Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
però non ho capito perchè hai scritto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh, stavo per dirlo io. già il topic sopravvive a stento, parlare poi di gruppi che ci azzeccano poco non aiuta

Death Cab for Cutie, che mi sapete dire?
I primi non li ho mai sentiti tutti, solo qualche canzone sparsa. Plans e Transatlanticism molto belli (quanto tristi), Narrow Stairs ok, Codes and Keys piacevole ma trascurabile perché il cantante era felice che si bombava la Deschanel, ora che si sono lasciati spero torni depresso e sfigato e faccia album belli di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo chi lo fa, loro non possono farlo
^^^^^^^^^^

Intanto è uscito il nuovo dei Pinback. Si intitola Information Retrieved.

Io è dai tempi di Summer in abaddon che non me li cago più. Magari ci do un ascolto.

Ultima modifica:
Pitchfork afferma che i Dismemberment Plan stanno registrando un nuovo LP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi, avete qualche bel brano dei genesis del periodo Phil Collins cantante da proporre? (Quelli della Platinum collection a parte, la conosco già quasi tutta)

grandi i sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
però non ho capito perchè hai scritto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh avevo capito core nel senso di rock hardcore e quindi metal ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me ne intendo di questi generi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità: che ne pensate degli ormai defunti Alexisonfire?

Uno dei migliori del genere cè poco da dire .. è un peccato che non li ho visti live avrei dovuto approfittarne... ( e mi sono pure venuti a roma ç_ç) comunque , avevano delle sonorità uniche ed è difficile da trovare soprattutto nel filone hardcore / emo / e catzi vari

Madonna se amo i Manowar, me li sto recuperando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo mai ascoltato i Riot, ma mi stanno piacendo abbestia anche loro

I migliori 2 album dei Queen, di Jimi Hendrix e dei Led Zeppelin?
Domanda un pò strana ma mi serve sapere questa cosa...insomma i 2 album migliori secondo pubblico e critica...
Secondo pubblico e critica non ne ho idea....posso dirti quelli secondo me....

Hendrix - Are you experienced e Electric Ladyland

Queen - A night at the Opera e A day at the Races, se cerchi più il classico hard rock....(per sonorità diverse e un pò più orecchiabili magari prova Innuendo/A Kind of Magic)

Led Zeppelin - TUTTI. Indistintamente. (Ne peschi 2 random e in ogni caso saranno i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Tra l'altro riguardo i Led posso dirti quello che volevi sapere tu e cioè che secondo "pubblico e critica" l'album senza titolo (ovvero Led Zeppelin IV) è considerato il migliore in assoluto.....il che non è che sia sbagliato, ma anzi del tutto condivisibile....però nella realtà oggettiva se prendi ad esempio un "Physical Graffiti" (che ha cose come "In My Time Of Dying" o "Kashmir") esso non risulta certo inferiore al IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.....e lo stesso discorso vale per tutti gli altri.

36f82082.jpeg

Cioè, tyuiedrfdasdqawesbavsbavdiwsaejdfoe

Madonna se amo i Manowar, me li sto recuperando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non cadere in questo fatale errore fratello

---------- Post added at 12:10:20 ---------- Previous post was at 12:09:41 ----------

Mi hanno consigliato i Metal Church che mi sembrano belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il primo secondo me è tra i 10 più bei dischi del genere in assoluto(contandone uno solo per gruppo)

non cadere in questo fatale errore fratello
Fammi indovinare, i post 1988 sono da evitare vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Triumph of Steel e Louder Than Hell mi son piaciuti un sacco :sasa:

Led Zeppelin - TUTTI. Indistintamente. (Ne peschi 2 random e in ogni caso saranno i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Tra l'altro riguardo i Led posso dirti quello che volevi sapere tu e cioè che secondo "pubblico e critica" l'album senza titolo (ovvero Led Zeppelin IV) è considerato il migliore in assoluto.....il che non è che sia sbagliato, ma anzi del tutto condivisibile....però nella realtà oggettiva se prendi ad esempio un "Physical Graffiti" (che ha cose come "In My Time Of Dying" o "Kashmir") esso non risulta certo inferiore al IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.....e lo stesso discorso vale per tutti gli altri.
Insomma... "In Through the Out Door" e "Presence" non li definirei proprio dei disconi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fammi indovinare, i post 1988 sono da evitare vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò Triumph of Steel e Louder Than Hell mi son piaciuti un sacco :sasa:
il primo passi.per il secondo consiglio di strapparti i peli dello scrotto a gruppi di 5 con tutta la forza che hai in corpo:kep88:

il primo passi.per il secondo consiglio di strapparti i peli dello scrotto a gruppi di 5 con tutta la forza che hai in corpo:kep88:
Va bene :rickds:

Ma come mai ? :sasa:

Cosa consigliate dei Warrant ?

Insomma... "In Through the Out Door" e "Presence" non li definirei proprio dei disconi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Presence è l'unico loro album che riesco a digerire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro