Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Saxon, Uriah Heep, Riot.
Con cosa iniziare?
saxon-wheels of steel o power & the glory.

poi sentiti pure il nuovo periodo,ma non c'entra nulla,sono bombe americane al 100%,validissime nonostante il cambio di stile.lionheart.

Uriah heep,io direi look at yourself,anche se è l'unico che conosco è davvero totale

Riot,sentito uno tra rock city e fire down under.assieme a thundersteel

per i riot ascoltati pure born in america che è il mio pupillo anche se non il mio preferito

già,io comunque proprio per iniziare direi thundersteel,diretto quanto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non poteva abusare continuamente del tema egizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me è piaciuto più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
io devo ancora ascoltarlo, ma se è meglio del primo moolto bene:Nev:

Chi conosce i Pure Reason Revolution?
presente :claudia:

trovo The Dark Third fantastico, anche il nuovo Amor Vincit Omnia si difende bene, nonostante abbia preso un po' di tempo metabolizzare tutto quel synth.

[YOUTUBE]hGEI9DAF84M[/YOUTUBE]

una a caso, tanto per gradire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

...se poi quest'inverno fossero in tour insieme ai porcupine...dato che devono ancora rivelare chi gli farà da spalla...o sogno troppo? ;p

Quando lo ascolterai fammi sapere cosa ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gira voce che l'ultimo dei pestilence non sia così merdoso come si pensava, chi conferma o smentisce ? (naturalmente deve aver ascoltato il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io lo ascolterò a breve, ormai sono troppo curioso

[YOUTUBE]DWLpbcgc814[/YOUTUBE] Riassume l'essenza di qusto topic

[YOUTUBE]zgkLhfiGIqY&feature=related[/YOUTUBE] Canzone stupenda e poi i kiss danno sempre spettacolo le altre le posterò in seguito

Quando lo ascolterai fammi sapere cosa ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
gira voce che l'ultimo dei pestilence non sia così merdoso come si pensava, chi conferma o smentisce ? (naturalmente deve aver ascoltato il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io lo ascolterò a breve, ormai sono troppo curioso
L'ho ascoltato,lo trovo buono invece,grande band.

il 5 giugno concerto de Le Orme a Oriago (VE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

goduria...

T3OwJQGJKdc

WpZSui_JJvs

ultimamente sto in fissa con il rock africano anni '70.:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro