J
James.
arrivi tardi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo sono da 20 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivi tardi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo sono da 20 anni.
Mi ha detto Il capoccia della MyGreaveyard che in vista dell'uscita del secondo album loro (non ancora quando di preciso) ristamperanno anche il primo.Il loro materiale è megararo, sai dove posso trovarlo?
![]()
Sul cantante agree 170%, l'ho sempre detto che non mi piace come canta.peccato che il cantante abbia una faccia di càzzo, altrimenti si direbbe che faccia solo schifo alla voce, cambiarlo?per il resto meh, merita solo il batterista, non potrei dire altrimenti
quotoMah, insomma. Neanche lui è 'sto granchè
No ma infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffatemi capire sono alla frutta da una ventina d'anni e siccome endgame è decente ora ci si aspettava una sfilza di disconi?
Prova a chiedere a Guido.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl loro materiale è megararo, sai dove posso trovarlo?
![]()
A me non è piaciuto nemmeno Endgame.fatemi capire sono alla frutta da una ventina d'anni e siccome endgame è decente ora ci si aspettava una sfilza di disconi?
Non so se si era capito, ma intendevo proprio questoProva a chiedere a Guido.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nemmeno a me ma mi pare praticamente il disco che è stato accolto meglio dai tempi di countdownA me non è piaciuto nemmeno Endgame.
Ma diciamo pure che sono un po' alla frutta da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è vero, ho ascoltato e ri-ascoltato oltre alla discografia i loro presunti capolavori, Killing e Rust in Peace sono due buoni album, il secondo sicuramente merita di essere nominato, ma basta... vengono tanto spesso paragonati ai Metallica ((//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e prima che possiate dire qualcosa a Death Magnetic dò massimo un 3) ma non c'è proprio storia, dal punto di vista compositivo non hanno mai proposto niente di veramente nuovo (idem per i Korn a dirne una (a proposito se vuoi andare ad argomentare come sto facendo io non sarebbe male), dopo il primo che è una rara perla sono sempre uguali... e di certo non migliori tecnicamente), il picco di """"creatività"""" e bravura/baldanza tecnica è sicuramente Rust appunto e i meriti della band sono sicuramente la presenza scenica e la bravura di Dave Mustaine, un buon lavoro di batteria prettamente Metal in Rust e ovviamente i testi, che sono la cosa che scendono meno di livello, molto buoni e sensati ancora in Endgame
Ok.Ma è vero, ho ascoltato e ri-ascoltato oltre alla discografia i loro presunti capolavori, Killing e Rust in Peace sono due buoni album, il secondo sicuramente merita di essere nominato, ma basta... vengono tanto spesso paragonati ai Metallica ((//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e prima che possiate dire qualcosa a Death Magnetic dò massimo un 3) ma non c'è proprio storia, dal punto di vista compositivo non hanno mai proposto niente di veramente nuovo (idem per i Korn a dirne una (a proposito se vuoi andare ad argomentare come sto facendo io non sarebbe male), dopo il primo che è una rara perla sono sempre uguali... e di certo non migliori tecnicamente), il picco di """"creatività"""" e bravura/baldanza tecnica è sicuramente Rust appunto e i meriti della band sono sicuramente la presenza scenica e la bravura di Dave Mustaine, un buon lavoro di batteria prettamente Metal in Rust e ovviamente i testi, che sono la cosa che scendono meno di livello, molto buoni e sensati ancora in Endgame
Non sono tutti questi dei dai
se non fossi di buon umore ti segnalerei per avermi dato del metallaroFigata, mi ero scordato come fosse il metallaro medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che tu possa pretendere di più... il primo post era chiaramente semi-scherzoso e nel secondo ho cercato di esprimere le mie tesi, senza offendere nessuno e mi sembra anche un discorso sensato, in cui la cosa più saggia da fare è sicuramente controbattere... e invece mi trovo dei post da bambini incazzatise non fossi di buon umore ti segnalerei per avermi dato del metallaro