Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Porcupine Tree ‘Octane Twisted’ 2CD/DVD to be released November 5th

Kscope have just announced on the twenty ninth edition of their post-progressive podcast that Porcupine Tree will be releasing ‘Octane Twisted’ a 2CD/DVD set on November 5th. The audio and video will be taken from the band’s show on 2nd May 2010 at the Riviera Theater, Chicago, which was one of the many shows on the tour in which ‘The Incident’ was performed in it’s entirety. More details are coming soon!

Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speriamo che questo porti il signor Wilson a rispolverare i Porcupine..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per adesso ascolto molto The Incident, molte recensioni lo criticano..però a me sta piacendo parecchio, voi che dite? :Morrisfuma:

Per chi non l'avesse sentita, ecco una versione ascoltabile di Luminol, il brano del prossimo venturo album solista di Sir Wilson che ha proposto nel tour di quest'anno

Secondo me la cosa più scioccante dell'intero video è che il bassista è stato membro fondatore dei Kajagoogoo

Questa Savage with Barometer mi piace decisamente e mi ha anche ricordato qualcosa dei Porcupine Tree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ascoltato per bene i Toy dato che tutti ne parlavano bene (non solo qua) ma nada, non mi piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci stavo pensando pure io.. Tra l'altro, ieri hanno postato un'img con su scritto five con il font del logo, e oggi una con su scritto four.

ho ascoltato questa canzone per caso in un pub settantiano, è una figata

inutile dire che mi ha fatto venir voglia di approfondire i def leppard, cosa mi consigliate?

Hysteria e Adrenalize (che contiene la canzone da te postata, oltre ad una ballad spettacolare).Ho sentito parlar bene anche di Pyromania, ma sinceramente devo ancora ascoltarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

How to dress well è l'ammore, aspetto come una manna il disco. Già ho adorato il primo e le 3 canzoni che ha tirato fuori dal secondo fin'ora sono stupende (e mi dicono anche le migliori del disco in generale).

Ultima modifica da un moderatore:

Vorrei che arrivasse in Italia affinchè qualcuno inscenasse uno di quei soliti teatrini, mi farei delle grasse risate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro