Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimamente mentre vado a correre sto riascoltando molto i Breaking Benjamin e i Nickelback, oltre ai Fallen s'intende.
Roba che risale a più di una quincidina di anni fa, che nostalgia.

I nickelback non mi fanno impazzire ma non mi dispiacciono specie i pezzi vecchi.. per quanto mi riguarda hanno ricevuto fin troppo hate negli anni ,i Breaking Benjamin invece...che te lo dico a fare sono una delle mie band preferite di sempre :bruniii:

Sasuke

Un po di nostalgia di vecchi tempi ragazzi, ognitanto prorompe.. giusto per ricordare anche un po chi eravamo.
Che tempi gli inizi del 2000.

Un po di nostalgia di vecchi tempi ragazzi, ognitanto prorompe.. giusto per ricordare anche un po chi eravamo.
Che tempi gli inizi del 2000.
I tempi d'oro per tante cose non scherziamo proprio altro che ogni tanto
..spesso e volentieri ci ritorno con piacere da li nascono tante delle mie band preferite .
Meno conosciuti ma l'altro giorno stavo risentendo i finch ( clamorosi ma sono durati poco per tanti problemi anche se ogni tanti suonano ancora in giro per l'america )

holyy shit, che bella! Li avevo dati per morti! :|
Band australiana che aveva fatto l'ultimo, super promettente, singolo nel 2022...poi spariti.

Ultima modifica:
I tempi d'oro per tante cose non scherziamo proprio altro che ogni tanto
..spesso e volentieri ci ritorno con piacere da li nascono tante delle mie band preferite .
Meno conosciuti ma l'altro giorno stavo risentendo i finch ( clamorosi ma sono durati poco per tanti problemi anche se ogni tanti suonano ancora in giro per l'america )

Cosa hai tirato fuori!
I Finch, band di nicchia e per palati fini, disco d'esordio una bomba, seguito piacevolissimo.
Peccato che, ai tempi, le band duravano spesso troppo poco.

Cosa hai tirato fuori!
I Finch, band di nicchia e per palati fini, disco d'esordio una bomba, seguito piacevolissimo.
Peccato che, ai tempi, le band duravano spesso troppo poco.
Loro si sono veramente per pochi band che stava avanti per tante cose..oggi avrebbero fatto il botto !

Qua su questi video ( molto interessante)spiega bene i vari problemi che hanno avuto durante gli anni.

Comunque devo dire che anche l'album dopo la reunion non era male ( back to Oblivion)

Non li conoscevo!

però sentendo le canzoni musica proprio di quel periodo, riconoscibilissima :unsisi:

Sto approfondendo space technical death alien metal. :morris2:

poi sul classico. :asd:

Vi ricordate gli Inchaos?

fuori nuovo singolo

ahaha...suonano porco cazzo:iwanzw:
strumentalmente sta canzone è una bomba atomica (ma il solo + outro?!? what the fuck!!)...infatti, secondo me non a caso, hanno parallelamente fatto uscire la versione strumentale)...peccato che pare mixata/masterizzata maluccio, pure su spotify, almeno da un primo ascolto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro