Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
saxon-wheels of steel o power & the glory.Saxon, Uriah Heep, Riot.
Con cosa iniziare?
vabè ma deve ascotlarli tutti,ma partire da born in america non è il massimoper i riot ascoltati pure born in america che è il mio pupillo anche se non il mio preferito
io devo ancora ascoltarlo, ma se è meglio del primo moolto bene:Nev:Non poteva abusare continuamente del tema egizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me è piaciuto più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
presente :claudia:Chi conosce i Pure Reason Revolution?
L'ho ascoltato,lo trovo buono invece,grande band.Quando lo ascolterai fammi sapere cosa ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
gira voce che l'ultimo dei pestilence non sia così merdoso come si pensava, chi conferma o smentisce ? (naturalmente deve aver ascoltato il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
io lo ascolterò a breve, ormai sono troppo curioso
ti prego cambia avatar che mi ricordi un mio amico deficiente nell'animaL'ho ascoltato,lo trovo buono invece,grande band.
Ok,povero Quorthon pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti prego cambia avatar che mi ricordi un mio amico deficiente nell'anima

certo,non dico questo,però la stavo ascoltando e l'ho postatavabbè i kiss non erano malaccio, qualche cosa ganza l'hanno fatta.look at yourself è un masterpiece.