Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, fino a Master sono grandissimi, eh, non lo nego, adoro i primi tre album. Ma poi hanno fatto due album... Vabbeh, sarò io che non li reggo ebbasta. E poi tre album che con tutto il rispetto [e lo ripeto, fino a Master li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] sono ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Load, Reload e St. Anger come vedi fanno cagare il ***** anche a me.

Pero Justice for All non è male.. e Metallica per me è secondo solo a master of puppets... Poi alla fine, secondo me, le canzoni che valgono son quelle contenute in Garage Inc.

la mia classifica personale degli album Metallica (quelli che ho ascoltato)

1) Ride the lightning

2) Master of puppets

3) ...And Justice for all

4) Kill 'em all

Poi alcune canzoni del Black album (Enter sandman, Nothing else matters, Sad but true...) mi piacciono abbastanza, solo che come album "in toto" non lo conosco proprio bene

ok basta OT

avete finito?
exterminator almeno tu :cry2:
Abbiamo appena cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non esageraiamo:asd:
no comunque questimi spiace ma non li conosco
Beh, come gruppo mi sembra buono, ho ascoltato il loro secondo album e si sente che ci sono tre ex Mercyful Fate ed uno che ha suonato con King Diamond, cioè, sono uno di quei gruppi che riesce a caricarmi bene. Poi la voce [steene, cantante degli Iron Fire] pompa tanto... Ma il primo album [Force Of Evil, appunto] non si trova manco in **** al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh infatti dando un'occhiata in internet parlano tuttidi black empire,e poco del resto.boh un video che ho visto non mi ha ispirato troppo,ma sono sicuro che se il primo disco cùè abbastanza piu vecchio quello mi piacerebbe:asd:

eh infatti dando un'occhiata in internet parlano tuttidi black empire,e poco del resto.boh un video che ho visto non mi ha ispirato troppo,ma sono sicuro che se il primo disco cùè abbastanza piu vecchio quello mi piacerebbe:asd:
Beh, oddio, il primo è del 2004, Black Empire del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ok,ecco perchè non li ho sentiti:asd: e in questo caso non mi dolgo troppo di non conoscerli.

piuttosto,sto ascoltandoi candlemass..rischiano di diventare tra i miei preferiti in assoluto

ah ok,ecco perchè non li ho sentiti:asd: e in questo caso non mi dolgo troppo di non conoscerli.
piuttosto,sto ascoltandoi candlemass..rischiano di diventare tra i miei preferiti in assoluto
In ambito doom dici?

in generale.

via,il doom dei candlemass è heavy metal puro,c'è la stessa differenza con l'heavy che c'è tra heavy e epic.

sfumature

in generale.
via,il doom dei candlemass è heavy metal puro,c'è la stessa differenza con l'heavy che c'è tra heavy e epic.

sfumature
Dovrei sentirli meglio per giudicare ma mi fido di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perche' da quel che ho sentito il loro doom e' molto epico. Penso di preferire il doom piu' "dark" alla My Dying Bride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei sentirli meglio per giudicare ma mi fido di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perche' da quel che ho sentito il loro doom e' molto epico. Penso di preferire il doom piu' "dark" alla My Dying Bride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh calcolando che i candlemass sono praticamente i fondatori del doom,credo ne sia anche la forma piu pura e piu vicina all'heavy,quindiper forza che sono i miei preferiti:asd:

in confronto i my dying bride se ho capito sono molto piu moderni.

per non parlare di chi dice che ascolta doom e cita i novembre come gruppo.

massimo rispetto per i novembre eh,però se poi ti dice che i candlemass sono troppo legati all'heavy,non ha capito molto:asd:

yes, ho notato anch'io la somiglianza di voce. :rock:

mi sti pigliando la discografia, ho sentito parlare in particolar modo proprio di quei due album, vediamo se mi colpiranno. Balls To The Walls è clamorosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parliamo di cose serie,se le cose piu belle del mondo sonol f.iga e l'heavy metal il top devono essere per forza loro:

B000001FN1.01.LZZZZZZZ.jpg

conosco pochissimo,piu che altro ho visto quest'estate live lei

Doro_Pesch-12794.jpg

ero scetticissimo invece a parte le cose dall'ultimo pietoso disco che era l'unico che conoscevo,mi ha colpito tantissimo pe voce presenza e canzoni,credop sia l'unica donna che viene in mente che meriti rispetto,parlando di heavy metal.

dei walrock cosa consigliate?

True As Steel è l'unico che ho ascoltato e merita parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro