Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7
I Nothing More fecero la prima canzone bomba e infatti primi in classifica di ascolti per diversi mesi, poi purtroppo ne ho perse le tracce..

Erra vibes

vero!
Andy top...anche se i clean dopo aver sentito altri cantanti del genere mi piacciono di meno. Però innegabile il talento.
E poi la sensazione è che strumentalmente siano un po sotto gli Erra, c'è meno funambolismo e meno composizione.
Bella canzone comunque!

e comunque a proposito di Erra, è andato via Sean :tristenev:

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7
porco cazzo mi sa che il cd dei Monuments merita più di un'ascoltata veloce

intanto:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm un po' mixed feelingz :/

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7
con calma mi stavo risentendo l'ultimo album dei Wage War e devo dire che non è per niente male. Dal punto di vista compositivo non è proprio così scontato come pensavo all'inizio. Certe scelte sono un po' ez win (come alcune melodie e strutture di alcune song) però si sono quasi in ogni son sforzati di metterci qualcosa di particolare.

Kenai

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
226
Medaglie
11
porco cazzo mi sa che il cd dei Monuments merita più di un'ascoltata veloce

intanto:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm un po' mixed feelingz :/

Si, il nuovo disco dei Monuments è parecchio bello. Pensavo che con l'abbandono di Chris Barretto perdevano un pò di mordente, invece gran dischetto. Lo DEVI ascoltare.
Riguardo il nuovo singolo degli Architects, nulla da dire.
Bello è bello però il vecchio sound manca un bel pò. E dire che con l'ingresso di Josh pensavo che si appesantisse il sound (dato che con i Sylosis si fa apprezzare parecchio) ed invece...

Kenai

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
226
Medaglie
11
È uscito il nuovo dischetto dei Fozzy, band di Chris Jericho (si, QUEL Chris Jericho.
Rock/Metal innocuo ma piacevolissimo.

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7
Sinceramente ho dato una prima ascoltata completa a In Stasis e sebbene sia senza dubbio meritevole mi ha fatto storcere un po' il naso perchè immaginavo mi scorresse più semplicemente come ascolto invece un po' mi ha pesato.
E poi non capisco come sia possibile che gli sia piaciuto il mixing della batteria...è piattissima non me ne capacito.
Al dilà dei singoli che comuqnue mi sono piaciuti non ho avuto proprio una esperienza così evidentemente superba. Tante variazioni mi sono sembrate spesso forzate.
Intanto è uscito Shine & Fade dei Saviour, ancora non l ho sentito.

279292955_526705712160546_1549551172771447554_n.jpg

Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7
il cd dei saviour è tanta roba, pochi cazzi.
Anche i monuments mi stanno crescendo...però devo ammettere che mi rimangono purtroppo sempre un po' pesanti da ascoltare, le song secondo me hanno una progressione un po' forzata e poco fluida.

porca troia che bella

pipigno

Master of Puppets
LV
3

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,467
Medaglie
17
Ragazzi ho comprato l'album dei System of a Down Mezmerize, pareri sull'acquisto di questo album??:fiore::gab::gab::gab::gab::gab:

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7

Ci mancate Polaris AUS, do cazzo siete?!?

tral'altro felpa PALEDUSK! 3:37 ahahah

Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7

Band di Hanoi, incredibile...
Per carità non sono niente di tecnico (anche se certe chicche, ad esempio sulla batteria ci sono e come no!) ma se la cavano. Vietnamiti :D
quanto me gusta sgamare band di chissà dove :ooo:

Ultima modifica:

Ecatomb

Esperto
LV
0

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
26
Medaglie
3
Horizont conosci qualche band dove c'e' il mix tra voce maschile e femminile metalcore?

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7
Horizont conosci qualche band dove c'e' il mix tra voce maschile e femminile metalcore?

Metalcore nello specifico sicuramente Make Them Suffer viene subito in mente.
I Saviour postati poche pagine fa pure hanno sia voce maschile che femminile.
Poi in realtà dipende molto quale combinazione intendi...Ad esempio, dalla mia esperienza, una band con entrambi scream sia maschio che femmina non mi è mai capitato. Di solito il cantato femminile è clean in una band che ha uno screamer maschio.

--------------------------

ahahah :dajee:

Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7

purtroppo non ne conosco.
Paradossalmente proprio i WindRunner ce l hanno però come produzione e mixing sono un po' così così. Sakura postata sopra ha scream sia M che F

Horizont

Intimidating, me?
LV
1

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
199
Medaglie
7
ROBA :iwanzw:

BELLISSIMA!!!! (tante cose non scontate!). Poi come progressione è spettacolare.

bella molto questa. Solo la chitarra è un po' telefonata, batteria, tra elettronica e acustica mi è piaciuta molto, così come la voce!!

domani cd loro

Ultima modifica: