Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcosa di melodico? Non è da te Glassyman hai la febbre?:rickds:
Finché si tratta di intermezzi per spezzare due tracce simili oppure intro/outro per caricare la best track, sono i benvenuti. :morris2:

Esempi famosi:

:trollface:

Finché si tratta di intermezzi per spezzare due tracce simili oppure intro/outro per caricare la best track, sono i benvenuti. :morris2:
Ah be a chi lo dici, anch’io apprezzo tantissimo i brani “intermission” diciamo. Ecco alcuni dei miei preferiti, non potrei farne senza come per il resto delle canzoni.:morris2:

Strana, anche questa. Non sono più i The Devil Wears Prada di qualche anno fa, ma non so perchè, non li trovo così malaccio.
Post automatically merged:

Qualcuno qui sarà contento.

Secondo me hanno una loro identità distintiva...io gli "OG" non li conosco, non li sentivo prima....tral'altro Color Decay per me è uno degli album più belli degli ultimi anni nel genere. Probabilmente si sono dati una calmata (però più dal punto di vista delle melodie che dell'impatto strumentale credo) ma hanno comunque, e penso che sia anche merito della voce volutamente "gritty" di Mike, quel sound molto ruvido.

Sentita ora la nuova dei PIY.stramba nel miglior modo possibile. sto iniziando ad amarli. Questo è il modo di fare un "lento" per una band che gravita nell'hardcore (ci devi mettere per forza qualcosa di "weird" e destabilizzante, almeno dal mio punto di vista). A differenza dei Bad Omens che però non voglio assolutamente condannare per aver pubblicato un singolo del genere, comunque piacevole...ora bisognerà capire se è un intermezzo o se sono in fase "calma". Ci hanno dato prova che possono fare tutto e vorrei però riaverne una il prima possibile, una Dethrone 2025 diciamo...Anche lì però ci dimentichiamo che le band crescono, evolvono e che comunque dietro alle canzoni ci sono i testi...e non tutto si confà al putiferio strumentale.

Intanto è uscito il mondo e di più oggi

bella...secondo me non siamo mai realmente tornati a livello di Run però, strong!

dagli ultimi singoli....mixed feelings però per quanto mi riguarda non esiste non sentirlo...

prego iddio.

Ultima modifica:
Ultima modifica:

ohhh fuck yea.

cmq quella dei twenty one pilots è carina.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro