Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ne approfitto di questo topic per fare un piccolo sondaggio.

quale tra queste versioni di mistreated preferite?

deep purple (canta coverdale)

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

rainbow (*** alla voce)

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

glenn hughes

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Ma anche il primo post:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il titolo deve essere chiaro e il primo post specifico, non si può creare confusione scrivendo un topic specifico e poi un post generico

è meglio cambiarlo

Non vedo la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
evidentemente (e giustamente) l'hanno cancellata

praticamente qualcuno aveva fatto una nuova pagina per un album su metal-archives dove prendeva per il **** death magnetic e i metallica, mettendo titoli come 'me gusta el pico' e 'the unforgiven 16':Morrisfuma:

Ma che ***** i running wild sciolti no :(
si purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma vi tiro su il morale postando una band consigliata da un mio amico,li sto sentendo ora li trovo clamorosi (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]r72OJrfQLug[/YOUTUBE]

si purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma vi tiro su il morale postando una band consigliata da un mio amico,li sto sentendo ora li trovo clamorosi (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]r72OJrfQLug[/YOUTUBE]
Conosco già, buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il titolo deve essere chiaro e il primo post specifico, non si può creare confusione scrivendo un topic specifico e poi un post genericoè meglio cambiarlo
Intanto mentre cambiano i titolo torniamo it

asd xD qualcuno a qualcosa da dire sui Pantera? :pffs:
E' il gruppo che odio di più sulla faccia della terra.

Phil, Dimebag ------------------------------------------------------------------------------------------------------------>

96z75t.jpg

[YOUTUBE]X0O7yUJBeTw[/YOUTUBE]

La ballata secondo i beatles

[YOUTUBE]gDtnKm9ZMfo[/YOUTUBE]

Versione nuova

[YOUTUBE]nYIAgnuLXyY&feature=related[/YOUTUBE]

Versione Vecchia

ringrazio tutti per non aver minimamente cagato il mio post precedente, e chiedo se qualcuno conosce i grateful dead.
eh se non mi aspetti succede questo.

premesso che per mistreated non ci vado pazzo, *** è quello che ci dà di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro