Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prendi sicuramente hollow crown allora ...personalmente un signor album per quanto mi riguarda ,scream acuto e canzoni metalcore di grande impatto .Veramente ti consiglierei anche l'ultimo album to here and now decisamente piu soft orientato verso il post-hardcore ,ma ha molte canzoni decisamente valide con dei ritornelli killer.
Perfetto, seguirò i tuoi consigli.

In effetti avevo proprio intenzione di cominciare da Hollow Crown, ma ascoltando qualcosa di The Here And Now e leggendo delle recensioni, ho notato che anche quest'ultimo è decisamente valido.

Se riesco a trovare entrambi penso anche di comprarli insieme, perché dopo vari ascolti mi sembrano tutti e due validi e finora non saprei esprimere una preferenza.

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

IL TIRANNO.

Diosanto che accoppiata micidiale che ne è uscita. Assolo megagalattico, direi ormai prassi quando c'è Reale alla sei corde, ma se il pezzo di per se con Dimeo è ottimo con Conklin diventa una cosa inumana.

Chissà come sarebbero stati i futuri dischi dei Riot con la sua impronta. Un altro "e se invece..." nella storia di questo gruppo..

dai,vi prego!!

OK Hollow Crown ma The Here And Now no!

Piuttosto ascoltati Ruin,quando erano ancora gli Architects!

dai,vi prego!!OK Hollow Crown ma The Here And Now no!

Che intendi? Si sono venduti un po' troppo al mainstream?

Che intendi? Si sono venduti un po' troppo al mainstream?
Sentiti Early Grave e poi Learn to Live di fila, poi dimmi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cantante ha praticamente cambiato voce (nello scream), le chitarre sono semplicemente da finocchi e il ritornello catchy in pulito fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sentiti Early Grave e poi Learn to Live di fila, poi dimmi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cantante ha praticamente cambiato voce (nello scream), le chitarre sono semplicemente da finocchi e il ritornello catchy in pulito fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, la differenza è notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire però che nonostante la presenza crescente di cantato clean, i riff di chitarra decisamente più semplici e i ritornelli più easy listening, l'ultimo album non mi sembra affatto spazzatura, anzi...

Poi sinceramente, mettendo da parte il cantato clean, vedo più differenze tra la voce di Ruin e quella di Hollow Crown, che tra quella di quest'ultimo e quella di The Here And Now.

Comunque, lo ripeto, conosco poche canzoni e vorrei cominciare adesso ad approfondire il gruppo, quindi potrei ricredermi totalmente tra qualche mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamento sto ascoltando parecchio Led Zeppelin 4, cavolo è un capolavoro al pari dei precendeti.A mio avviso sono stati il miglior gruppo Rock/Hevy della storia.
Il 3 è il migliore a mio avviso

Qualcuno ha ascoltato l untimo dei trivium?

Rutti e tecnica sopraffina, fuck yeah :mitch:
http://www.youtube.com/watch?v=2btZDGUQnuo
Non male, mi sembrano un pò tipo i Viraemia. Resta da vedere se è una di quelle band ultramegasupertecniche che annoiano passato l'effetto sorpresa oppure una di quelle in grado di catturarti con il loro stile anche per ascolti prolungati (analizzerò attentamente il loro full lenght)

Non male, mi sembrano un pò tipo i Viraemia. Resta da vedere se è una di quelle band ultramegasupertecniche che annoiano passato l'effetto sorpresa oppure una di quelle in grado di catturarti con il loro stile anche per ascolti prolungati (analizzerò attentamente il loro full lenght)
Si tratta di Technical Brutal Death, per le coordinate stilistiche che impone il genere non ci si può aspettare chissà quale varietà. A qualcuno che non abbia "orecchio", probabilmente certi pezzi suoneranno l'uno uguale all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, seguirò i tuoi consigli.In effetti avevo proprio intenzione di cominciare da Hollow Crown, ma ascoltando qualcosa di The Here And Now e leggendo delle recensioni, ho notato che anche quest'ultimo è decisamente valido.

Se riesco a trovare entrambi penso anche di comprarli insieme, perché dopo vari ascolti mi sembrano tutti e due validi e finora non saprei esprimere una preferenza.

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di niente figurati ,fammi sapere quale album ti è piaciuto di più poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dai,vi prego!!OK Hollow Crown ma The Here And Now no!

A me è piaciuto che ti devo dire ,non l'ho trovato cosi na frociata .. certo sicuramente certe canzoni sono evitabili ma lo ritengo molto valido .

I Led Zeppelin sono sopravvalutati, period. Detto da uno che ha un gigaposter in camera.

Si tratta di Technical Brutal Death, per le coordinate stilistiche che impone il genere non ci si può aspettare chissà quale varietà. A qualcuno che non abbia "orecchio", probabilmente certi pezzi suoneranno l'uno uguale all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono band di questo filone ultratecnico in cui le canzoni SONO effettivamente quasi uguali tra loro, tipo i Brain Drill

Premesso che ho ascoltato solo il primo album, non trovate che i Chickenfoot siano clamorosi?
clamorosi no, buona band si.

I Led Zeppelin sono sopravvalutati' date=' period. Detto da uno che ha un gigaposter in camera.[/quote']
no, period.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro