1!

Attenzione che il multiplayer non lo mettono al lancio, ma faranno vari aggiornamenti nei prossimi mesi con cui aggiungeranno features.

Per me la mancanza dell'online per me è un errore gravissimo...le classificate online,il giocare in 4 con chiunque,era qst quello che adoravo in rock band.Per fare un po' di chiarezza :

1) in Italia se compri rb stand alone nn te ne fai nulla. Devi comprare quello da 90€ che ti da un ripetitore per far funzionare gli strumenti old gen.

2) hanno esaurito le scorte per xbox one,beh sto profilo basso? Hanno prodotto a mo di scommessa?

Quella dell'online nn la sapevo meno male che vi ho letto,vi ringrazio! Lo prenderò quando calerà di brutto per suonare metropolis pt.1!
Per Ps4 non è necessario, infatti l'adattatore è solo per Xbox One. La stand alone per Ps4 costa 70 euro, come gli altri giochi... :sasa:

Per Ps4 non è necessario, infatti l'adattatore è solo per Xbox One. La stand alone per Ps4 costa 70 euro, come gli altri giochi... :sasa:
Ah allora tutto cambia...se mi aggiungono l'online è costa solo 70€ con qualche promo lo recupero

Domani allora esce regolarmente Rock band per ps4? Notizie un merito su possibili ritardo?

Domani allora esce regolarmente Rock band per ps4? Notizie un merito su possibili ritardo?
Allora nei GS c'è un ritardo su alcune piattaforme e sul bundle completo. Da me è gia arrivato per il gioco con chitarra (PS4).

Allora nei GS c'è un ritardo su alcune piattaforme e sul bundle completo. Da me è gia arrivato per il gioco con chitarra (PS4).
Io ho prenotato lo stand alone ps4....quindi per far funzionare la vecchia chitarra basta inserire l'usb nella ps4?

Io ho prenotato lo stand alone ps4....quindi per far funzionare la vecchia chitarra basta inserire l'usb nella ps4?
Sì, esatto. :sasa:

Nei negozi si troverà solo il bundle con chitarra, bah... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro